Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Debby_Debby    03/03/2014    1 recensioni
In questa fanfic Rin è rinchiusa nei suoi tormenti, verso il suo amato Obito, che ormai non c'è più...
Spero che vi piaccia ^.^
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Obito Uchiha, Rin | Coppie: Obito/Rin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questa fanfic Rin parla davanti alla lapide. Le virgolette indicano i pensieri dei personaggi.
Spero che la storia piaccia ^.^


MAI PIÙ SENZA TE

< Senza te, il sole per me non sorge più, sono nel buio più totale, nel mio cuore; da poco ho scoperto cosa tu provavi per me, è stato Kakashi a farmelo capire, e se ci penso ancora, sono stata una sciocca a non comprendere subito, perché, anche se non lo davo a vedere, io ricambiavo i tuoi sentimenti, ma ormai è troppo tardi, non rivedrò mai più la luce, tu mi hai lasciato qui da sola, in questo mondo pieno di sofferenze, ancora più atroci senza i tuoi scherzi, le tue battute, i tuoi litigi con Kakashi, si ora provo solo dolore senza te, che riuscivi sempre a tirarmi su di morale. 
Ed ora, riesco solo a vedere una lapide bianca, con il tuo nome inciso, quel nome, quel nome che non ho più sentito, sulla bocca di tutti; mi provoca troppa sofferenza, non poter parlare più con te, ma solo con un pezzo di marmo. Sai? In questi ultimi giorni ho riflettuto su questo mio dolore, e mi sono fatta una promessa: realizzerò i tuoi sogni al posto tuo, diventerò Hokage e dimostrerò a tutti la mia potenza, in nome tuo Obito, tu sarai la luce che mi darà la forza di andare avanti, d'ora in poi vivrò solo per te e per i tuoi sogni, così almeno in questo modo riuscirò a sentirti vicino, parola di Rin ^.^.
Adesso, ricordi quel giorno, lo ricordi ?È una domanda che ho sempre voluto farti da allora, PERCHÉ TI SEI SACRIFICATO PER ME ? Non riesco ancora a capire perché tu l'abbia fatto, io non ti ho mai dimostrato il mio amore, non ti consideravo quasi mai, giusto per fare una risata, per me esisteva solo Kakashi, come hai potuto amare una persona così spregevole, che si è resa conto di amarti solo dopo la tua morte, io PROPRIO NON CAPISCO. Tu eri degno di essere desiderato, eri sempre così gentile e soave con tutti, mentre io, beh, consideravo solo Kakashi; a volte penso che sia stata solo colpa sua se non mi sono mai accorta del mio amore per te, ma se ci rifletto, bene, su, so che le colpe sono tutte mie, compresa quella della tua morte, se mi fossi difesa meglio, tutto questo non sarebbe mai successo, e tu saresti ancora qui, a regalarmi i tuoi sorrisi, amore mio.
Vorrei tanto poter vivere in un mondo felice, con te, per sempre con te, questo mondo di shinonobi, porta solo morte e sofferenze atroci, non ne posso più, se penso che durante la mia vita dovrò vedere tante luci spegnersi, a volte anche dei miei cari, preferisco soccombere al più presto, ma come ti ho detto, ho promesso di realizzare i tuoi sogni e lo farò, anche se sarà difficile sopportare un altro dolore, forte, come quello per la tua morte per causa mia, un peso che mi porterò per sempre al cuore, fin ora ho conosciuto solo disperazione, vorrei tanto poter rivedere la luce del sole, lo vorrei tanto...>>
" tu non capiresti mai Rin, il mio amore per te, è troppo profondo per essere compreso, ma un giorno io ti spiegherò tutto quanto e vedrai che capirai il motivo della mia decisione.
Io ti prometto che realizzerò un mondo, senza dolore ne sofferenza, così, solo per te, mai più disperazioni, mai più, sole mio, finalmente riusciremo a stare insieme, per sempre..."


Angolo dell' autrice:
Ciao a tutti ^.^, devo
ammettere che questa 
fanfic mi piace troppo, perché
la coppia Obito/Rin, mi è sempre 
piaciuta tantissimo, perché sono così 
dolci insieme, ovviamente dopo 
la coppia Sasuke/Sakura, i miei prediletti.
Spero che la storia sia stata di vostro 
gradimento, soprattutto ai fan di questa
coppia fantastica.
Ciao ^.^, e possibilmente lasciate 
una recensione, mi fa sempre piacere ;).



Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Debby_Debby