Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: _Almach_    02/03/2014    5 recensioni
Raccolta di drabble sulle coppie EndoKaze e HiroMido, dai più svariati temi.
Ogni prompt inizia con una lettera dell'alfabeto.
[E sono finalmente tornata su efp ^^]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Coppia: HiroMido
Prompt: Armadio
Parole: 110
Note: Ed eccomi qui, finalmente ho deciso di tornare sul fandom. Sono sempre Debby, ho solo cambiato nick.
Questa raccolta è stata una dei miei progetti di questi miei cinque mesi di pausa, e spero di essere migliorata in questo lasso di tempo in cui sono stata via, io non vedo un grande cambiamento ma chi mi conosce dice di si.
Per i prompt ringrazio moltissimo Clauu, che me li ha dettati quasi tutti lei, anche se alcuni li ho cambiati perchè erano impossibili xD E ringrazio Erika e Francy che hanno sempre letto in anteprima i capitoli, e a loro è dedicata questa raccolta.
Spero davvero che sia di vostro gradimento ^^
 


C’era solo una cosa che Ryuuji odiava durante il periodo del cambio di stagione: dover aiutare il "maniaco" a sistemare l’armadio.
Già, perché Hiroto non era per niente ordinato e quel mobile era pieno di vestiti ammucchiati in una vera e propria montagna che rischiava di travolgere il povero pistacchietto ogni volta che provava ad aprirlo.
Questo disordine portava Ryuuji a metterci anche più giorni per sistemarlo e questo lo faceva diventare ancora più irritabile.
L’unica cosa che piaceva al verde, di quel gran casino, era che tra un mucchio e l’altro trovava sempre i famosi sexy toys del rosso, oggetti che provava a usare a suo vantaggio, e invece…
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_