Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giny    03/03/2014    2 recensioni
Questa storia comprende le parti ''mancanti'' della fanfiction ''Amore di velluto'', quindi per leggerla è necessario conoscere la ff precedente :) buona lettura!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente :) vista la grande richiesta di questi missing moments, ho deciso di approfondire questa storia, che era partita come one shot e adesso si sta sviluppando in un lavoro più ampio :) in effetti, sono stata un po' presa alla sprovvista, non me lo sarei aspettato e questo mi fa molto, molto piacere ^_^ okay, adesso che mi sono dilungata abbastanza xD sparisco e vi lascio alla lettura, bacioni grandi!!!! :) 






Harry stava seduto per terra, le spalle appoggiate al divano e lo sguardo perso, rivolto al caminetto.
Il fuoco che vi scoppiettava dentro sembrava così allegro, vigoroso, caldo, rispetto al vuoto freddo e dilagante che Harry sentiva dentro.
Riusciva ancora a vedere il corpo esanime di Draco che giaceva in un'enorme pozzanghera di acqua mista a sangue.
Com'era arrivato a tanto? Non riusciva a capirlo... Il libro di pozioni giaceva a terra, osservandolo, come a volergli ricordare quello che era successo solo qualche giorno prima, quel libro maledetto che lo aveva spinto quasi ad uccidere il suo miglior nemico.
Perchè in fondo Draco era quello, la persona con cui si era misurato e sfidato fin dall'inizio, lo conosceva meglio di chiunque e sapeva che le sue scelte erano da sempre controllate.
Un ragazzo il cui futuro era già stato programmato ancora prima che nascesse, un destino più grande di lui che gravava come un enorme macigno.
In fondo, non era da biasimare, non aveva avuto scelta.
Quel ragazzo così pallido, algido e... magnetico.
Per Harry era come una sorta di calamita da sempre, non sapeva perchè, ma non faceva altro che seguirlo e inseguirlo fin dall'inizio.















-Mi dispiace, Draco- ormai Harry era faccia a faccia col biondo, immobile.
Harry osservò il viso di Draco: era pallido, la pelle bianca e sottile era solcata da vene bluastre che si intravedevano leggermente; la fronte, ampia e regale, incorniciava gli occhi di ghiaccio, nei quali aleggiava un'ombra di tristezza. Più in basso, il naso, tanto perfetto da sembrare scolpito, come gli zigomi, alti e anch'essi perfetti.
Infine Harry si soffermò sulla bocca, piccola, carnosa e rosea, un dettaglio in assoluta armonia con quel viso perfetto.
Harry si sentì nauseato al pensiero di aver deturpato, seppur per un attimo, tanta bellezza.
Senza pensarci un attimo, annullò la distanza tra loro e si abbandonò al contatto con le labbra di Draco; erano un posto perfetto dove stare, dove rifugiarsi e trovare conforto.
Ormai, che importanza poteva avere ciò che era successo, adesso erano insieme e solo questo importava.
Come aveva fatto ad essere così cieco? A non rendersi assolutamente conto che il tassello mancante nella sua vita era lì, era sempre stato lì, accanto a lui?
Forse l'aveva sempre saputo, che quel ragazzino spocchioso e arrogante era ciò che mancava a rendere la sua vita meno infernale. Non gli importava che loro due appartenessero a due fazioni rivali, se Silente aveva ragione, e questo era più che certo, l'amore vinceva su ogni cosa e poteva superare ogni avversità.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giny