Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VashappenedFede    03/03/2014    0 recensioni
Ti giuro per te sarei disposto a sacrificare la mia vita , a distruggere anche questo mondo di merda che non ci permette di stare insieme. Tu per adesso sei nel mio cuore che batte e mi permette di respirare quindi se un giorno te ne andrai per sempre non so se riuscirò più a respirare. .Ti giuro abbracciarti sta sera è stato magnifico veramente…Buona notte Charlotte ti amo..
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


The night of carnival.

 
Ero lì per la prima volta. La prima volta che andavo a ballare. Ero così eccitata, ansiosa, felice. Non vedevo l’ora di vederlo. Vedere il mio grande amore.
Io e le mie amiche iniziammo a ballare. D’un tratto sentì le mie amiche,Emily e America, urlare quel nome. Ed eccolo lì che sorrideva. I suoi occhi, erano di un nocciola intenso.  Lo amavo.  Si avvicinò e mi baciò.                Ero così felice. Lo guardai nei occhi. Ma dopo un po’ di minuti se ne andò. Di lontano lo vidi ballare con i suoi amici. Scomparse.
Lo cercai con lo sguardo ma non lo trovai, c’era molta gente. Mi  tranquillizzai un attimo. Le miei amiche mi presero le mani.
«Charlotte..dai balla. Divertiti» urlò America. 
«Ragazze, vado un po’ con Asya. »urlai per la musica troppo alta. Le lasciai e andai verso altra mia amica.
«Charlotte, ti presento i miei amici» urlò sorridendo. Mi presentai a suoi amici. Ma avevo la testa altrove.  Gli urlai ad Asya dicendogli che andavo apprendere una bottiglietta d’acqua. Mi incamminai in mezzo la folla. Arrivai nel bar e comprai un bottiglietta. Bevvi un sorso e andai verso l’uscita.
Iniziai a cercarlo in mezzo a quella folla, ma niente, non c’era nessuno che gli assomigliava. Era meglio finirla, doveva essere lui a cercarmi, quindi iniziai a camminare verso le mie amiche. C’erano ragazzi che ballavano erano così buffi.
«Era troppo bello per essere vero » sussurai quasi piangendo. Era lì. Stava ballando con una ragazza. Mi infilai dentro la folla per vedere bene. Era proprio lui. Stava limonando. Stava ballando in un modo così provocante così sensuale. Ma io la conoscevo quella ragazza. Era la sua ex. Sentì le lacrime scendere. Lui alzò la testa. Mi guardò. Iniziai a correre più che potevo ed finalmente uscì fuori. Faceva freddo, ma dovevo prendere una boccata d’aria. Ero così stanca. Vidi lui venirmi in contro.
«Scusami, scusami amore mio » mormoro abbracciandomi.
«Vattene » sussurai. Ma lui stava lì. «Vattene » sussurai di nuovo. Ma lui non si muoveva. «Vattene, ho detto!» urlai.
«E’ stato alcool. Lo sai che io da sobrio non ti avrei mai fatto una cosa del genere. » sussurò lui disperato.
Lo amavo ma non riuscivo a perdonarlo.
«Non ti credo. Vattene. Non ti voglio più vedere. Mi fai schifo. » urlai piangendo.  Si avvicinò di più verso di me. Non volevo baciarlo. Ma lui lo fece. Lui era troppo troppo potente.  Si staccò.
«Charlotte…Ti prego »sussurò.
«Me ne devo andare..»dissi e me ne andai lasciandolo lì che mi guardava.
 
[…]
05:40
Da Zayn:
Ti scrivo questo messaggio perché per me sei una grande persona e per farti capire che a te ci tengo tantissimo.
Sta sera ho  fatto un grande sbaglio a non ero io in realtà, quindi posso dirti che se mi hai visto con la mia ex non era niente di vero ma soltanto effetto di alcool e ti sto dicendo la verità..anche se tu non lo so se mi crederai  ieri m hai scritto che non vuoi illudermi  io capisco che non avrò speranze con te anche se ti piaccio, ma per me tu sei la mia stella che veglia ogni sera, sei la stella più luccicante…Anche se non mi vorrai più, io cercherò di fare di tutto per  stare con te perché tu sei il mio mondo sei tutto! Io quando sto con te sono felice, mi piace tutto di te. Ogni volta che ci abbracciamo, o ci guardiamo ti giuro che non sai quante volta mi sarei messo a piangere per dirti che sei la mia vita , il mio tutto , sei il mio respiro, quindi io come farei senza di te? Morirei perché non riuscirei a respirare più. Ti giuro io fari di tutto per far capire hai tuoi genitori quanto sei speciale per me, ma non so che fare, non so come reagire, capiscimi…
Io quando sto con te sono felice non mi importa più di nessuno Charlotte! Sicuramente ti sentirai con centomila ragazzi ma non mi importa, io voglio farti capire che sono diverso da tutti, che io sono disposto a tutto per te Charlotte. Io non so che penserai di me dopo questo messaggio..
Rispondimi appena ti svegli , dimmi se mi devi mandare a fare in culo , dimmi se per te non sono più niente , dimmi quello che vuoi, non ti preoccupare alla fine siamo tutti degli essere umani ognuno e libero di fare ciò che senti di fare e di dire..
Ti giuro per te sarei disposto a sacrificare la mia vita , a distruggere anche questo mondo di merda che non ci permette di stare insieme. Tu per adesso sei nel mio cuore che batte e mi permette di respirare quindi se un giorno te ne andrai per sempre non so se riuscirò più a respirare. .Ti  giuro abbracciarti sta sera è stato magnifico veramente…Buona notte Charlotte ti amo..




_______________________________________________________________________________________________





 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VashappenedFede