Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: blackcatsfriend    02/03/2014    0 recensioni
Niall Horan...è il mio migliore amico...ci fidanziamo...ma succedono un casino di guai...ma Niall mi salverà!che dolce*-*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una ragazza di 16 anni mi chiamo Martina,mi rincontro con il mio migliore amico da anni...ERA ORA!!!Questo mio amico è Niall James horan e guai a chi lo insulta! Mi arriva proprio un SMS da Niall,con scritto; Hey Martina,vieni alla festa di Malik,il tuo principe NERO?(visto che ha occhi neri e capelli neri! :P)e scusa se non ti ho detto niente della mia scomparsa ! io li rispondo; 1-ci vengo solo perche c'e Zayn! 2-che scemo sei,ero cosi preucupata per te! e 3-a che ore è? Niall:verso le 21:30, ti vengo a prendere alle 21:00,ciao! senza salutarlo mi dirigo in camera e mi vesto meglio possibile,ah già non vi ho detto chi è Malik!Mentre mi preparo vi racconto tutto!! Zayn Malik è il mio principe azzurro ed è il migliore amico di quello scemetto di Niall ! Quindi nè approfitto per far colpo su Zayn,e lo sa solo Niall...almeno sa mantenere i segreti! Be mi finisco di preparare che è tardi ragazze!! *arrivate le 21:00...* qualcuno bussa alla porta. io:chiunque tu sia ora vengo,baby! apro e chi mi trovo?il BIONDONE...non lo vedo in faccia percheè dovevo andare in bagno LOL ma lo faccio entrare a casa. Niall:sbrigati!! io:eccomi!! Niall:woah! di sicuro farai colpo su Malik!*-* Io:Ni--all???sei tu?no sei troppo beddo!*-* Niall:ahaha grazie! Io:fa attenzione alla festa sei cosi beddo che qualcuno farebbe...be hai capito! Niall:ahah si!be andiamo si o no? Io:si! Niall mi fa entrare in macchina e dopo circa una 15 di minuti eccoci alla festa dei Malik! appena entrati ecco una musica del tipo LMFAO!e Niall mi dice:bona fortuna! Io:grazie...     Zayn si mette subito davanti a me e Niall e ci fa un sorriso a milledenti.. Zayn:benvenuti al party rock piu party rock dei LMFAO!allora lì a destra c'è la pista da ballo qui a sinistra le bevande ecc...e be orientatevi! Io:grazie Zayn,dell'ospitalità! Zayn:però...sei veramente bella! *arrosisco* Niall:già.. vado di là ci si vede! Zayn:ok BRO!e tu dove vai Martina? Io:emh...non so tu? Zayn:Vieni...si sa che devi dirmi qualcosa,si capisce dal tuo sguardo! Io:possiamo...in privato? Zayn:si vieni su in camera mia! Io:Zayn...e da tantissimo tempo che te lo devo dire... Zayn:capisco...hai tutto il tempo per elaborare le parole... Io:sai Zayn e da tantissimo tempo che ...bha,..insomma io dalla prima volta che ti ho visto mi sono innamorata di te,per me tutto cio che t riguarda è importante!tu sei la metà della mia vita!!! Zayn: Martina...me lo dovevi dire prima,ora io sono fidanzato con Perrie Edwards,non l'ho mai detto a nessuno neanche a Niall...scusa! io mi metto a piangere apro la porta e mi dirigo verso Niall,mentre Zayn si dirige da una bionda...e si baciano. Niall:che è successo? Io:Zayn... Niall:ho capito,ora ti porto a casa...torno subito.. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ io:zayn,cosa hai fatto ha Martina?? Zayn:Niall calmati lo sai benissimo che sto con Perrie... Perrie:zayn,hai spezzato il cuore ad una ragazza,scemo! Zayn:lo doveva sapere amowe! io do un pugno in faccia a Zayn li faccio uscire un bel po di sangue ...e me ne ritorno da Martina ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Io:Niall,andiamo?? Niall:si.. Niall mi porta in macchina e prima di entrare mi dice: Marti,avrai sempre me come fidanzato,non Malik Io:Ricordi quel giorno...in cui mi hai bacciato? Niall:si..ti amavo,e ti amo ancora cucciola. Io:Davvero*-*? Niall si avvicina e mi bacia  *-*  dopo quel bacio appassionato mi porta a casa sua,in camera sua... io:Niall che vuoi fare? Niall si mette a letto e mi fa segno di mettermi affianco a lui e comminciamo a parlare del passato....e LoL ragazze non ci crederete ma mi addormento addoso a lui e mi fa una foto...poi mi abbraccia e mi da un baccio nella fronte.il giorno dopo mi sveglio a casa mia...mi vesto velocemente e scendo e incontro lui,Niall...lo saluto e mi da la colazione lo ringrazio e li domando... Niall,ma noi siamo fidanzati? Niall:penso di sì Io:Niall,sei cosi cuccioloso!!!!