Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Debby_Debby    02/03/2014    3 recensioni
Sasuke e Sakura si trovano assolti nei loro pensieri più profondi...
Spero di avervi incuriosito ^.^
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le virgolette indicano il pensiero del personaggio ;)
spero che la fanfic vi piaccia ^.^ forse Sasuke è un po' OOC


LACRIME AMARE



" Sasuke, perché mi hai lasciato da sola, perché mi hai abbandonato ? Io per te non sono mai stata niente, solo un peso da portarsi dietro, neanche un'amica ? Perché così tante domande e niente risposte ? Per tanto tempo ho continuato a cercarti invano, anche se una volta, ti ho rivisto, ma non eri più la persona che conoscevo, eri completamente diverso, con un forte istinto omicida e privo di sentimenti e compassione, anche verso il tuo migliore amico Naruto. Non di certo il Sasuke che amavo.
Dall'ultima volta che ti ho visto, amore mio, ricordo ancora quel giorno, doloroso, in cui te ne sei andato e mi hai salutato, per l'ultima volta, con un "grazie"; tutte le lacrime che ho versato, quelle lacrime così amare, non sono servite per fermarti, essere senza cuore, e se ci ripenso ancora, mi viene una fitta al cuore, perché non ho fatto, ancora una volta, nulla di utile, neanche per me stessa, e ne soffro enormemente.
Tu mi manchi Sasuke. Vorrei poter risentire, anche solo una volta la tua voce, rivedere il tuo dolce viso da bambino, il tuo sorriso soave, poter riassaporare il tuo dolce profumo su di me. Senza te non posso proprio stare, mio dolce Uchiha, a costo di rivederti, tradirei anche il mio villaggio, perché il mio amore per te  è immenso, ma tu non capiresti cosa vuol dire, ormai sei diventato una macchina da guerra, fredda e senza scrupoli. 
Chissà se anche tu qualche volta pensi a me, magari solo come amica, ma sono sicura che sono rimasta impressa nel tuo cuore, per sempre, amore mio." 
" Sakura, anche da così tanto lontano dal mio villaggio, i ricordi mi assalgono, tante persone vedo, ma la regina tra tutte quelle sei tu, quella che mi manca di più, vorrei tornare indietro ma non posso proprio, ormai sono un traditore, destinato a vagare nell'ombra. Non so cosa mi successe in quel fatidico giorno, ma so che sono stato uno sciocco, perdonami se ti ho fatto soffrire, ma ero solo uno stupido ragazzino assetato di potere e di vendetta,e lo sono ancora; tutto questo  è successo solo per poter uccidere mio fratello Itachi Uchiha, il motivo del mio continuo tormento, e proprio quando sta per soccombere, scopro che lui mi ha sempre voluto proteggere fin dall'inizio e, io sciocco non avevo compreso i suoi sacrifici, anzi lo volevo togliere di mezzo. 
Ogni notte guardo il cielo stellato e penso a te, al tuo viso luminoso, alla tua voce radiosa, al sentimento che provo per te, e penso che noi due siamo due anime destinate a prendere una strada diversa, anche nell'aldilà non ti troverò, perché ormai, troppi crimini ho commesso, ma è la punizione che mi spetta, Angelo Mio."


Angolo dell'autrice: 
Ciao a tutti, questa 
fanfic è un po' troppo sdolcinata,
lo so. Comunque spero che piaccia
ai fan della coppia Sasu/Saku.
Ciaooooooo ^_^ 
Debby_Debby
 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Debby