Videogiochi > Dark Souls
Ricorda la storia  |      
Autore: Cloud783    03/03/2014    1 recensioni
Cosa è giusto .... Cosa è sbagliato .... Chi decide cosa è bianco e cosa nero?
Sono brevi riflessioni sulle scelte che si fanno nel corso del gioco, chi non se le è poste almeno una volta...?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cosa è giusto?

Cosa è sbagliato?

Chi decide cosa è bianco e cosa nero?

Un cavaliere che ha perduto il sole che tanto bramava di trovare , scivolando lentamente nella disperazione più scura,senza raggi di luce ... è giusto?

Distruggere chi ti privò della fiamma,con la vendetta che ti circonda come le braccia che circondano protettive l'armatura di lui … è sbagliato?

Eliminare l'unico essere che portava conforto ad una sorella morente … è giusto?

Provare pietà per un'anima perduta nell'abisso … Il sacrificio che lo condannò alla follia per salvare il proprio compagno … è forse sbagliato? E mettere fine a ciò che era diventato ...per mantenere vivo il mito del suo nome, è giusto?

Assistere alla caduta del guardiano che protegge la tomba di colui che una volta era un eroe … è giusto?

Tradire un patto per salvare un'anima, è sbagliato?

Tradire un'anima per distruggere un patto, è giusto?

Solo io posso decidere.

Eppure … ancora non so quale sia la risposta giusta.

Ancora non so .. se uccidere lui, colui che mantiene accesa la fiamma da cui tutto ebbe inizio,sia giusto.


 

…. E spegnere quello stesso fuoco … per sempre … è forse sbagliato?


 


 


 

. Praise the suuuun!!!!

Bene, troppo esaltata per l'imminente uscita di Dark Souls II e ispirata dall'ultimo trailer visto, mi sono venute di getto queste frasi che seppur brevi( d'altronde la storia può sembrar breve o scarna all'apparenza, seppur non sia affatto così!), racchiudono tutta l'essenza di cui è fatto il gioco!

Spero vi piaccia ;)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dark Souls / Vai alla pagina dell'autore: Cloud783