Serie TV > Sleepy Hollow
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomocchi    03/03/2014    4 recensioni
[Sleepy Hollow (http://it.wikipedia.org/wiki/Sleepy_Hollow_(serie_televisiva)]
Ricordi, intensi e lontani, portano Katrina ad avere un pizzico di malinconia.
Ma sono proprio quei bei ricordi che rimangono nel cuore.
Una piccola magia a volte può portare un sorriso, e un garofano bianco sancire un amore per l'eternità.
[Un'altra Ichabod x Katrina perché sì.]
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una piccola magia

 

Serie: Sleepy Hollow
Personaggi: Ichabod Crane, Katrina Crane
Note: I personaggi non mi appartengono, scrivo questa fanfiction solo per puro diletto e non a scopo di lucro.

 

Katrina Crane camminava fianco a fianco, a braccetto, con il neo marito Ichabod, in una giornata in cui il sole, pallido, tentava di irradiare con i suoi deboli raggi.
La coppia aveva deciso di passeggiare in quell’attimo di tranquillità, e quale momento migliore di quello, quando c’era solo un filo di vento a far loro compagnia, ma non troppo freddo da tenerli reclusi in casa?
I lunghi capelli rosso fuoco erano raccolti in un’acconciatura elaborata e ornata da nastri e piccoli gioielli, il lungo vestito verde bottiglia le risaltava il busto e le scarpette le permettevano di camminare senza inciampare o doversi fermare per il dolore.
Ichabod, dal canto suo, era ben vestito come sempre, la camicia bianca candida sotto un gilet nero e giacca dello stesso colore molto pesante; l’uomo portava anche un cappello tipico dell’epoca, scuro, mentre i capelli castani erano raccolti in un’ordinata coda tenuta ferma da un elegante nastro nero.
Quella coppia era l’invidia di tutti, quelle due persone che si erano sposate per amore, cosa rarissima e che sapeva quasi di fiaba.
Ma Katrina era più che certa della sua decisione, certa di aver fatto la scelta giusta e di aver spostato l’uomo adatto a lei.
Ichabod era un uomo ligio al dovere, gentile, intelligente, non rozzo e nemmeno irrispettoso, tutt’altro, e questo l’aveva conquistata al primo sguardo.
Lo amava da morire, avrebbe fatto qualunque cosa per lui.
E sapeva che per il marito era lo stesso, complice lo sguardo adorante che questi gli riservava, con un piccolo sorriso ad adornare quel volto così perfetto e roseo.
Mentre camminavano, parlavano del più e del meno, discorrendo di ogni possibile argomento, senza remora e senza intoppi, e tutto questo era un piacere che rendeva il loro rapporto solo che completo.
Mai avrebbe potuto scegliere uomo migliore.
Ad un certo punto, però, vide lo sguardo dell’uomo vagare di sottecchi cercando di non farsi notare, come se stesse cercando qualcosa senza però trovarlo.
“Ichabod, cosa vi preoccupa?” domandò la donna, accarezzandogli il braccio con dolcezza, chiedendo cosa stesse turbando il marito.
“Volevo… regalarvi un fiore, Katrina. Avrei voluto vedere il vostro viso illuminarsi ancora una volta di meraviglia.” ammise, sinceramente dispiaciuto. “Perché quella è la vostra espressione più bella, mio amore.” Sussurrò, accarezzandole una guancia con i polpastrelli delle dita, un tocco leggero e accurato, come se avesse temuto di romperla.
La donna trattenne un attimo il fiato, colpita da quella frase che era quanto più cara possibile.
Lui era la meraviglia, ne era più che certa.
Sorrise, riprendendo l’uomo a braccetto per poter continuare la loro passeggiata in quel pomeriggio così calmo.
“Non disperatevi, amore mio. Forse, camminando, potreste trovare qualcosa…” lo incoraggiò, mentre con la mente, già pensava a cosa poter fare per ricambiare quella gentilezza.
“Ichabod, laggiù, non è forse un vostro conoscente?” domandò, fissando un punto alla loro destra, seguita dal marito che allungò appena il collo per capire cosa avesse visto la moglie.
In quell’istante, Katrina sussurrò una formula sottovoce, e poco più avanti, apparvero dei garofani bianchi, dei fiori con un significato ben preciso…
“Katrina, io non vedo nessuno…”
“Potrei essermi sbagliata, forse era solo un’ombra di qualcosa. Riprendiamo?” domandò, prima di continuare la passeggiata.
Una decina di passi, e fu Ichabod stavolta a fermarsi, sorridendo come se avesse trovato un tesoro.
“Aspettami qui.” Sussurrò alla consorte, lasciandola solo per prendere un mazzolino dei fiori candidi, per poi tornare e porgerli all’amata.
“Ecco a te, Katrina. Garofani bianchi.” Sussurrò, mentre la rossa li prendeva, con delicatezza, e un sorriso felice sul volto.
“Essi significano…fedeltà, amore reciproco e unicità. Perché tu sei unica, Katrina, TU sei l’unica, per me.”
Un attimo, e lo loro labbra s’incontrarono in un dolce tocco, mentre quelle sensazioni rimanevano impresse per l’eternità…

 

Katrina sospirò pesantemente, accendendo l’ennesima candela nella chiesa, mentre quel ricordo, complice dei mazzi di garofani bianchi proprio fuori da quell’edificio, le attanagliava la mente.
Era così preoccupata per lui, per la sua sorte…
Moloch avrebbe sicuramente fatto di tutto per intralciare la strada dei due testimoni, solo, si chiedeva come, se poteva aiutarli.
Strinse le labbra e chiuse gli occhi, lasciando che le lacrime le rigassero le guance, fredde come il suo animo solitario, imprigionato in quel luogo che era il purgatorio.
“Ichabod…” sussurrò, soffocando un singhiozzo e stringendo la stoffa del vestito nero all’altezza del petto tra le dita rigide.
Sperava di rivederlo presto, ma allo stesso tempo, voleva saperlo al sicuro, e felice.
Era certa che Abigal si sarebbe presa cura di lui come già faceva, ma era una magra consolazione, perché era lei sua moglie, ed era lei che avrebbe dovuto assisterlo come doveva.
Ma purtroppo, era relegata lì.

 

Parla Tomocchi: Una nuova fanfiction di Sleepy Hollow, una nuova fanfiction sulla Ichabod x Katrina, ma IO LI AMO! Non odiatemi per questo. Ho voluto inventarmi quell’episodio del fiori, sarebbe stato bello se Katrina avesse davvero usato la magia per qualcosa di carino…xD
Spero di scriverne altre più avanti, vedrem vedrem cosa mi dice l’ispirazione… Spero vi sia piaciuta…e alla prossima!
Se vi sentiti ispirati su questa serie, scrivete! xD Abbiamo bisogno delle vostre idee e delle fanfiction su Sleepy Hollow! *O*

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepy Hollow / Vai alla pagina dell'autore: Tomocchi