Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: Borderguy    03/03/2014    1 recensioni
Era il 14 marzo 2014, il giorno dell' uscita di Titanfall, un gioco atteso da ta tantissimi ragazzi nel mondo. 4 ragazzi, Mike,Martin;Luke e Josh, vanno al Gamestop a fare una fila immensa per comprare questo famoso gioco, vanno a casa a provarlo e....
To be continued...
(In questo racconto mi ha aiutato mia sorella, l' utente "Nimaraa")
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                  Pov. Luke
Il momento è arrivato. Tra pochi minuti il videogioco più atteso dell' anno sarà tra le mie mani. Io e Mike siamo agitatissimi. Martin intanto è tornato all' età di due anni, ogni due secondi: "Ho sete, ho fame, devo fare pipi'" Ah è insuperabile! Incorregibile! Un emerito coglione! Si comporta cosi' in un momento importantissimo, poi! Josh invece è troppo impegnato a sistemarsi il suo ciuffo perfettissimamente perfetto. Zayn Malik 2, la vendetta. OMG!OMG! OMGGGGGG! Titanfall è tra le mie mani! Sto urlando e correndo per il Gamestop come un ritardato e la gente ride.... FUCK YOU MADAFAKKA! Ok no. Ora dobbiamo correre subito a casaaaaa!!!
Luke:" Andiamo ragazziiii, Correteeee, Dobbiamo andare a casa a provarloooo!!" Urlai come uno psicopatico appena scappato dal manicomio, correndo per il centro commerciale, sotto gli sguadi straniti della gente e, di nuovo, FUCK YOU MADAFAKKAAA!
Mike e Martin :" SUBITOOO LUKEEEE!!!" Correvano anche loro come dei cavalli pazzi per raggiungermi. Ancora sguardi straniti della gente... MA VE NE ANDATE SERIAMENTE A FANCULOO? HO I BIGLIETTI GRATIS!
Josh:" EEEE con calmaaa!!! Arrivoo!" Ancora col pettine tra i capelli, usci' da dietro lo specchio e ci voleva raggiungere, passeggiando come se fosse al porto in fine estate al tramonto. Siamo a Marzo.
Sempre correndo come dei cavalli pazzi raggiungemmo l' auto, parcheggiata sull' attico del centro commerciale, e sfrecciammo a tutta velocità verso casa. Anche se avevo la vaga impressione di aver dimenticato qualcosa o qualcuno...
Mike." Ho l' impressione di aver scordato qualcosa o qualcuno..." Ma legge nella mente o cosa?
Luke:" Anche io.." Aggiunsi.
Martin:" Ma dai ragazzi! Sarà solo un impressione!"
Luke e Mike: " Giusto!" Gli demmo ragione... Anche se l' impressione c'è sempre...
...........
Vi dico solo che a metà strada siamo dovuti tornare al centro commmerciale a prendere Josh. Lo avevamo dimenticato al centro commerciale! Non lo devo ascoltare più a Martin.
Ora è arrivato il momento di far partire il gioco.
Martin:" Schiaccia play, schiaccia play!" Urlò , pieno d' ansia e supereccitato.
Luke:" Ok, ok!!" Risposi.
Cliccai play, ma inaspettatamente, si illuminò la stanza. Ci fu un rumore come un esplosione. 
Ci ritrovammo in un campo di battaglia, c'era gente che si uccideva e che si menava di brutto. Ma aspetta.... Siamo entrati nel gioco!!
Luke:" Oh cazzo, ditemi che sto sognando!" Ma WTF?
Josh:" No caro, è la pura realtà!" OMG! OMG! Ora svengo!
Mike:" Merda!" Urlo Mike, In preda al panico.
Martin:" Ho fame ragazzi!" Ma Martin!!!!
Luke:" Non è il momento!" Urlai.
In quel momento un soldato con tanto di jetpack si avvicinò a noi tentando di ucciderci. Noi sparammo alla cazzo e dopo correvamo come degli indemoniati.
Martin:" Cazzoo! Voglio un hot dog!" Ma è idiota?!
Mike:" Fanculo Martin!!"

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciaooo ragazzi!! Vi piace la storia? Alla prossima scopriremo il colpevole di tutto ciò! Gradirei recensioni! Aggiorno a 3 recensioni.
Saluti,
Borderguy
Ps. Passate per la pagina di mia sorella, si chiama Nimaraa, e per chi è interessato, scrive storie sui 1D. Ne sarebbe felice! Grazie.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Borderguy