Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aurora Bellicini 1D    03/03/2014    0 recensioni
Due coppie.
4 ragazzi.
2 amori.
1 problema.
/OS ZIAM CON ACCENNO LARRY
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


AND I'M LOVE WITH YOU.

5 ragazzi.
2 coppie.
4 ragazzi.
1 problema.

Ci sono cinque ragazzi: Niall Horan, biondo, occhi azzurri, alto, magro e con una carnagione molto chiara; Zayn Malik,alto, moro, magro, occhi castani e con una carnagione un pò più scura degli altri perchè è di origine anglo-pakistana; Liam Payne, alto, magro, capelli castani dorati, occhi color cioccolato; Louis Tomlinson, il più basso del gruppo, castano e liscio, occhi come il mare; e Harry Styles, alto, magro, occhi come lo smeraldo e capelli mori e ricci.
Migliori amici da un sacco di anni, tranne che per un problema, Liam Payne e Zayn Malik, loro due si odiavano, fin da piccoli Zayn amava torturare in ogni modo Liam e quest'ultimo, troppo genitle, troppo bravo e chi più ne ha più ne metta, si lasciava torturare. Molti dicevano che c'era un'altro problema in questo gruppetto; tre ragazzi sono omosessuali, Liam, Louis e Harry, quest'ultimi (Louis e Harry) erano fidanzati, si amavano davvero tanto, quello che nessuno sa è che c'è un altro omosessuale nel gruppo Zayn, ma per loro era impossibile saperlo, perchè per nascondersi Zayn si fidanzava con alcune ragazze, anche se le lasciava a distanza di pochi mesi. I ragazzi a volte si stufavano a uscire con Liam e Zayn, perchè quest'ultimo lo prendeva sempre in giro, e se provavano a difendere Liam, Zayn si ribellava e faceva il prepotente. Perchè si odiano Zayn e Liam? Scopriamolo insieme!

                                                                      **

Liam e Zayn si conoscevano da più tempo, e da piccolini erano migliori amici, ma tutto cambiò quando, mentre facevano i supereroi, Liam stava correndo e cadde su Zayn e le loro labbra si sfiorarono, da lì Zayn se ne andò e non tornò mai più da Liam, fino a quando non li fecero rincontrare gli altri ragazzi del gruppo.

                                                                      **

I ragazzi volevano mettere fine a questa storia ormai durata fin troppo a lungo, cosi decisero di fare una festicciola fra loro a casa di Louis. "Ragazzi, restate anche qui a dormire dai, sono a casa da solo." disse Louis con un sorrisino beffardo. I ragazzi annuirono. La festa procedeva nel verso giusto, era ora di mettere in atto il piano...

                                                                      **

Il piano prevedeva che Louis mandasse Zayn a prendere delle coperte e dei cuiscini e venisse aiutato da Liam, mentre i due prendevano coperte e cuiscini Louis gli chiuse in camere.
Tutto funzionò secondo i piani.

                                                                      **
 
"Fanculo, aprite bastardi!" gridò Zayn abbastanza arrabbiato "Non è un bello scherzo! Apriteee!" ripetè il moro.
"Non uscirete finchè non risolverete le cose, decidete voi, ciao buonanotte!" disse Louis ridendo.
Era pieno inverno, a casa di Louis c'era il riscaldamento, ma in quella stanza si spense, lasciando i due al freddo, un'altra cosa da dire è che in quella stanza c'era un letto singolo, e quindi Liam e Zayn avrebbero dovuto dormire vicini, molto vicini.
"Li odio, li odio!" disse Zayn arrabbiato e mollò un pugno sul muro.
"Calmati!" disse Liam, stanco delle lamentele del pakistano.
"Tu vedi di chiudere la bocca sottospecie di mostriciattolo che non sei altro, non voglio passare la notte con te! Mai e poi mai." disse Zayn infastidito. "Perchè, tu pensi che a me faccia piacere Malik? No, per niente, preferisco morire dal freddo che solo sfiorarti." disse Liam veramente arrabbiato, Zayn non l'aveva mai visto cosi e sentirsi dire dal suo  ex migliore amico Malik faceva male, lui di solito lo chiamava Zee, Zay ecc.. La situazione s'era capovolta, Zayn il povero sfigato e Liam che lo torturava, Liam ormai teneva dentro tutta la rabbia da 10 anni e uscì tutta fuori quella sera, le vene del collo si gonfiarono, il viso d'angioletto si trasformò in quello del diavolo, che inaspettatamente iniziò a picchiare Zayn il quale soffriva ma si lasciava picchiare, dopo pochi pugni Liam smise, aveva ripreso il controllo. "Beh, che si prova a subire tutto questo Malik? Moltiplicalo per 10, eh? Non fa male?" Ripetè Liam dando un pugno sul muro.
Quello che non sapete è che Liam prova un'amore profondo per Zayn e la stessa cosa provava Zayn per Liam. "Senti Leeyum, mi dispiace, solo ora mi rendo conto del male che ti ho fatto, ti prego perdonami, è che quel giorno mi hai colto alla sprovvista, quello sfiorarmi di labbra, in quel momento ho sentito le farfalle nello stomaco, ma che dico, dinosauri, mammut, e chi più ne ha più ne metta, mi ero innamorato di te, ma non potevo accettarlo, io, omosessuale, io che ero corteggiato da un sacco di ragazze. Mi piaceva il mio migliore amico, e poi non pensavo provssi la stessa cosa per me, da uqel momento ho pensato che se ti avrei dimostrato il mio amore, tu non mi avresti più parlato." disse Zayn con le lacrime che gli rigavano il viso. L'espressione su Liam non era più cattiva, ma si riaddolcì e si sedette daparte a il suo ex migliore amico "Zayn, come avresti mai pensato che io volessi perdere un amico come te! Tu eri tutto per me! Anzi ne sarei stato abbastanza felice, visto che mi piacevi dalla prima volta che ti ho visto." disse Liam anche lui con le lacrime che gli rigavano il suo dolce viso. "Cosa?! Io ti piacevo?! Sai Leeyum, devo confessarti una cosa, tu mi piaci ancora!" disse Zayn, Liam sgranò gli occhi "Eeeem.. Dovevi dirlo prima Zayn, sono fidanzato ormai... Ovvio tu sarai la mia prima cotta, il mio primo vero amore, ma adesso sto con Michael.." Il cuore di Zayn si fermò, ma sapeva che un giorno avrebbe riconquistato Liam!

*5 anni dopo*
Prete: "Liam, vuoi prendere Zayn come tuo sposo e amarlo e onorarlo finchè morte non vi separi?"
Liam: "Si... Lo voglio" i suoi occhi lucidi color cioccolato risplendevano in quelli castani del compagno.
Prete: "E tu Zayn, vuoi prendere Liam come tuo sposo e amarlo ed onorarlo finchè morte non vi separi?"
Zayn: "Si.. Lo voglio"
Prete: "Bene, vi dichiaro marito e marito, ora potete baciarvi!"
Le labbra morbide e soffici di Liam si andarono a posare su quelle screpolate di Zayn.
Infine Zayn aveva ragione, ha conquistato Liam e ora è suo per sempre.

EHI, SPERO VI SIA PIACIUTA!
GRAZIE DELLA VISITA, ALLA PROSSIMA.
-AURORA.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aurora Bellicini 1D