Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: funny love    03/03/2014    1 recensioni
Questa è una raccolta di one-shot
I pairing certi (per adesso) sono: Kaisoo, Hunhan , Taoris , Baekyeol ... (new: XiuChen)
come titolo mi è venuto in mente solamente ' Sweet ' e credo che rappresenti in meglio queste storie; appunto questi racconti sono dolci e zuccherosi e sconsigliati a chi ha dei problemi di carie e di diabete.
Intanto, le storie seguono un unico tema, cioè la dichiarazione.
Spero che le storie vi piacciano, e buona lettura ^_^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* esce da sotto il letto *
Ciao.....ehm ...ecco....non so cosa sia questa.., questa cosa.
Premetto che come scrittrice sono nuova nel fandom degli Exo e che da 2 anni che non pubblico una storia.....quindi è una specie di rinascita * fenice pauueeeeeerr *. Dopo un po' -moooooolto- coraggio ho deciso di pubblicare queste ( per ora) one-shot che si stavano ammuffendo nella memoria del mio tablet.
Vi lascio alla lettura :) a dopooo :3 *rotola sotto il letto *
ps: le frasi in
verde sono i pensieri di Kai

 


Nel tuo cuore


Kim Jongin é un ragazzo di 18 anni. Il suo miglior amico é Do Kyungsoo, un ragazzo di 19 anni. La loro amicizia iniziò 10 anni fa, quando Jongin si trasferì a Seoul e andò a vivere in una piccola  palazzina vicino al centro, in un accogliente appartamento. Kyungsoo era il suo vicino di casa. Fecero subito amicizia, si volevano molto bene.
 Ora Kyungsoo fa l'Università, e Jongin è all'ultimo anno delle superiori. Mancavano poche settimane alla fine della scuola e Kyungsoo aveva da poco fatto l'ultimo esame, e ora si poteva finalmente rilassare e poteva dedicare più tempo al suo adorato amico. Ecco perché Jongin si trovava seduto comodamente sul divano di casa Do.
 In verità c' era anche un' altra ragione. Perché, nel cuore di Jongin, Kyungsoo non era un semplice amico. Anche, ma provava emozioni più forti....si, si potevano considerare amore. In questo ultimo periodo, era diventato più difficile nascondere i suoi sentimenti, perché la lontananza dal suo hyung preferito era troppo da sopportare.
 