*-*lo bacio* Niall:oggi è Domenica! Io:Davvero?pensavo fosse Lunedì! Niall:be se era lunedi non ero qui! io:già! Niall:va be nessuno E perfetto Io:tu sei la PERFEZIONE in persona :D Niall mi porta in camera mia... e mi mostra il suo cellulare con lo sfondo nel cellulare della foto che aveva scattato la notte... Io:wow! Niall:e già...un amore impossibile ma vero!Senti ti va di...(capitemi) Io:sì! Lo facciamo.... e dopo mi porta a fare una passeggiata e non si vede nessuno in giro. andiamo in un parco e una ragazza stupenda si avvicina a Niall... io mi distrago un'attimo e quando ritorno me vedo questa ragazza baciare Niall...se guardo bene è la mia migliore amica,Arianna!non ci credevo ero gelosa...ed avevo finalmente dimenticato quel ragazzo,Malik.Adesso lo odio Malik!comunque riprendendo il discorso di Niall e Arianna... Io:Arianna,ciao mi mise a sorridere mentre volevo piangere... Ari:Ciao,be non ti aspettavi di incontrarmi vero? Niall:non è come pensi... Io:Niall ne parliamo dopo! Ari:tu conosci Niall?se non lo conosci te lo dico chi è! Io:si so chi è!è il mio ragazzo! Ari:aaaahh....be pensavo che... Io:ne parliamo in SMS! io devo andare Niall:anch'io! Ari:be mi lasciate in questo benedetto parco!!?? Io:ni! Niall:ciao e addio... Niall mi porta a casa e mi dice.. Io non avrei mai voluto baciare Arianna,lei lo sapeva benissimo che ero il tuo ragazzo! Io:non ti credo...e neanche ad Arianna,ADDIO! esco di casa e incontro Zayn... Io:Zayn ciao... Zayn:ciao Martina,scusa per quella notte,devi sapere che io e Perrie abbiamo rotto. Io:e io appena con Horan.Comunque non fa niente per quella Notte!:D Zayn:Sai ti volevo chiedere se... Niall interompe e dice... Malik quale buon vento di porta qui? Zayn:assasino! Niall:non ti ho ucciso! Zayn:ti odio! Be se è vero che hai rotto con la sign.Black,devi sapere che io e Martina ci siamo messi insieme! Martina:Davvero? dico a bassa voce tutta contenta anche se Niall in fondo lo amo ancora! Niall:è vero Martina? Io:NO...io non ho rotto con te... Zayn:Bugiarda! Zayn se ne va e presegue per la sua strada e Niall... Quindi stiamo ancora INSIEME?? Io:emh...SI? Niall si avvicina e mi bacia. Dopo 2 ANNI.... Niall mi porta in un parco e mi dice... Martina Black,mi vuoi sposare? Mostrandomi l'anello... Io:e me lo chiedi pure?CERTO!!!! ....Al matrimonio... Prete:Tu Martina Black,vuoi sposare il qui noto Niall James Horan? Io:Si certo! Prete:tu Niall Horan,voi sposare la qui nota Martina Black? Niall:SI assolutamente! Prete:Ora potete scambiarvi gli anelli. ci scambiamo gli anelli e... Prete:ora Niall puoi baciare la sposa! Niall mi bacia,ma stavolta era un bacio diverso da tutti gli altri...era più appasionato! Poi Dopo circa 3 Anni avemmo un figlio e lo chiamammo Alex....Horan!!! e Malik?Malik e andato in carcere per spaccio di Droga!!!oh mio dio!!! be questa e la mia Storia....Alla Prossima carissimi lettori!!!! spazio autore: Allora ragazzi che ne pensate?potete lasciare una piccola recensione?grazie!e se volete seguitemi su twitter https://twitter.com/ scrivetemi su twitter alcuni miglioramenti se non siete iscirtti su EFP almeno se(chi non vuole iscriversi)va direttamente su twitter e mi scrive rispnderò molto volentieri!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blackcatsfriend