Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: StarDoll95    02/03/2014    7 recensioni
Salve a tutti :)
Pensieri di Vegeta per la sua Bulma, quando si trova nell'oltretomba, dopo il suo sacrificio, che mi ha fatto versare milioni e milioni di lacrime :( :(
Spero vi piaccia ;)
Buona lettura ^.^
Baci StarDoll95
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Si lo so"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Si lo so, che il dolore non passa in un attimo.
Si lo so, che non trovi parole per descriverlo. 
Si lo so, che l'amore che avevo ora è un angelo.
Si lo so, non ti sembra possibile non viverlo. 
Ma quello che vorrei, è pensare che stai bene. 
Che una ragione in fondo non c'è. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Mi fa male vederti così, non puoi capire quanto mi senta in colpa per questa mia pazzia. Ma nonostante tutto continuo a pensare che sia stata la cosa migliore da fare. 
Il mio obiettivo era quello di proteggerti ad ogni costo e questo era l'unico modo per farlo.
Mi dispiace tanto che le cose sia dovute finire in questo modo, mi sento tremendamente in colpa.
Ho provocato io tutto questo e solo io alla fine potevo porvi rimedio.
So di aver sbagliato, ma credimi l'ho fatto per te. 
Adesso tu ti senti sola, ma non è così, io sono con te. 
Tu non puoi vedermi ne sentirmi, ma ci sono, non ti ho abbandonata un solo istante.
Non posso lasciarti sola, la notte ti sento piangere sul cuscino mentre stringi una mia fotografia, purtroppo non posso fare nulla per fermare quelle lacrime.
Vorrei stringerti tra le mie braccia, accarezzarti i capelli e asciugarti quelle lacrime che continuano a scendere sul tuo viso.
Vorrei fare qualsiasi cosa, ma purtroppo non posso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Si lo so, che di notte il silenzio è un brivido. 
Si lo so, che le immagini in testa non si stancano. 
Che tutto l'amore che hai dato non si perderà. 
Che qualcuno già ascolta e già lo sa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Mi manchi da morire, mi manca il tuo profumo, i tuoi dolcissimi occhi azzurri, il tuo viso e la tua voce da oca.
Mi manca il tuo respiro sulla pelle, il tuo sorriso e il tuo bellissimo corpo che appartiene solo a me.
Se tu lo vorrai sarà per sempre così, ma io non posso costringerti, hai ancora una vita davanti, una vita che puoi ricostruire anche senza di me.
Io ti aspetterò se tu vorrai, sarò qui ad aspettarti per sempre, ma non voglio obbligarti, ormai tu non mi appartieni più, sei libera di fare ciò che vuoi, devi andare avanti e vivere felice.
Non sono un egoista, voglio solo che tu sia felice con le persone che ami.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



E quello che vorrei è ora che per sempre c'è il suo nome sul tuo cuore. 

E quello che vorrei è sapere che hai compreso quell'istante come me. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Non ti dimenticherò mai, sarai sempre nel mio cuore...Mi hai reso una persona migliore, mi hai insegnato che non sempre si ottiene tutto, che ci sono delle delusioni nella vita ma si può sempre andare avanti grazie alle persone più care. 
Non avrei mai immaginato che sarebbe finita così, non avrei mai pensato che un giorno qualcuno mi avrebbe amato, che tu mi avresti amato. La mia vita è cambiata totalmente grazie a te.
Se adesso mi vedesse mio padre, si sentirebbe deluso di avere un figlio del genere che tiene più alla vita della sua donna e di suo figlio piuttosto che alla propria.
Ma a me non importa più, la mia vita è cambiata e non la voglio diversa da quella che è...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Si lo so, la paura ci prende ma passerà. 
Si però, sono certo che adesso il dolore ci ricorderà 
Che siam fatti di luce e di anima. 
E quello che vorrei, è pensare che stai bene. 
Ora che per sempre, c'è il suo nome sul tuo cuore. 
E adesso che sei qui, puoi parlare un po' con me.
Si lo so (si lo so) 
Si lo so 
Lo so che mi senti 
E adesso che vorrei, adesso che vorrei... 
Si lo so.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Non pensare più a me, ti prego basta.
Non merito tutte queste lacrime, per favore dimenticami. Non posso continuare a vederti così, stai soffrendo solo per colpa mia.
Ti amo Bulma, mi dispiace non avertelo detto di persona, ma io odio gli addii e sarebbe stato troppo per me. 
Di sicuro se te l'avessi detto, mi avresti fermato. E dopo sarei stato io a perdere te...Perché so che almeno così mi potrai dimenticare. Io cercherò di farlo, so che sarà difficile ma è la cosa migliore per entrambi.

Magari un giorno ci rincontreremo, lo spero tanto, staremo di nuovo insieme.
Qualsiasi cosa accadrà, rimarrai la mia donna per sempre!
Addio Bulma...


 

 









                                                                                        FINE







Spazio d'autrice
Salve bella gente, eccomi di nuovo qui per presentarvi la mia terzultima song sulla mia coppia preferita, Bulma e Vegeta.
Spero tanto di non avervi deluso, fatemi sapere se vi è piaciuta.
Grazie 1000 a tutti, a chi legge solamente e a chi recensisce.
Alla prossima :)
Baci StarDoll95 ^.^

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: StarDoll95