Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Ivankov00    02/03/2014    7 recensioni
Eccomi qui!! Allora la mia prima songfic con il meraviglioso sottofondo di Cristicchi "Ti regalerò una rosa" e di chi potrà parlare se non di Kaito ed Aoko? Leggete e recensite mi raccomando!!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti regalerò una rosa

 
 
 
Ti regalerò una rosa
Una rosa rossa per dipingere ogni cosa
Una rosa per ogni tua lacrima da consolare
E una rosa per poterti amare…
 
 
 
 
Sono sotto la torre dell’orologio,mi sento triste,è passato così tanto da quel giorno…
Come posso non ricordarlo? Il viso di quel bambino,allora sconosciuto per me, che mi fissava con aria curiosa mentre piangevo perché il mio povero cono gelato si era sciolto. Mi aveva subito colpita con quegli occhi color cielo in cui poteva rispecchiarsi l’oceano, sentivo una strana sensazione, pi  dopo attimi di silenzio mi chiese: “Ehi,perché piangi?”
“Il mio gelato…è caduto!!” risposi singhiozzando, “Su smetti oggi è un giorno di festa non devi essere triste!!” E detto questo fece comparire,con la mia meraviglia, una splendida rosa rossa dal nulla,che poi mi porse. “Il mio nome è Kaito, il tuo?”
“Aoko…” Così nacque la nostra amicizia che nel tempo divenne qualcosa di più, perché sono triste ora? Semplice io e quel bambino, ormai cresciuto,non facciamo altro che litigare, di solito facciamo sempre pace,ma questa volta è diverso,io da tempo ho capito di amarlo,ma  non riesco a capire quello che prova per me,oggi mi ha esplicitamente detto di non entrare più nella sua vita e di lasciarlo in pace… ok forse sono stata un po’ impicciona a spiarlo mentre parlava con Akako, il fatto però è che sono molto gelosa e quando lo vedo con lei più bella e migliore di me perdo al ragione. Lei sarebbe perfetta per un tipo come Kaito  e più ci penso più mi rattristo, calde lacrime scorrono ora sul mio viso;quando sento una voce chiamarmi ma non una voce qualunque, la Sua voce, “Aoko…io non volevo dirti tutte quelle cose,sono uno stupido!tutte le volte finisco per farti arrabbiare o addirittura a farti piangere!! Io non voglio questo,sai da quel magico giorno,quando ci siamo conosciuto la mia vita è migliorata…”
“Ma io pensavo che tu con Akako saresti stato bene…ti vedo così coinvolto,io invece mi comporto come una bambina…” “C’eri tu 8 anni fa,quando mio padre mi lasciò c’eri tu a consolarmi,ad abbracciarmi e a lasciarmi sfogare…tu per me sei molto di più che un’amica…” A quel punto sento il mio cuore battere forte,così d’istinto l’abbraccio forte,lui sorride dolcemente poi mi dice quello che aspettavo da tanto…”Ti amo Aoko.” “Io ti ho amato dal primo momento,da quando mi regalasti quella rosa…” Si avvicina al mio viso, un bacio casto che piano piano inizia ad essere più passionale,il suo sapore mi invade la bocca … lo amo,l’ho sempre amato!! Poi con mia grande sorpresa mi porge una rosa questa volta bianca…”Piccolina, non voglio più vederti piangere, ok?”Io annuisco raggomitolandomi tra le sue braccia…
 
 
 
Ti regalerò una rosa
Una rosa bianca come fossi la mia sposa
Una rosa bianca che ti serva per dimenticare
Ogni piccolo dolore.
 
 
ANGOLO AUTRICE
Salve!!! Questa è la prima volta che scrivo su questo fandom ,intanto dedico la storia ad una mia cara amica che è innamorata di un ragazzo ma non riesce a dichiararsi!! (Lally sei mitica!!) So che appena la leggerà mi ucciderà !!Recensite mi raccomando!! Alla prossima!!
 
-Ivankov00-
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ivankov00