Guardava con ammirazione le abili di Do che mescolavano meticolosamente la cioccolata. Dai, forza Jongin.... Fai un bel respiro e parla........non fare la femminuccia.....prova a intrudurre il discorso. Mentre Jongin si dava forza psicologicamente, Kyungsoo aveva messo in due tazze la cioccolata calda  fumante e si stava sedendo sul comodo divano, vicino al suo dongsaeng
 " allora hyung, hai trovato qualcuno di speciale ... Qualcuno che ti piace  a scuola?"
Si bravo jongin, prima informati, dopo rovini la tua amicizia.... Cosi dopo, oltre che ad essere triste per il rifuto, sarai anche depresso sapendo che lui sarà felice con qualcn' altro. " N..no....... Perché? "Risponse un po' confuso Do
" uhm....no chiedevo.... Volevo solo sapere...."
Ok....hai più possibilità jongin!... Adesso la percentuale è.... 1%.. Bene !
" uhm hyung, come dovrebbe essere una dichiarazione di amore ??"
Ma...ma...ma come ti è venuta in mente sta cosa?!.. Jongin mi deludi....
Kyungsoo intanto era intento a strozzarsi con la cioccolata calda e a spalancare i suoi grandi occhi.
" ehm... Io credo che....dipende dai gusti delle persone.....  per esempio ,a me piacerebbe qualcosa di romantico, .....si , sicuramente qualcosa di dolce....p perché??"
Jongin, tira fuori gli attributi e parla.....adesso!!
" Mi.. Mi....ecco... Mi piace una persona....."
Non una persona, tuuuuuu......jogin niente più pollo per una settimana....
Intanto Kyungsoo appoggiò sul tavolino , di fronte al divano , la tazza ormai vuota e con aria tesa risponse un " ah , davvero?" abbassado la testa.
Bene Jongin.....ricordarti, romantico!
" é un mio caro amico, ci conosciamo da un po' di tempo....io lo adoro, si prende sempre cura di me.., so praticamente tutto di lui, ogni sfumatura del suo carattere,riesco a capire ogni suo sguardo, conosco  le sue passioni...ed é bellissimo..."
Ufffh ok, jongin, manca solo il nome "..e il suo nome é" "No!" ..il maggiore con uno scatto (felino) si alzò  dal divano con lo sguardo basso. " Non voglio sapere il suo nome..." e metre disse quella  frase, lentamente alzò il viso bagnato dalle lacrime. Oh nooo....ha già scoperto tutto. Mio caro jongin preparati ad essere rifiutato...
" io non voglio sapere il nome della persona che ti ha rubato il cuore.....fa male...." Kyungsoo fece una breve pausa, mentre le lacrime  continuavano a scendere su i suoi zigomi perfetti . " ... Fa male sapere che quella persona non ...non sono io....TU MI PIACI!" urlò quella frase con tutto il fiato che aveva in corpo, e subito dopo corse via, uscendo di casa e sbattendo la porta d' entrata. Corse ,e corse fino a che non arrivò in un parco, dove si sedette su una panchina. Pianse ancora più forte. Non riuscì a fermare neppure i singhiozzi che si facevano largo tra i suoi gemiti di dolore e tra le sue lacrime calde.
Jongin intanto era rimasto sotto shock. Impossibile, impossibile....io sto sognando. Continuava a ripetersi nella sua testa. Si diede un pizzicotto, ma niente, era sveglio. Si alzò velocemnte dal divano e corse fuori. Cercò disperatamente il maggiore. Si avvicino ad un parco e vide in lontananza, su una panchina, un bellissimo ragazzo che piangeva tenendosi elegantemente una mano sulla bocca.
"H-hyung" sussurrò avvicinandosi. Il più basso dei due, velocemnte si alzò dalla panchina e si girò in direzzione opposta del ragazzo appena rrivato.
" hyung, fermati...per favore lasciami finire..."
Kyungsoo si fermò e asciugò le lacrime : " m-mi dispiace.....s-sono un egoista.. Gli a-amici dovrebbero aiutarsi e darsi dei consigli...e io...ho pensato prima a me stesso ..e non alla nostra a-amicizia ....io....parla...ti ascolto...."
Jongin ora calmati e reagisci...lui ha fatto il primo passo, adesso tocca a te...
" il ragazzo che mi piace é più grande di me di un anno. Però sembra un cucciolo,ed  é leggermente più basso di me e ha dei bellissimi occhi. Lui li odia perché dice che sono troppo grandi, ma a me  piacciono perché sembra sempre spaventato e mi viene voglia di proteggerlo e di non lascirlo più andare. Amo il suo sorriso perché è sempre amichevole, e poi quando sorride stende le sue adorabili labbra a cuoricino. É molto gentile e disponibile. Ci sono molte altre cose che amo di lui. É bello anche qunado piange, ma quando é felice é ancora più bello....quindi....per favore hyung, sorridi..."
Kyungsoo intanto aveva dilatatao i suoi occhi e aveva teso le sue orecchie... Aveva ascoltato e capito ogni singola parola e il suo volto era di un colore rosso fuoco. Tutto quello che stava succedendo era inaspettato. ".... Perché la persona che mi piace...sei tu"
Do si girò velocemente verso il minore, che nel frattempo era diventato rosso. L'ultima lacrima solitaria scese sul dolce viso di Kyungsoo. Jongin avvicinandosi al maggiore, asciugò la lacrima e con delicatezza appoggiò le sue labbra su quelle del più basso. Il bacio fu semplice , casto, ma carico d' amore. Si sentivano tutti e due felici, completi, in pace. Per Kyungsoo le labbra di Jogin erano il paradiso, per Jogin le labbra di  Kyungsoo erano succose e dolci come le fragole, e lui amava le fragole.Si staccarano lentamente, fregandosi lievemnte le punte dei nasi. Il più alto abbracciò il suo hyung e appoggiò delicatamente il suo viso nell'incavo del  collo del più basso, e sussurò  un dolce " Ti amo" . Kyungsoo si sciolse completamente in quel tenero  abbraccio carico d'amore.
 
 
 
Ehm *fa cerchiolioni con il ditino*
É troppo diabetica? Brutta? Bella? Schifosa? Vomitevole? Orribilante? Ok, la smetto e vado a mangiarmi un muffin *rotola, abbracciando il cuscino, in cucina a deprimersi*
Ps: spero davvero tanto che vi sia piaciuta >-< !! Se volete lasciate un commentino e fatemi sapere se é almeno passabile. E fatemi sapere se devo cancerlarla, del tipo " fa schifosamente shifo cancellala !! Buhhhhh (`ε´) "
  /)  /)
(ฅ• . •ฅ) alla prossima !! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: funny love