Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    03/03/2014    1 recensioni
Loro sono come vivide fiamme brillanti che si stagliano contro l’orizzonte.
Lui è pronto a lasciarli andare. Loro, invece, no.
[Team 7: Naruto, Sasuke, Sakura e Sai][Sai centric, vagamente nonsense]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Team 7
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I do believe in the lightNick autore: Queen of the lower court 
Titolo: I do believe in the light {Raise your hands up to the sky}
Personaggi: Sai (Naruto uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno)
Genere: introspettivo, generale
Avvisi:  vagamente nonsense
Rating: giallo
Note: 
Nel caso non si fosse ancora capito, amo visceralmente Sai, perché tendo periodicamente ad identificarmici. E, amando visceralmente Sai, amo visceralmente anche il suo rapporto con gli altri membri del team 7.
Ora, io sono una gran sostenitrice del pacifico allargamento ed integrazione del gruppo (anche col Taka, sì, ma non in questo caso), perché... perché alla fine Sai è un po' il collante, e secondo me alla fine a Sasuke una persona in più non darebbe così fastidio.
Il titolo viene da This is war, by 30 seconds to Mars

I do believe in the light 
{Raise your hands up to the sky
}




Loro sono come vivide fiamme brillanti che si stagliano contro l’orizzonte. Imponenti e magnifiche, sprigionano una potenza tale da far tremare la terra e lasciarla attonita in attesa del loro giudizio.
Loro sono come fulgidi fulmini, tuoni sonanti, divinità scese sulla terra per aprire agli uomini il cammino verso le stelle.
Sai li ammira, timoroso, pronto a fare quel passo indietro che non gli viene chiesto ma sa di dover fare. China il capo, pronto a lasciarli andare, a restare indietro, a perdersi nuovamente nel buio senza conoscere più la luce. Lui che non è che un’ombra, che diritto ha di camminare al loro fianco?
Ma poi arriva la mano tesa di Naruto, il sorriso morbido di Sakura, lo sguardo penetrante di Sasuke, e il mondo si ferma.
-Andiamo-
Allora Sai spalanca le braccia, allarga le ali, e li trasporta ancora più in alto, ancora più su, fino a sfiorare il cielo con dita sporche di inchiostro di mille colori.
 

Arancio, rosa, blu, nero

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan