Videogiochi > Prince of Persia
Segui la storia  |       
Autore: AnyaVeritas    03/03/2014    1 recensioni
Dopo la sconfitta del Visir Zevran e del Principe Oscuro, Il principe e Farah divennero re e regina di Persia. Dalla loro unione nacquero tre figli: Sharaman II, Izolde e Sayrah.
La principessa Izolde è Orgogliosa, quanto il padre in gioventù, ma adesso che è costretta ad un matrimonio combinato con il Principe della Mongolia, cercherà in tutti i modi di evitare il matrimonio e nel frattempo.. scoprirà un segreto delle Sabbie del Tempo.
Genere: Avventura, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Incest, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le serve continuavano a vestire Izolde, le lacrime scendevano lungo le sue guance, ormai rosse a causa delle lacrime. Izolde aveva pianto per settimane.. dopo la notizia del suo matrimonio combinato con il Principe mongolo, non è più uscita a fare corse acrobatiche con Sharaman e ad uscire al mercato con Sayrah. Era caduta in una profonda depressione, mangiava a stento e parlava a malapena con suo padre e sua madre.. La regina Farah era in disaccordo con il matrimonio combinato tra sua figlia e il Principe Mongolo, ma non poteva opporsi al bene del popolo.. Nella stanza della Principessa entrò il Principe Sharaman, ordinò alle serve con un gesto di uscire dalle stanze. «Devo parlarti »   disse, avvicinandosi alla sorella. Le lacrime continuavano a scendere lungo le sue scure guance, non c’erano singhiozzi nel suo pianto..
Izolde lo guardò schiacciandosi le nocche delle dita, si avvicinò alla porta della sua camera e la chiuse lentamente. Le lacrime continuavano a cadere lungo le sue guance, scolorivano il colore dipinto nei suoi occhi. Sharaman scosse velocemente la testa.
« Sinceramente pensavo che avessi rifiutato di fare una cosa del genere Izolde.. » disse il principe mettendosi a braccia conserte e guardando duramente la sorella. Oh miei Dei.. E’ arrabbiato.. pensò la principessa.
Ella si mise le spalle contro la porta e si lasciò scivolare lungo di esso, per poi mettersi le ginocchia davanti agli occhi « Che altra scelta potevo avere? Sayrah è troppo giovane per sposarsi… » Sharaman scosse la testa, avvicinandosi alla sorella, inginocchiandosi davanti a lei, appoggiando una mano sulla porta, per reggersi « .. Izolde, sono solo preoccupato per te », la principessa lo guardò negli occhi, le lacrime continuano a scendere. Deglutii e poi si buttò addosso nel collo del fratello, incominciando a singhiozzare.
« Sharaman.. Questo matrimonio combinato è pura follia, ma ho fatto giuramento e devo mantenerlo, lo faccio per il bene del popolo.. » le dita di Sharaman intrecciarono i capelli biondi di Izolde. Non sopportava quando sua sorella stava così male, perché in fondo anche lui si sentiva male.. Non poteva vedere la sorella stare così male.. Ma ella non aveva altra scelta che sposare il Principe della Mongolia.. solo così la guerra sarebbe finita.
Ma Sharaman sapeva che Izolde preferirebbe combattere nella frontiera invece che avere un matrimonio politico con un principe di un regno con la quale Babilonia era in guerra…
Ma la guerra durava da quando Sayrah aveva sette anni, Izolde lo faceva per il regno.. Se non fosse stata la Principessa di Persia non l’avrebbe mai sposato, ma avere il sangue blu significa portarsi appresso le responsabilità e il benessere di un regno, oltre che governare saggiamente. Il loro padre si era sposato con la loro madre perché erano innamorati l’uno per l’altra, non è stato grazie ad un matrimonio combinato che Sharaman II, Izolde e Sayrah sono stati concepiti..
I due avevano sangue reale.. Ma nel caso di Izolde era diverso.. Lei non conosce il suo sposo.. saprà amarlo? Lui saprà amarla?
I due fratelli si staccarono dall’abbraccio e Sharaman aiutò ad Izolde a rialzarsi. « A momenti incontrerai Il Re e Il Principe Mongolo.. » Izolde annuii lentamente, Sharaman mise una mano nella guancia della sorella ed asciugò una lacrima « Fagli vedere che ne vale la pena sposarti.. Sei bellissima.. e se non fossimo fratelli ti sposerei. »
Dalle labbra della principessa uscì un piccolo sorriso, si avvicinò alla guancia del fratello e la baciò.
 
