Videogiochi > Tomb raider
Ricorda la storia  |      
Autore: Harmony394    03/03/2014    5 recensioni
«Sam», la voce di Lara è calda come il sole d’estate. Sam schiude gli occhi e le rivolge un sorriso affettuoso sotto il calore della coperta di lana.
«Sì, Lara?» Chiede in un sussurro che si perde nella semi oscurità della notte. Lara le si avvicina, il suo corpo nudo aderisce perfettamente a quello di Sam, e le lascia un casto bacio sulle labbra screpolate. Sa di miele, pensa Sam, proprio come quello che da bambina spalmava sulle fette di pane tostato e che le piaceva da impazzire. Ha un sapore dolce, quel bacio. Ha il sapore di Lara.

[Ambientata nell'universo di Tomb Raider: Reborn] [Lara\Sam] [Femslash]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Miele.
"Gli amanti, come le api, vivono nel miele."


«Sam», la voce di Lara è calda come il sole d’estate. Sam schiude gli occhi e le rivolge un sorriso affettuoso sotto il calore della coperta di lana.

«Sì, Lara?» Chiede in un sussurro che si perde nella semi oscurità della notte. Lara le si avvicina, il suo corpo nudo aderisce perfettamente a quello di Sam, e le lascia un casto bacio sulle labbra screpolate. Sa di miele, pensa Sam, proprio come quello che da bambina spalmava sulle fette di pane tostato e che le piaceva da impazzire. Ha un sapore dolce, quel bacio. Ha il sapore di Lara.

«Ti amo» Sono veloci come il vento le parole che escono dalla bocca di Lara, ma Sam le assimila con lentezza, come se in quel modo potesse imprimerle per sempre nella sua mente. Sfiora la sua guancia con gentilezza, e lei le bacia le dita. Sam ricambia il bacio con passione, beandosi del calore emanato dal corpo della donna che ama, del leggero solleticare dei suoi capelli sul viso, della delicatezza con cui risponde al bacio – quasi come se temesse di poterla rompere da un momento all’altro – e sorride.

«Anch’io» Mormora. E il bacio finisce col diventare qualcosa di più.

Quando il sospiro pesante di Lara le solletica il collo e il sonno sopraggiunge, Sam capisce che Lara rimarrà per sempre il miele sul suo pane tostato.





- Note dell'Autrice.

Ehilà! :)

È la primissima volta che scrivo una fanfiction yuri - o femslash, che dir si voglia - ma la coppia LaraSam mi è sempre piaciuta e sentivo il bisogno di scriverci sopra qualcosa. Spero di aver scritto qualcosa di decente. ^^
Se vi va, ditemi che ne pensate!
Un ringraziamento speciale va a vannagio, la mia carissima Beta. Se potete, fate un salto nel suo profilo!

P.S: la citazione iniziale ha un autore Sconosciuto.

Un bacio.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tomb raider / Vai alla pagina dell'autore: Harmony394