Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: DarciaSama    24/06/2008    3 recensioni
un'umile ragazza incontra un misterioso erede di un antico Ryokan. un nobile giovane che l'ha stregata solo con il suo sguardo...nn vi dico nient'altro o vi racconto tutto...recensite vi pregooooooooooooo
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Deidara, Tobi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa ff e stata scritta da me e AyuTsukimiya in un giorno di mia pura follia…insomma,questa fanfic è un Hentai tra un Deidara versione femminile e Tobi…io solitamente arriccio il naso di sdegno se solo si osa accennare a una storia che vada sull’eteroseggiante, ma questo sacrificio enorme l’ho fatto per tirare su il morale alla mia figliola Ayu che desiderava questa coppia(cosa non farebbero le mamme per accontentare le figlie…) Yaoi spero mi perdonerai.

Le parti in grassetto sono opera mia mentre in quelle normali è opera di Ayu.

Buona letturaJ

IL RAGAZZO DI KYOTO

Kyoto era bellissima quel giorno. Il sole essendosi lasciato la primavera alle spalle aveva accennato timidamente a lambire con audacia ciò che i suoi morbidi raggi riusciva a raggiungere. una splendida ragazza dalla chioma dorata stava camminando per le strade di quell'antica e misteriosa città fino a che non scorse gli occhi di un giovane e misterioso ragazzo affacciato sull'uscio di un antico ryokan.

indossava un kimono scarlatto e dalle rifiniture in oro e ricami floreali e arabeschi si intuiva fosse pregiato e costoso

si stupì di tutta quella eleganza e decise di avvicinarsi lentamente, però non voleva sembrare un po’....cm dire... un po’ impicciona e curiosa.... x di + lei era una popolana.... non era ricca però viveva più o meno normalmente..... sopratutto quel ragazzo aveva un aspetto quasi meravigliosamente...perfetto! si...perfetto era la parola giusta......, -s - salve....- disse lei in un sussurro appena percettibile.

il ragazzo scomparve nell'interno in penombra dell'antica struttura. la ragazza scoraggiata in un primo momento rimase atterrita ma si ricordò subito delle mansioni che quella mattina avrebbe dovuto svolgere. presto si dimenticò dell’accaduto. il matti seguente lei ripassò per quella via e lui era ancora, lì sull'uscio, come in attesa di qualcosa. Lei, pensando al giorno prima, passò davanti al giovane in tutta fretta cercando di far finta che non esistesse...ma qualcuno l'aveva fermata tenendola per un braccio. si sentì trascinare fin dentro quel lussuoso locale e nella penombra di quello qualcuno la baciò non con arroganza ma con dolcezza

-m- ma....- rimase sorpresa lei.....essendo per la maggior parte buio non riusciva bene a distinguere il volto della persona che l'aveva appena baciata.... non sapeva nemmeno che fare dato che la porta era stata chiusa..... accidenti che sfortuna proprio oggi che doveva andare a far spese per tutta la settimana...... cercò di intuire chi poteva essere però come un piccolo gesto come quasi a zittirla non disse nulla....continuando a guardarsi attorno come a capire dove si trovasse

sotto le dita sentiva la fresca e liscia stoffa intarsiata di un kimono. non poteva essere lui non era possibile che quel magnifico ragazzo la stesse baciando! lo sconosciuto si allontanò da lei che potè finalmente guardare in faccia il suo "aggressore". ciocche more le sfiorarono la guancia e quegli occhi che l'aveva stregata il giorno prima rilucevano nella poca luce che filtrava dagli intrecci di bambù delle pareti. il giovane le si avvicinò di nuovo raggiungendo il suo orecchio. sentiva il suo caldo respiro sul collo. - vorrei che tu assistessi alla mia cerimonia del te-

era chiaramente un invito a cui non poteva sottrarsi....x ovvie ragioni e poi......i fremiti invasero il suo corpo tremante x l'imbarazzo e x la sorpresa..... non capitavano tutti i giorni delle situazioni del genere..... si imbarazzò un po’ volgendo lo sguardo di lato arrossendo -m- mi scusi....come mai ha scelto me?- sussurrò appena dandogli del voi considerata la sua elevata classe sociale.

