Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaRiA_1D01    03/03/2014    0 recensioni
Era strana, o forse era solo diversa dalle altre persone.
Era una di quelle persone che non parlava, che provava a stare accanto a tutti, ma non a sé stessa. Dentro di lei c'era di tutto, la rabbia, l'odio, l'amore, la tristezza, il sollievo, i pensieri, le parole, il mare, la felicità, aveva di tutto, ma nessuno riusciva a vederlo. Era un vulcano inesploso, dentro aveva di tutto, dentro aveva l'universo ma nessuno lo sapeva.
LA STO REVISIONANDO E SISTEMERO' TUTTI I CAPITOLI
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lo so...questo è il primo capitolo quindi non siate crudeli con me...son sicura che il mio modo di scrivere cambierà...(magari in meglio) recensite per favore <3

Odio tutto…odio tutti….ma soprattutto odio me stessa…odio dover essere messa sempre a confronto con mia sorella…lei è bella..è brava…è agli occhi di tutti perfetta…mentre io sono la ragazza senza amici…ma io non sopporto avere amici, credo…non ne ho mai avuti…mi sento sola e i numerosi segni sui miei polsi lo testimoniano …l’unica “amica” che ho è Alessia…la mia piccola giraffa di peluche…me l’hanno regalata quando avevo due anni…fa parte della mia vita ormai…indosso sempre felpe a maniche lunghe per coprire i miei polsi e pantacollant anche se odio il mio fisico…molti ragazzi a scuola mi corrono dietro ma io non gli do corda li ignoro…non li guardo nemmeno…io non guardo più nessuno ormai..ho sempre lo sguardo rivolto verso i piedi…ogni volta che vedo la mia immagine allo specchio piango…piango perché non so chi sono…non ho ambizioni..mi considero nulla…mangio pochissimo il minimo indispensabile ma non riesco a dimagrire…rimango sempre grassa…brutta e diversa…si diversa…è brutto sentirsi diversi…perché uno può essere diverso in  modo positivo….ma essere diversi in senso negativo è brutto…ti senti osservata da tutti come se a tutti non piace come sei…in fondo hanno ragione.. a chi può piacere una come me?? Mi sento uno scherzo della natura….sono uno scherzo della natura…
Passo i miei pomeriggi a scrivere su diversi quaderni canzoni, pensieri, frasi…disegno….disegno molto e leggo…faccio soprattutto questo: leggo…
La sveglia suona.
Mi alzo, mi guardo allo specchio…piango…mi pettino…mi lavo la faccia apro il cassetto…tiro fuori una piccola lama…inizio a incidere piccoli tagli su tutti e due i polsi…mi sciacquo e fascio le braccia…esco dal bagno, mi metto dei pantacollant blu, una felpa bianca e le mie amate air force basse….
Esco…salgo sul motorino…non ho fatto colazione…io non faccio mai colazione….arrivo a scuola come tutti i santi giorni…entro in classe e mi sistemo nel banco in fondo alla classe…lì da sola come sempre…pian piano entrano un po’ tutti in classe…ma non mi interessa….guardo fuori dalla finestra….ci sono piccole nuvole, sembrano disegnate…il cielo le culla in un azzurro senza fine….inizio a disegnare…disegno la mia malinconia…la mia solitudine…piango…io piango sempre ma nessuno se ne accorge…meglio…il professor Mc Claire entra in classe col suo solito sorriso da uomo trentenne…Mc Claire è un uomo buffo…basso robusto con degli occhialoni rotondi sulla punta del naso…sta simpatico a tutti…perfino a me…
Mc Claire:- buongiorno ragazzi, ho una sorpresa per voi…ho deciso si farvi lavorare a gruppi di sei persone…tre ragazzi e tre ragazze…ma purtroppo c’è un gruppo composto da cinque ragazzi e una ragazza…sapete che nella nostra classe c’è una maggioranza maschile-
Tutti fanno silenzio…sono curiosi…inizia a fare i gruppi, le persone chiamate si dividono e si posizionano nei diversi angoli della classe…non ho ascoltato…ma ad un certo punto sento dire il mio nome
Mc Claire:- bene questo è il gruppo di cui vi ho parlato prima…si posizionano vicino alla signorina Jess Donati le persone qui seguenti: Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e per finire Harry Styles-
Non faccio smorfie…tengo il viso abbassato sul mio disegno…sto zitta come sempre
Mc Claire:- a lei va bene signorina Donati?-
Annuisco con la testa bassa
Mc Claire:- bene, allora dovete leggere questo libro e farne un lavoro con commenti e tutto ciò che riguarda lo scrittore: vi ho diviso in gruppi così numerosi perché le cose da fare sono molte…….-
Continua a parlare…mi segno quello che dobbiamo fare su un foglietto…le ore passano…suona la campanella…bisogna andare a pranzo….esco in cortile mi siedo in un angolo vicino alla parete e continuo il mio disegno…sto disegnando il cielo….un cielo azzurro con molte nuvole…il cielo di oggi…
Harry, Zayn, Louis, Liam, Niall si avvicinano a me…
Liam:- ti va di sederti a mangiare con noi?-
Tengo lo sguardo basso sul mio quaderno…
Io:- no, grazie…oggi non ho molta fame…preferisco rimanere qui fuori…-
Liam:- sicura??-
Io:- certo-
Louis:- come vuoi fare per il lavoro che ci è stato assegnato?-
Io alzo appena appena la testa ma tengo basso lo sguardo…
Io:- io vivo fra la sedicesima e la diciassettesima n° 15 vi aspetto a casa mia alle quattro-
Mi alzo e mi avvio verso il mio armadietto…i ragazzi sembrano quasi preoccupati nel guardarmi…le ultime ore passano velocemente…mi avvio a casa…

come vi ho detto avrei revisionato tutti i capitoli per sistemarli almeno un po'...essendo il primo capitolo è forse un po' noioso ma io sto continuando a modificare per migliorare il mio lavoro <3
vi voglio bene

questa è il capitolo revisonato...quindi il testo ho deciso di non cambiarlo...vi prego recensite :)




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaRiA_1D01