Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Uchiha 23    03/03/2014    5 recensioni
Allungai la mano davanti a me, come se avessi potuto sfiorarlo fisicamente, o forse col cuore.
SasuSaku.
Genere: Fluff, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti aspetterò, sempre.
 


 

Image and video hosting by TinyPic




Sasuke non te ne andare, rimani.


Mi contorcevo le mani sudate, guardavo fisso a terra.
I miei pensieri si spostavano da una parte all’altra del mio cervello senza trovare una posizione precisa, come i miei piedi che non riuscivano a stare fermi. Nel frattempo si stava compiendo il mio destino: lui se ne stava andando.


Lasciami spiegare.


Lui camminava, mi ignorava. Faceva finta di non sapere che io fossi lì. Avrei voluto correre, gridare, spiegare che non poteva andarsene, che c’erano persone che gli volevano bene, che lo amavano.
Ma lui non voleva sentire ragioni, per questo si stava lasciando tutto alle spalle.


Ecco, ho mosso il primo passo.


Lentamente, mi stavo avvicinando a lui.
E contemporaneamente anche la prima lacrima si fece strada sul mio viso. Dovevo fermarlo.
Allungai la mano davanti a me, come se avessi potuto sfiorarlo fisicamente, o forse col cuore.


Lo sto perdendo.


Sentivo già di averlo perso, sentivo un vuoto enorme aprirsi tra le costole. Corsi verso di lui e lo raggiunsi subito, solo perché lui decise così.
-Resta.- dissi.
Lui si girò verso di me e piantò i suoi occhi nei miei.
Nero dentro verde, buio dentro luce. Odio dentro amore.
Si, in quel momento mi stava odiando.

Perdonami.


-Vattene.- mi disse con voce dura ma con una nota di preoccupazione.
-No! Io vengo con te.- avevo avuto il coraggio di dirlo davvero.
Ma la sua risata fredda vhe seguì subito le mie parole mi gelò il sangue.
Mi diede le spalle, e sapevo che erano gli ultimi attimi prima che se ne andasse.

Non ci credo.


La risata si era spenta, non udivo più nessun rumore. Allora decisi di avvicinarmi.
Passarono pochi secondi o forse ore, ma alla fine ero a pochi centimetri da lui.
A testa bassa mi misi di fronte a lui, per paura di vedere chissà quale sentimento nei suoi occhi. Poi lo guardai, con fatica e timore.
Due lacrime solitarie gli attraversavano il viso.
Rimasi scioccata. Il grande, orgoglioso Sasuke Uchiha stava piangendo.

Perché?


Non sapevo come reagire. Non ero io quella che di solito piangeva?
Mi guardò di nuovo negli  occhi, ma stavolta c’era qualcosa di diverso. Un barlume di speranza e affetto. Senza pensarci, le mie braccia si chiusero meccanicamente attorno a lui.
Lui rimase spiazzato. In quel gesto c’erano molti sottintesi, tra i quali il motivo di quella reazione così impensabile per lui.
Ma fu altrettanta la mia sorpresa quando anche lui mi abbracciò, con un calore tale che non credevo possibile.

Allora, rimani?


Restammo abbracciati perché nessuno dei due osava fare un’altra mossa. Quel momento era perfetto e non aveva bisogno di parole.
Ma cosa avrebbe fatto adesso? Sasuke era imprevedibile.

Ciao, amore mio.


Lentamente si allontanò da me. Ma era come se facesse fatica, come se gli dispiacesse.
E dispiaceva anche a me. Mi sorrise, il sorriso più bello che io avessi mai visto e altre lacrime inondarono il mio viso.
Sapevo che stava per andarsene.

Ti aspetterò, sempre.


-Sakura...Ti amo. Ma devi restare, con me ti faresti solo del male. Io tornerò...Un giorno tornerò. Se mi vorrai ancora staremo insieme.-
Incredibile, quelle parole le aveva pronunciate Sasuke, il mio Sasuke.
-Io...Ti aspetterò, sempre.-
Si avvicinò di nuovo, e mi prese il viso fra le mani. Appoggiò delicatamente le sue labbra sulle mie, fu un bacio delicato che prometteva tante, troppe cose.
Poi in un attimo, sparì.
E rimasi lì ferma per un tempo indefinito, con un misto di emozioni che mi si agitavano nel cuore.
Non sapevo che Sasuke era a pochi passi da me per assicurarsi che stessi bene.
Non sapevo che, dopo aver pianto ed essermi addormentata per il troppo dolore, mi aveva riportato al villaggio.
Ma sapevo che l’avrei aspettato per sempre.

 
°Spazio Autrice°

Salve :D questa one shot è un po' così, un po' banale.
Fondamentalmente ho sempre sognato una scena così!
Quindi l'ho scritta :)
So che non è proprio il massimo,
quindi accetto soprattutto le critiche!
Grazie,

Lady Uchiha 23.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Uchiha 23