Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: brvkenalec    03/03/2014    2 recensioni
*Ambientazione post-Allegiant.*
Egli temeva che, anche il più piccolo ricordo di Tris tatuato nel suo cuore,nella sua mente e nella sua anima potesse sfuggirgli con la stessa facilità con la quale gli era sfuggita quella ragazza dagli occhi verdi.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias)
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"I wanna grow old with you
I wanna die lying in your arms
I wanna grow old with you
I wanna be looking in your eyes
I wanna be there for you
Sharing everything you do
I wanna grow old with you" 
-Westlife.



Dopo la tragica morte di Tris, Tobias, ancora addolorato e afflitto da quella grande perdita, rientrò varie volte nel suo scenario della paura. La prima volta in assoluto, dopo aver affrontato le sue solite quattro paure, accadde qualcosa di davvero inaspettato. Dopo aver superato anche l'ultimo ostacolo, Tobias si aspettò che tornasse, come sempre, alla realtà. Ma il buio non sparì. Ben presto, invece, un nuovo paesaggio apparve intorno a lui. Il ragazzo, purtroppo, ricordava nitidamente quel luogo. Osservando attentamente ogni minimo dettaglio si sentì sempre più angosciato e le sue gambe tremarono sempre più forte. Era il luogo in cui Tris, solo qualche giorno prima, era morta. Ed eccola lì in un angolo, la ragazza dai capelli color grano, pronta a sfuggire da Tobias ancora una volta. Il ragazzo si inginocchiò, le guance rigate dalle lacrime, il corpo scosso dai singhiozzi.Ed accadde che il ragazzo dalle quattro paure, da quel preciso istante, acquisì una nuova paura. Egli temeva che, anche il più piccolo ricordo di Tris tatuato nel suo cuore, nella sua mente e nella sua anima potesse sfuggirgli con la stessa facilità con la quale gli era sfuggita quella ragazza dagli occhi verdi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: brvkenalec