Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Tsunami_99    03/03/2014    0 recensioni
ciao mi chiamo Eletra e sono innamorata di Louis William Tomlison, già proprio quel Louis William Tomlison... e questa è la mia storia...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E intanto fuori piove ed io per ingannare il tempo compongo musica sulla mia console… pensando a Louis William Tomlison… sono mesi che non mi scrive…
“Ci sentiamo presto” disse e da quel giorno sono passati sei mesi, sei mesi! Che io ho passato a comporre canzoni per piano, chitarra e console! Il lato positivo di questa faccenda? Parteciperò ad un talent… E sperando che mi veda, anche se oltre oceano, con gli altri quattro, cinque se contiamo Josh Devine, idioti (si fa per dire).
*** sei giorni dopo***
Si parte! Londra arrivo! Vediamo la valigia c’è, kit personale di pronto soccorso c’è ( preferisco curarmi da sola), telefono e carca batterie ci sono… ho tutto posso andare.
Mamma:- mi raccomando tesoro, non “terrorizzare nessuno-
Io:- non minacciare nessuno appena ti sfiora, non fare l’associale, non saltare sui tetti e su ogni cosa abbia un altezza superiore ad un metro… si lo so mamma, ma tanto lo farò comunque ergo non sprecare fiato per prediche inutili.
Papà:- Eletra Shane Williams, non parlare più a tua madre in quel modo capito?!
E:-sì,sì… ciao!
Che scatole ogni volta la stessa storia: non fare questo, non fare quello… ma bastaaaa! Uff sono in ritardo per prendere l’autobus se faccio la strada a piedi come un normale cittadino quindi… me la farò tutta sui tetti delle case e di corsa!
M:- Eletra!
***
Sono arrivata per un pelo… che corsa! Menomale che i poliziotti di questa città mi conoscono!
Dai tre ore di viaggio e sono a Londra!
Sono le tre ore di viaggio più lunghe della mia vita… quella vecchietta seduta affianco non la smetteva più di parare… incredibile!
***
ci siamo… tocca a me, me lo sento…
X:- Eletra Shane Williams?
E:- Presente!
X:- bene allora comincia…
5... 6… 7… 8…
Orologio, verticale, spaccata, ponte, piroetta e ancora orologio, verticale, ponte, salto e spaccata in aria!
Finito.
G:- ottimo! Per me è sì
G2: - anche per me!
G3:- anche per me!!
G:- vediamo cosa ne pensano anche gli altri giudici… entrate!
A momenti mi ammazzo con la mia stessa saliva… ci sono quelle cinque (sei con Josh) carote pazze… c’è pure LUI…
Lo:- wow… sei forte Eletra!
Li:- fantastico!
N:- … come hai fatto?! O_o
H:- sono senza parole… non solo per l’esibizione… cioè wow che fisico! :Q___
E:- dentro la lingua riccio!
Diciamo che il mio vestiario non era “normale” in pratica consiste in pantaloni aderenti e top il tutto nero e guanti senza dita neri… insomma sono vestita come un acrobata di strada.
Z:- … io non so ballare, ma per quanto mi riguarda sei stata f-e-n-o-m-e-n-a-l-e.
Mi avvicino a Zayn e gli chiedo se può lasciarci soli solo me e quell… grr se solo potessi gli salterei a
doso e in tutti i sensi!
Ora si che posso cantargliene quattro…
E:- ciao anche a te Loulou… come è andato il viaggio oltre oceano? Belle ragazze?
L:- non c’è male,  non c’è male… ma nessuna è meglio di te…
Questo è matto… non si fa sentire e per mesi e poi se ne esce così… però non posso incolparlo… fa un lavoro difficile… e poi a che pro litigarci?
E:-scusa è che sonno nervosa…
L:- e gelosa?
Che fa legge nel pensiero?!
E: - e,  sì sono gelosa! Perché sei l’unico che mi fa fare errori quando ballo, canto o compongo, se l’unico che mi fa migliorare la giornata e sei l’unico – oltre quelle quattro carote di là- che non mi spaventa; quindi sì, sono innamora persa di Louis William Tomlison.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tsunami_99