Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |      
Autore: Ichigo Vale Momomiya    03/03/2014    5 recensioni
Un chimero fa perdere i sensi a MewBerry,ma ci penserà un alieno molto suadente a curarla.
Questa è la mia prima storia,spero vi piaccia ^^
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN ALIENO TUTTO MIO

Risplendeva un bellissimo sole su Tokyo,e le persone passeggiavano tranquillamente,fatta eccezione per una ragazza con i capelli rossi che correva come una matta inseguita da una bambina con i capelli biondi. “Forza Paddy,o faremo tardi al Caffè!” urlò la ragazza alla bambina,e lei,come risposta,iniziò a correre più velocemente,sorpassandola. “Forza Ichigo,sei lenta!” Dopo un paio di minuti arrivarono al Caffè Mew Mew,e un ragazzo con i capelli biondi le guardò un po’ scocciato “Ichigo,che tu fai tardi non è una novità,ma adesso anche Paddy? Per punizione dovete raccogliere tutti i piatti che ha rotto Lory.” E detto questo si girò mostrando alle due una montagna di piatti rotti. Paddy iniziò a lavorare felicemente,mentre Ichigo insultava a bassa voce Ryan,che,dal canto suo,le guardava divertite. Ad un certo punto però,un terremoto abbastanza forte le fece cadere,e questo significava solo una cosa: gli alieni. Ichigo,Paddy e altre tre ragazze si fiondarono fuori dal locale,e arrivate al parco,urlarono all’unisono: “Mew Berry,Mew Mina,Mew Paddy,Mew Lory,Mew Pam metamorfosi!” e si trasformarono nelle fantastiche Mew Mew. Iniziarono a correre, e dopo una manciata di minuti si trovarono davanti un chimero enorme. Iniziarono a combattere,ma Ichigo venne lanciata contro un albero e perse i sensi…riuscì solo a sentire Mina che gridava “Sta lontano da lei,alieno!” Ichigo aprì di scatto gli occhi,non sapeva quanto tempo fosse passato dallo scontro con il chimero,sapeva solo che le faceva male la testa,ma sbarrò gli occhi appena vide che si trovava in un posto che non conosceva. Si alzò di scatto, ma per colpa della testa che ancora le doleva, cadde a terra… “Micetta,capisco che ti piacciono i miei baci,ma mi salti addosso così?” disse una voce maschile che Ichigo conosceva bene, molto ma molto bene. Non cadde a terra ma bensì su “Kisshu!”
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ichigo Vale Momomiya