Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Whisper    25/06/2008    6 recensioni
Yuki. Due vampiri. Una sola scelta. Un solo vero amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The love level The love level

Yuki guarda fuori dalla finestra, cercando di notare la luna da dietro il fitto manto di nubi.

Sospira pesantemente. Il momento di fare i soliti controlli notturni è arrivato.
Nella sua testa mille pensieri dolci, irrazionali, incoerenti.
 
Zero...

Sa bene cosa prova pensando a lui, ma...

...Kaname

E i suoi occhi s'inumidiscono mentre comprende che non può essere così per sempre.
Deve scegliere.
Salta nel baratro che l'oscurità ha creato.
Atterra dolcemente sull'erba umida e soffice. Inizia a correre, cercando una risposta data dal cuore che sa potrebbe non arrivare.
Poco tempo e si ritrova davanti al portone dell'istituto. I componenti della Night Class sono tutti a fare lezione...
anche lui...Kaname.
Yuki non comprende il perchè dei singhiozzi improvvisi.
Sa solo che forse le servono per sentirsi meglio. Forse ci vorrebbero delle lacrime da mandar giù.

Lacrime amare

pensa dentro di se.
Un rumore alle sue spalle la mette all'erta. Si gira di scatto, impugnando il suo bastone.
Due occhi la incatenano, ferma sul posto, non riesce a conferire parola.
Zero la osserva, senza dir niente.
Il suo volto, serio, diafiano, tremendamente bello...come quello di tutti gli altri vampiri, membri della Night Class.
La ragazza si sente morire.
Sa di amarlo, lo sente. Il suo cuore scalpita, è consapevole di tutto ciò, ma come può rinnegare la gratitudine che prova per Kaname?

...E se non fosse solo gratitudine? Se invece per me lui fosse molto di più? Mi ha salvato la vita, dieci anni fa...

E poi, come un colpo di frusta, la consapevolezza che Zero è vicino a perdere il controllo...vicino in modo così orrendo al livello E...
Cerca di calmare i singhiozzi. Ci riesce un poco.
Il vampiro le si avvicina, piano, con la sua espressione fredda, distaccata.
Le sfiora una guancia, asciugandola da quell'unica goccia argentea che gli occhi di Yuki hanno deciso di liberare.
-Yuki...-
e il suo nome, detto da lui, fa un altro effetto...
Zero si avvicina pericolosamente. La giovane ha paura. Paura che la sua attenzione sia rivolta alla pelle liscia del collo e a ciò che scorre nelle vene, rosso e caldo.
Poi, all'improvviso, le loro labbra si sfiorano.
Per Yuki tutto ha un senso.
Lo stringe a sè.
Ricambia con un bacio più dolce e potente.
Non le importa niente di quello che accadrà, sa per certo che resterà al fianco di Zero, qualunque cosa accada.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper