Fumetti/Cartoni americani > South Park
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyFemmeFatale    25/06/2008    10 recensioni
Il titolo non è dei migliori, scusate, ma non sapevo cosa metterci.
Double Drabble perfetta. Modificata... ho sbagliato a scrivere una battuta in html, sorry!
Una rivelazione scioccante per Stan lo farà pensare...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti voglio bene

 

L’ho sempre saputo, non c’era bisogno che tu me lo dicessi.

Sei sempre stato così, dal primo momento in cui ti ho visto guardarlo, seduto tra i banchi di scuola, con i tuoi occhi dalle bellissime iridi verdi.

Abbozzo un sorriso, che in fin dei conti è sincero.

Voglio solo la tua felicità. Anche se, per ottenerla, hai dovuto calpestare i miei sentimenti. Ma cosa dico… tu non hai mai conosciuto i miei sentimenti.

Non li hai mai percepiti… forse è meglio così. Sembri sollevato, forse anche felice della mia reazione.

<< Sei gay, Kyle? Non ci sono problemi, in fondo basta che tu non mi salti addosso e possiamo benissimo essere amici.>>

<< Oh, Stan!>> dici arrabbiato. Ma poi mi abbracci. Il tuo profumo mi inebria… sei una spezia rara e prelibata, Kyle. Una spezia che non potrò mai assaporare. Ti allontani e alzi la mano in segno di saluto.

<< Grazie, Stan. >>  ti volti e vai incontro a Eric. È lì, alla porta, che ti sta aspettando. Ti porge la mano e tu la prendi, entusiasta.  Non voglio rovinarvi il momento, e mi volto, verso la finestra.

Ti voglio bene, Kyle Broflovsky.

 

<< Stan… io mi sono innamorato di Cartman. >>

 

____________________________________________________________________________________

 

Fic nata senza alcuna pretesa... anzi, con deliri post-momentAct (act detto in tedesco mi raccomando) per alleviare il mal di testa.

Ringrazio le persone che hanno recensito la mia scorsa One-Shot, ovvero Setsuka e c17 Chan (che l'hanno messa nei preferiti), momoko89 e WindGoddess.

Kiss 

Emily

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > South Park / Vai alla pagina dell'autore: EmilyFemmeFatale