Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Lost In Donbass    02/03/2014    1 recensioni
E se Louis scomparisse improvvisamente? E se i nostri 5 si ritrovassero in un mondo parallelo alle prese con troll, draghi e personaggi di libri? Ce la faranno a sopravvivere o saranno annientati?
Genere: Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Liam pov) -I wanna stay up all night , jump around until we see the sun, I wanna stay up all night, find a girl and tell she is the one…. -Taci, babbuino! Un attimo di silenzio. Babbuino Styles tace. La casa è silenziosa, tranquilla, quando …. -She’s not afraid of scary movies, she likes the way we kissed in the dark … - bertuccia Tomlinson è partita. E te pareva! Nel contempo orango Horan riemerge dalla cucina e sentendo la bertuccia intona a squarciagola: -So, get out get out get out of my head and fall into my arms instead …. Ok, Liam, sta calmo. Non sclerare, respira, calmati e cerca di imporre la tua volontà. Uno, due, tre, quatt…. -Your hand fits in mine like it’s made just for me … Oh, no! capuccina Malik sta scendendo le scale, sempre inappuntabile. Ora urlo; mi sale in gola, supera la laringe, scivola sulla lingua, è pronto ad uscire ma mi si spegne in un verso da gatto malato quando vedo Harry praticamente nudo che canta con Louis sulle spalle. Oh, ma tutti a me gli amici cretini? Ringhio e sbuffò ma nessuno mi considera: due fanno gli stupidi, uno mangia pane e nutella e l’altro parla con la fidanzata. Io sono lì, affamato (orango Horan e babbuino Styles hanno mangiato tutto), dolente (ho un mal di testa terribile) e scocciato. Insomma non si può più neanche leggere in pace con quelle quattro scimmie paleolitiche! Visto che continuano a fregarsene di me e continuano a baccaiare mi incavolo, salto agilmente, si fa x dire, sul divano e strillò a pieni polmoni: -BASTAAAAA!!!!!! Gnioumm, silenzio. Tutti si girano a guardarmi. Il primo a riprendersi è Louis. -Ma cosa c’è? Liam, calmo, fatti una camomilla! Non agitarti! Prenditi un tranquillante, amico … Un tranquillante, IO?! Ora sclero seriamente. Saltellò sul divano, esibendomi in una serie di urla e versi vari. A fine esibizione faccio un respirone e divento viola dall’imbarazzo. Niall mi fissa col panino a mezz’asta. Zayn a bocca aperta. Louis con gli occhioni blu spalancati ed Harry commenta: -Sembri un macaco, Payne! Mi schiarisco la voce e smonto dal divano borbottando: -ehm , volevo… ecco…. Ristabilire l’ordine. Qualcuno sa dov’è l’aspirina? Ho un mal di testa pazzesco. -Boh … lo sai te! Sei l’unico che la prende. Eh, chissà perché …. Parto in missione per cercare l’aspirina e la trovo nelle puzzolenti pantofole di Niall. Per non morire asfissiato e avvelenato desisto e torno dagli altri. Trovo la cappuccina che si lancia in appassionate love-dichiarazioni con Perrie Lapiùbellasonoio al telefono, l’orango che gioca a FIFA 2014 (madonna, che scarso!) e la bertuccia che racconta una storia d ritardati al babbuino che pende dalle sue labbra. Il macaco, che poi sarei io, prende un libro e si mette a leggere ma non riesce a concentrarsi. Fra urla, botte, e insulti non ce la faccio proprio ad apprezzare Dostoevsky. Così chiudo gli occhi e provo ad addormentarmi ma…. -LIAAAAAAMMMM!!!! – un urlo a 10000 decibel mi riporta bruscamente alla realtà. Niall mi parcheggia sopra e mi scuote. -COSA VUOI?! – ruggisco. -Louis è scomparso!! Spalanco gli occhi e mi tiro su a sedere. –Scomparso? Niall ma che diavolo stai dicendo? -Sul serio! Non c’è più! Intanto sento i pianti disperati di Harry e le urla di Zayn. Mi alzo e seguo Niall alla ricerca di quel rintronato di Louis. Harry sostiene