Libri > Vampire Academy
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna Wanderer Love    03/03/2014    3 recensioni
-Senti- interruppe il monologo intriso di panico della ragazza, sfoggiando il suo miglior sorriso sghembo, riprendendosi abbastanza dallo shock da far splendere i suoi occhi verdi di una luce maliziosa come suo solito –ti va di uscire con me?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrian Ivashkov, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disastrosi, Divertenti, Spiazzanti Secondi.

 
-Cazzo!
Adrian imprecò, guardando la camicia ormai irreparabilmente macchiata di caffè.
Era una giornata che era cominciata malissimo e stava finendo anche peggio. Prima di tutto aveva ricevuto una telefonata isterica di suo padre alle cinque di mattina. Poi c’era stata la litigata con Lissa e Christian alla pausa pranzo, successivamente il rifiuto di Rose di uscire con lui, e dopo aver rischiato di slogarsi una caviglia inciampando nella borsa di una ragazza adesso era anche andato a sbattere contro qualcuno, rovesciandosi il caffè sulla camicia e sulla giacca.
Era proprio una giornata di merda.
E alzando lo sguardo sulla ragazza minuta, le labbra già schiuse per una sfuriata quasi violenta, rimase a bocca aperta davanti allo sguardo limpido e azzurro della ragazza.
Si bloccò, senza riuscire a dire una sillaba, e lei divenne ancora più rossa, se possibile, di quanto non fosse già.
-Oddioscusascusascusa!- Disse tutto d’un fiato, allungando le mani e afferrando i lembi della camicia di Adrian per constatare quanto grave fosse il danno.
Il ragazzo rimase di sasso, senza riuscire a muoversi, contemplando quei boccoli neri e quel viso a cuore cosparso di lentiggini, dalla pelle bianca.
-N-niente- riuscì a biascicare, fissando quell’uragano che continuava a borbottare scuse, le guance più rosse del sangue, e che intanto gli stava anche pestando un piede.
Ma Adrian non si lamentò. Anzi, fissò ammirato quelle labbra dolci e timide che gli stavano dicendo come avrebbe potuto far andare via la macchia e gli stavano chiedendo scusa per l’ennesima volta.
-Senti- interruppe il monologo intriso di panico della ragazza, sfoggiando il suo miglior sorriso sghembo, riprendendosi abbastanza dallo shock da far splendere i suoi occhi verdi di una luce maliziosa come suo solito –ti va di uscire con me?
E Adrian rimase a bocca aperta quando, dopo essere arrossita ancora di più lei disse di sì, con un sorriso timido.
-Evanna DiCaprio- si presentò lei, allungando la mano e sgranando i grandi occhi azzurri quando le dita calde del ragazzo la afferrarono e le sue labbra calde le sfiorarono la pelle in un galante baciamano.
-Adrian Ivashkov- e Adrian sorrise vedendo Evanna restare a bocca aperta per la prima volta in quei disastrosi, divertenti e spiazzanti secondi, probabilmente morendo di vergogna nello scoprire di aver investito il nipote della regina.

 
♦ ♦ 
 
Angolo dell'Autrice:
Gionborno a tutti!
Ho scritto questa one shot di poche pretese in... mmmh... cinque minuti? XD Quindi non pretendo che sia uscita benissimo :D
Volevo solo consolare un po' il nostro Adrian, ultimamente un po' bistrattato da tutti! 
Spero che questa fic vi abbia fatto uscire il sorriso sulle labbra così come ho sorriso io immaginandomi la scena.
Adrian travolto da un uragano di imbratanaggine!! XD Povero piccolo...
E il cognome di Evanna è dedicato a Leo DiCaprio, CHE CAVOLO, CHE SI MERITAVA L'OSCAR, SIA QUESTO CHE TUTTI QUELLI PER CUI è STATO NOMINATO!!!
Bene, ora, dopo aver scritto più di quanto ho scritto nella oneshot, mi dileguo, invitandomi a recensire! ;)
Un bacio!
Anna Love
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: Anna Wanderer Love