Sayrah era nella sala del trono che leggeva un libro, accanto al trono d’argento, ove era seduta sua madre. La regina lasciò un sospiro, la principessa staccò gli occhi azzurri dal suo libro e guardò a sua madre « Qualcosa vi turba madre? » domandò la giovane, Farah guardò a Sayrah neutra, poi diede un piccolo sorriso alla figlia e accarezzò la sua pallida guancia «No piccola Sayrah.. Stavo solo riflettendo su questo matrimonio.. Non so se abbiamo fatto la cosa giusta » Sayrah sbatté le sue lunghe ciglia, guardando la gonna del suo vestito azzurro. Posò il libro sulle sue gambe, toccando la liscia copertina con le sue esili dita « Madre.. Forse sono troppo giovane per dire questo.. Ma penso che Izolde stia facendo la cosa giusta, è saggia, forte, coraggiosa.. » la lingua di Sayrah si fermò di colpo, guardò la copertina del libro che teneva tra le gambe « E poi è molto bella..  » nella sua voce c’era un pizzico di Invidia. Per quanto volesse bene ad Izolde, Sayrah in confronto alla sorella si sentiva brutta. Farah scosse la testa, sorridendo. Si toccò la sua lunga treccia, giocandoci con essa « Non dire così piccola orchidea.. Anche tu sei bellissima, Izolde è solo molto particolare, non devi assolutamente pensare che tu non lo sei. » Farah quelle cose le pensava davvero; Izolde era bellissima ma Sayrah, rispetto alla figlia maggiore, è più delicata e più marcata. I suoi occhi azzurri e la pelle bianca la rendevano bellissima, assieme ai suoi lunghi capelli neri. Sayrah guardò la madre, arrossendo. Una guardia assieme al Re entrò nella sala del Trono, egli si avvicinò alla regina dandole un bacio sulla fronte, poi si sedette nel trono d’oro. Sayrah inarcò un sopracciglio e si morse il labbro inferiore, aveva uno strano presentimento.
« Vostra Maestà.. Il Re e Il Principe della Mongolia sono arrivati ». Le parole della guardia erano a rallentatore nell’orecchio di Sayrah, suo padre annuii « Izolde? » domandò.
La guardia stava per aprire la bocca, quando il suo primo genito aprì la porta della Sala del Trono. Farah lo guardò con uno sguardo preoccupato, si mise le mani alle braccia per la sensazione; « Izolde è pronta padre.. » la madre sorrise tranquillamente, il padre fece cenno al figlio di sedersi accanto a lui. Sharaman si sedette accanto al padre, ignorando lo sguardo di lui e guardando una colonna davanti a lui.
« Lo sai che non sono d’accordo per quello che Izolde è costretta a fare.. Ma ha prestato giuramento e lo farà per il bene del regno. », Il Re guardò il figlio, studiandolo. Si impressionò di quanto gli ricordasse di lui quando era giovane, gli stessi occhi e lo stesso taglio di capelli, gli sembrava di guardarsi nello specchio del tempo. Mise la mano sulla spalla del Principe, scuotendola
« Come ha detto Sayrah, tua sorella è saggia.. e sono sicuro che sarà un’ottima regina » Sharaman annuii alla affermazione del padre.
 
Le porte si aprirono, nella navata camminavano due uomini fianco a fianco, dai tratti orientali. Uno più giovane, uno più vecchio. Il vecchio aveva una barba ispida, e brizzolata, era senza capelli. Le sue sopracciglia erano grosse e large, che rendevano i suoi occhi a mandorla piuttosto seri, era vestito con degli abiti blu, ornati con dei gioielli in oro ed argento. Il giovane aveva i capelli neri, piuttosto corti, gli occhi erano grandi e a mandorla ed una bocca piccola, era molto magro e muscoloso, nei suoi occhi c’era un’aura oscura, ma piuttosto affascinante.
Sayrah si inquietò a guardare il giovane uomo Come riuscirà ad essere la moglie di quel Principe? Pensò la giovane principessa. Era vestito con degli abiti neri, addosso non teneva gioielli a differenza del Re, teneva solo la corona in testa.
Sharaman e Il Principe Mongolo si scambiarono uno sguardo duro.
Se fai del male ad Izolde ti uccido con le mie stesse mani! Pensò Sharaman mentre lo guardò negli occhi. Il Re si alzò dal trono e si avvicinò all’uomo anziano, inchinandosi a lui « Benvenuto Re Bataar » disse solennemente, Bataar ricambiò il gesto, mettendo le mani giunte « Spero che questo matrimonio servi a qualcosa caro Re. » disse mentre si massaggiò la barba, guardando a suo figlio « Questo è il mio unico erede maschio; Temujin ».
 
Izolde entrò nella Sala del Trono, Bataar e Temujin si girarono non appena la porta si aprì. Il principe asiatico studiò Izolde, leccandosi le labbra; ammirava l’abito bianco e dorato, che mostravano le sue belle curve, i suoi capelli biondo cenere, sciolti ed ondulati, i suoi bracciali dorati nelle sue braccia e la sua pelle scura. Ammirò il corpo snello e formoso della Principessa, ammirava i suoi perfetti fianchi. Mhm.. Non pensavo che la Principessa fosse così bella… pensò Temujin mentre Izolde si avvicinò al padre, chinando il capo. I suoi capelli scivolarono lungo le sue spalle
« Scusa il ritardo padre » disse rialzando il capo e mettendosi vicino al padre, stringendosi le nocche delle mani.
Il Re prese la mano di Izolde, porgendola davanti a Temujin, Il principe asiatico la prese, stringendola. Izolde si morse il labbro inferiore, nervosamente. « Vostra altezza, vi presento mia figlia maggiore: La principessa Izolde » presentò il Re a Temujin. Bataar studiò alla principessa, guardandola dalla testa ai piedi, impressionato dalla bellezza della Principessa. Si leccò il labbro inferiore ed incrociò le braccia « Credo che questa unione potrebbe funzionare, la sua bellezza è rara  » Izolde chiuse gli occhi.
Sentiva il sapore delle lacrime salire al naso e agli occhi quando il re Mongolo disse ciò. Temujin posò delicatamente le labbra sulla mano di Izolde, ella sentì gli occhi scuri del principe sulla sua pelle.
Si sente sporca della loro oscurità, della loro aura che lo circondava. Izolde era spaventata, si sentiva il cuore in gola, dalle sue labbra non uscì una singola parola. « Sono sicuro che questa unione ne varrà la pena.. » disse Temujin, nelle sue labbra si aprì un sorriso malizioso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prince of Persia / Vai alla pagina dell'autore: AnyaVeritas