Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Sweet mj    25/06/2008    2 recensioni
Ola un avvocato di grande succeso avrà un incarico molto importante che la porterà a conoscere lati sdi sè che non aveva mia scoperto.,Leggete se siete curiosi!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 capitolo

Le fredde mattine di New york mi gelano le mani ,vorrei vivere in Messico oppure in Brasile ,li fà caldo e non ti senti mai triste quando vedi tutta quella pioggia.Il mio nome e Ola e sono una ragazza 23enne.Studiando all'università sono diventata un avvocato di grande successo,ma sono sempre un pò infelice.

Stamattina io e la mia amica Stacy abbiamo deciso di prendercela comoda dallo stress quotidiano e di fare shopping per tutta la giornata fino allo sfinimento.

-Hai visto quel vestito e quel pantalone?

-Stacy adesso però fermiamoci un pò saranno 3 ore che camminiamo avanti e indietro.

-Si ma io non sò resistere ai vestiti tu aspettami qua e ordinami un caffè e mi raccomando espresso.

-A gli ordini capo.

Mi sedetti sulla sedia davanti al tavolino del bar e ordinai un cappuccino per me e il caffè per la mia amica.Mi squillò il telefonino ,però non feci in tempo a rispondere che la chiamata terminò.

-Ancora tu George,avevo detto che però oggi il lavoro non doveva esistere per me.

Rifeci il numero del mio capo e lo richiamai.

-Ola perchè non rispondi,ho capito che oggi non lavori ma ti devo dire alcune cose.

-Dai qualche altro caso stupido?

-No e qui che ti sbagli,questa volta e una cosa molto più grossa

-Quanto grossa?

-Diciamo solo che l'interessato ti pagherà 23 milioni di dollari se riuscirai a portare la giustizia.

-Aspetta hai detto 23 milioni..o mio dio e ..e chi è?

-Devi leggerti prima il motivo e le accuse che gli sono state affibbiate.

-Ma questa persona è qualcuno di importante?

-Ne parleremo domani,ti ho chiamata perchè sò che riuscirai a fare questo lavoro molto bene e perchè sei molto brava ,io ho fiducia in te.Però come ho detto domani ne parleremo con più calma.

-Certo verrò molto presto in ufficio.

Richiusi il telefono con una mano tremolante,era una cifra megalomane ,non avevo nemmeno visto il cameriere che portò il cappuccino.Lo bevvi tutto dun sorso mentre rimasi il caffè di Stacy sul tavolino.

Raggiunsi la mia amica nel negozio di intimeria.

-Stacy allora hai finito?

-Ma non avevi detto che oggi era la giornata per fare shopping?

-Si ma siamo in questo centro commerciale dalle 5.oo e sono le dieci ,ti rendi conto?

-Dai mi provo solo questo e abbiamo finito ok?

-Ok però sbrigati che sono stanca e domani dovrò andare in ufficio molto presto.

Finalmente uscimmo e andammo alla mia macchina ,avevo la mia macchina tutta occupata da buste e cose varie,io non avevo comprato quasi niente.

-Prima quando ero al bar mi ha chiamato George

-Ma non ci lascia un attimo di tregua

-Penso che questa volta abbia un caso molto grosso

.Grosso?cosa ti ha detto su spara.

-Ecco mi ha detto che la persona che devo difendere mi pagherà 23 milioni di dollari se riuscirò a provare la sua innocenza.

-v..v..ventitre milioni di dollari?.Cavolo ma chi è?

-Non lo so,ma domani me ne parlerà meglio

Accompagnai a casa Stacy mentre io me ne andai a casa mia.

Tutta la sera pensavo a chi potesse essere la persona che mi pagherebbe una cifra cosi,doveva essere una persona famosa pensai.Accesi la tv e misi un telegiornale,fanno vedere uno speciali su Michael Jackson

-Michael Jackson ,il celebre Re del pop è stato accusato di Molestie su minori,dopo averne discusso l'accusatore pare che il sing.Jackson abbia più volte invitato a dormire il figlio a casa sua ovvero Neverland ,Jackson nega tutto ma il processo si avvicina e noi seguiremo tutte le notizie.

-Cavolo ,Michael jackson è stato accusato?io non ci credo ho sempre visto quant' amore ha per i bambini,i soliti bisognosi di soldi.

Dopo un pò mi venne un lampo nel cervello.No non potevo essere io l'avvocato che Michael jackson voleva.

Presi il telefono e chiamai George

-Georgeeee ho visto il telegiornale.

-Hai capito subito eh?

-No non posso farlo

-Ma non dire sciocchezze sei bravissima e poi le accuse sono infondate,non hanno trovato niente che potessero accusarlo.Niente.

-Ma capisci è Michael Jackson.

-Questo ti renderebbe ancora più famosa ,bhè questo incarico l'avrebbero voluto tutti in ufficio.

-E va bene domani mattina ne parleremo meglio ,adesso sono ancora scossa.

-Ehy Ola fidati se ti ho scelta e perchè ho fiducia in te.

-Grazie George.

-Buona notte Ola.

-Anche a te

Richiusi il telefono e mi buttai sul letto,in fondo era una persona Michael e io potevo aiutarlo e l'avrei fatto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Sweet mj