che lo abbiano rapito gli ufo. Niall è convinto che sia stato risucchiato dal mostro della lavatrice. Zayn incolpa l’Anonima Sequestri ed io … beh, cerco di calmare gli altri ma anche me stesso. Uscito non è uscito … c’era Zayn in salotto e l’avrebbe visto; in casa non c’era di sicuro. Dalla finestra non si era calato … spero. Insomma, Tommo è scomparso: reazioni all’evidenza della scomparsa di Lou: Zayn: urlo prolungato stile muezzin Niall: dito in bocca e collasso celebrale, di nuovo Niall versione tre anni. Harry: pianto disperato, allaga tutto, si rotola per terra, affoga nelle sue stesse lacrime. Io: sbianco, le mani tremano, l’agitazione sale, un pigolio serie pulcino col morbillo esce dalla mia bocca, dalle più recondite profondità del mio stomaco vuoto. Finalmente ci calmiamo ed io ragiono, sottoponendo gli altri a un terzo grado. -Chi l’ha visto per ultimo? Harry alza la mano. –Mi … mi stava … sniff … raccontando una storia e poi … è scomparso! -Ma dai, riccio, cos’è? Si è dissolto come Casper? -Ma no, stupido! Volevo dire che poi è uscito .. doveva venire in salotto da voi ma poi … sniff -Ma in salotto non è mai arrivato. -Non parlare così, Liam. Mi metti ansia! – borbotta Zayn. Niall attacca nervosamente la coppa del nonno mentre il riccio si mangia le unghie e mi assilla: -Liam? Dobbiamo denunciare la sua scomparsa? Dov’è? Gli ufo, gli alieni!? Mmmmhh … -Dobbiamo avvertire Paul? – domanda Zayn. Ed io sbotto: -No! Se impazzito?! Paul non saprà nulla. -E …- Niall ha finito la coppa del nonno – se chiedono un riscatto? -Ma non possono averlo rapito! Non con noi quattro in casa! -E cosa dobbiamo pensare?! Che è scappato con la bella di Torriglia?- Harry si sta surriscaldando pericolosamente. In realtà siamo tutti stanchi, nervosi e terrorizzati. Io cerco di rassicurare i miei amici con cose del tipo: -Tranqui, raghi, Louis arriva … - oppure – Dai, il nostro Tommolo se la cava sempre in qualunque situazione. Ma non sembrano fungere molto. Siamo col morale sotto i piedi quando un ronzio continuo ci mette all’erta. -Cos’è? -Boh, sembra un ronzio … Il ronzio diviene più forte, sembra lo sfrigolio dell’olio in padella. Ancora più forte, ci circonda come una presenza invisibile. Harry mi salta in braccio ed urla: -I venusiani vengono a prenderci!!!! Niall abbraccia Zayn –Aaaaahh lo spirito della lavatrice! Il paki strilla: - Moriremo tutti!!! Io sputazzo – E piantatela, uccellacci del malaugurio! State calmi! Proprio allora tutto comincia ad ondeggiare come se si stesse aprendo un portale spazio-tempo. Una voce risuona, dolcissima, acuta, alterata: -AIUTOOOO! Liam, Niall, Harry, Zayn! Aiutooooooo Louis! La bertuccina adorata, la scimmietta dagli occhi blu! appena sentiamo la sua voce ci rincuoriamo. Però è come se fosse aldilà di quella che mi pare la porta spazio-tempo. Harry urla: -LOUIS! -HARRY! AIUTO, TI PREGO, AIUTAMI!!! Tutti incominciamo ad urlare ma finalmente io riesco a dire: -Ok, Lou! Dove diavolo sei?! -Non lo so! Sono come finito in un altro mondo … tiratemi fuori, è una porta spazio-tempo! - Ora svengo! – mormora Niall ma Zayn lo rimbrotta: -Non ci provare irlandese! Ci servi! Sto per stilare un piano per cavare d’impaccio la bertuccia, quando il riccio impazzisce e strilla: -LOUIS! Se dobbiamo morire, moriremo insieme! – e si slancia verso il portale, seguito da Niall. Sembra il set Titanic-Direction! Oh, ma tutti a me gli amici psicopatici. -No, Harry, fermo! Ma ormai Harry si è già buttato seguito da Niall e da me e Zayn che li stiamo trattenendo. Cado nel buio e penso: ok, addio Liam James Payne.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost In Donbass