Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_Wolf_91    03/03/2014    4 recensioni
Storia scritta per il contest indetto dal gruppo fb: Sinceramente.
*tratto dalla OS*
"Dovevamo essere insieme.
Ora ci sono solo io.
Ma io non mi basto.
Io non sono abbastanza.
Io non sarò mai abbastanza."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://www.youtube.com/watch?v=yoj2I6ZJLx8 in onore dell'idea del contest vi suggerisco di leggere la OS con questa canzone.





 

Together

 

 

 

 

 

Insieme, era così che doveva andare.

Insieme avremo dovuto affrontare i demoni che ci circondavano.

Insieme avremo vinto le nostre battaglie e festeggiato ubriacandoci con della buona birra.

Insieme avremo visto il sole tramontare e avremo ballato al sorgere della luna.

Insieme io e te.

E poi.

Poi te ne sei andato senza avvertirmi, senza aspettarmi.

Ti hanno strappato via da me come un cerotto: troppo velocemente perché facesse male.

Ed io mi sono ritrovata a chiedermi cosa ne sarà di me.

Tu sei morto e non lo puoi sentire, non lo puoi più vedere ma io sto cadendo a pezzi e tu non ci sei.

E chi mi raccoglierà adesso?

Chi mi rimetterà insieme?

 

Sono anche andata al tuo funerale, non ci credi eh? E invece è così, ho indossato la più bella tra le mie maschere e mi sono seduta in prima fila, lì tra quelle persone che nemmeno ti conoscevano, lì tra completi sconosciuti che si battevano la mano sul petto trattenendo a stento i singhiozzi, lì tra vecchi stonati che intonava canti in tuo onore affinché ci sia per te la salvezza.

Ma tu non hai più bisogno di essere salvato, tu non avresti mai voluto essere salvato da loro! E comunque, dov'erano loro prima?

Dov'erano quando annaspavi disperato tra le tue paure? Quando ti aggrappavi a qualunque cosa cercando un'ancora che potesse aiutarti?

Dov'erano i loro canti? Le loro parole di conforto? Le loro mani unite in cerchio per te? Dov'era tutto questo prima che tu morissi?

Perché è facile piangere, è facile disperarsi ora che non ci sei più, sarebbe stato più difficile sforzarsi per aiutarti prima, sarebbe stato più dispendioso sì, avrebbe preso loro più tempo, più energie.

E la gente non ha mai voglia di spendere energie per gli altri.

 

Sai qual'è la cosa che mi da più fastidio? Il loro continuo chiedere:

'Come stai?'

Li odio.

Cosa si può rispondere a questa domanda? Bene, non c'è male, insomma...

perché tanto lo sai anche tu, quelli che te lo chiedono non vogliono saperlo davvero, non vogliono angosciarsi mentre gli racconti quello che davvero provi.

Vogliono solo sentirsi in pace con la coscienza è questa la verità.

Ti sorridono dicendoti che passerà, che ora fa maledettamente male ma un giorno tutto il dolore passerà.

Ma cosa ne sanno loro? Cosa ne sanno dei nostri progetti? Dei nostri sogni? Cosa ne sanno della nostra vita insieme?

Ci giudicano, l'hanno sempre fatto e continuano a farlo anche ora che sei morto.

Mi fanno schifo, mi fanno tutti schifo e io non so più cosa fare.

Io cosa farò?

Come raccoglierò i miei pezzi ora?

Come ricostruirò la mia vita ora?

Non mi vedi, non puoi più, ma io sto affogando in questo mare di incoerenza e disprezzo, il mio salvagente si è bucato e io sto affondando sempre più giù, non vedo più la luce, non voglio più vedere il sole tramontare se tu non sei con me.

Dovevamo essere insieme.

Ora ci sono solo io.

Ma io non mi basto.

Io non sono abbastanza.

Io non sarò mai abbastanza.

Quindi aspettami perché faremo anche questo insieme, ancora qualche ora e io tornerò con te e insieme vagheremo nel buio del nulla.

Insieme affronteremo anche la morte.

Insieme.

Io e te.









Angoletto:
Eccomi!
La fighissima idea del contest era quella di scrivere una OS ispirata ad una canzone scelta dalle favolose adim della pagina fb v__v
Bene, dopo varie peripezie, sono riuscita a scrivere questa cosina trascinata dal ritmo allegro e spensierato della canzone =__=
non è niente di che, lo so, ma in un modo tutto suo mi piace, quindi ve la sorbite è__é
A presto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Wolf_91