il bel ragazzo sentendola tremare leggermente si allontanò.- perchè ogni giorno che passa il solo vederti mi da speranza di vivere anche se rinchiuso in questo ryokan. le prese la ma e la portò sul suo petto nudo lasciato scoperto dal kimono slacciato.. il cuore sotto la pelle batteva,batteva per lei.

lei arrossì di più però trovò rifugio e conforto in quelle parole.... non faceva mai nulla di particolare e la sua vita le sembrava molto monotona..... e il cuore di quel ragazzo sembrava battere in un modo altrettanto perfetto....con ritmi regolari....sembrava.....si insomma sembrava tutto perfetto.... e lei si sentiva imperfetta però.. -allora....se c'è qualcosa che posso fare per te....- sussurrò lei sorridendo un po imbarazzata.

allora lui la prese per mano. la portò in una stanza lì a fianco. il locale era scarsamente arredato:al centro era posto un tavolino sormontato da tazze, una teiera e altri oggetti raffinati. la fece accomodare da un lato del tavoli e lui si sedete in ginocchio dall'altro lato. la guardò negli occhi e cominciò il cerimoniale con movimenti calcolati e sensuali.

si meravigliò di ogni cosa.....restando a bocca aperta e con gli occhietti azzurri che trasognavano di timidezza e curiosità...come fosse una tenera bambina..... era piuttosto insolito per lei assistere a cose di quel tipo e quel ragazzo era davvero bellissimo.....chissà da quanto tempo era rinchiuso i quel luogo....lei per lo meno aveva la libertà di andare dove voleva....

il ragazzo filtrò la polvere di radici nell'acqua bollente, girò tre volte la tazza in senso orario e con delicatezza gliela passò. Lei ripetè il rito dei tre giri prima di posare le labbra alla fine porcellana e assaporare la bevanda. la qualità di quel tè era superlativa. posata la tazza, dalle sue labbra uscì spontanea una domanda- come mai un giovane nobile come voi è costretto a fare una vita da recluso?-

la domanda era spontanea e dolce.....innocente come lo era quella ragazza..... lui non rispose subito, ma le si avvicinò, in modo lento ma deciso per arrivare a una distanza quasi inesistente tra i loro corpi, Deidara era in imbarazzo ma quegli occhi scuri e sensuali erano come calamite e non riusciva a staccare lo sguardo da essi.

il ragazzo, sedutosi di fianco a lei le raccontò di essere stato adottato da suo padre, un padre severo e violento che lo aveva obbligato a rimanere incatenato a quella vita per portare avanti la tradizione di famiglia. mentre rivelava questo alla ragazza i suoi occhi guardava tristi suoi pugni stretti sulla preziosa stoffa. Deidara, istintivamente, lo abbracciò e lui rispose stringendola forte a sé.

-posso....posso fare qualcosa per alleviare questo tuo dolore? posso aiutarti in qualche modo?- ammise lei guardandolo con sguardo preoccupato e pieno di sentimenti....., voleva aiutarlo a evadere da quella vita ke le diceva fosse cosi straziante..... magari una fuga! era un'idea pazza però...dopo tutto che avevano da perdere?

il ragazzo la strinse ancora più a se e le rispose- se vuoi alleviare il mio dolore amami!- e senza preavviso la baciò intensamente. Lei, timidamente, rispose al bacio. pian piano, i due si lasciarono trasportare loro sentimenti. il ragazzo sdraiò sotto di sé Deidara cominciando a baciarla sul collo, dolcemente, provocandole piccoli spasmi di piacere che uscirono dalle sue labbra sottili.

pur non avendo mai baciato nessuno prima di allora sentiva di poter dimostrargli tutto il suo amore...... amore poi?erano solo poche ore che si conoscevano...eppure..... eppure sentiva i fremiti in tutto il corpo e il suo cuore che pulsava come un pazzo erano degli indizi forse x indicarle che lui era l'uomo x lei? il suo petto era contro quello di lui e in breve tempo gli sciolse quella timida coda che legava i suoi biondi capelli....sciogliendoli lei abbassò leggermente lo sguardo imbarazzata mentre la frangetta copriva i suoi occhietti azzurri –i -io spero di amarla cm lei vorrà....- disse sentendosi un po’ strana ad avergli dato ancora del voi dopo comunque ciò che stava succedendo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DarciaSama