Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: kerryjackson95    02/03/2014    1 recensioni
La piccola Susie era una dolce, intelligente e bella come tutti i bambini; sua madre era drogata e suo padre chiuso in un manicomio; Anna, sua sorella maggiore, era l'unica che l'amasse e si prendesse cura di lei, ma un brutto giorno morì investita da un camion mentre stava andando al mercato. Susie fu mandata dal nonno che si ubriacava e la violentò per due anni. Nei momenti di sconforto Susie saliva nella sua stanza per ascoltare il suo carrilon. Un giorno il nonno uscì di casa lasciandola in balia di se stessa, al suo ritorno trovò Susie morta in una pozza di sangue, in fondo alle scale: non si seppe mai chi la uccise, le sue ceneri furono buttate nel fiume perchè al nonno non interessavano. Perchè Susie fece questa fine atroce? Perchè nessuno arrivò in tempo a salvarla. Ma se qualcuno l'avesse salvata? Chi meglio di Michael? Susie è solo una de tanti bambini che hanno sofferto ingiustamente, ecco perchè penso sia importante regalarle almeno con la fantasia un finale più dolce e una storia un po' meno dura: perchè Susie ha visto cose che nessun bambino dovrebbe mai vedere.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Michael Jackson, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Diana cercò di cantare insieme a Michael per un po’, ma quando Michael arrivò alla frase:
“Hand in hand where dreams  never end…” Diana non riuscì più a cantare, piangeva e la voce le si  strozzava in gola.
Michael la abbracciò e continuò a cantare, accarezzandole i capelli, Diana si riprese e abbracciando Michael riuscì a cantare l’ultimo pezzo. Alla fine di quel bellissimo duetto Michael disse nel microfono: “Ti amo Diana… sei la mia stella nel buio.” Diana pianse di felicità incapace di proseguire abbracciando Michael, tutto il pubblicò applaudì. Appena finito il Karaoke lasciarono il posto ad un’altra coppia. Si avviarono verso il tavolo e Michael disse:
“Vieni con me, ti voglio portare in un posto.”
Aiutò Diana a infilare indossare la stola sopra il vestito e poi dopo aver infilato la sua giacchetta di pelle nera andò alla cassa per pagare.
Il proprietario disse: “Mister Jackson la ringraziamo di averci onorato della sua presenza questa sera. Mi permetta di offrirle la cena come omaggio.”
“Non posso accettare mi dispiace pagherò tutto quanto.”
“No, veramente mi offenderei, quasi tutto il personale di questo ristorante è costituito da suoi fans ed io sono il primo quindi mi dispiace, ma non la farò pagare.”
“Io non posso accettare questo… è troppo.”
“Per favore Mister Jackson accetti e basta.”
“Almeno vorrei dare la mancia.”
“Basterà un autografo sarebbe la mancia migliore che potrebbe lasciarmi.”
“Un autografo accompagnato da una mancia sostanziosa.”
Michael firmò un tovagliolo di seta ricamato in oro, e lasciò 200 euro di mancia. Quando furono riusciti a uscire Michael disse a Diana:
“Pronta?”
“Certo.”
“Oltre la collina e verso la luna.” Disse Michael premendo la tavoletta dell’accelleratore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: kerryjackson95