Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KoreW    03/03/2014    1 recensioni
Anno 992
Nel mondo conosciuto creature sempiterne vivono in mezzo ai terreni ogni giorno, instaurando con loro legami ed esercitando la magia. Due di esse, Crystal e Antares, sono state chiamate dai quattro Fondatori per radunare quanti più studenti possibile in un mondo dove il futuro per un mago è del tutto incerto e non esiste nessun posto più sicuro di Hogwarts.
Ma proprio quando il sogno di una vita sembra realizzarsi e la scuola acquista il suo prestigio, un’anima dannata avvolge tutto come un ombra di morte e disperazione, costringendo le due ragazze a lottare per il bene superiore.
Vite spezzate, morte e disperazione, una prigione creata dal nulla per intrappolarlo per sempre e tanto, troppo dolore per quella che sembrava essere la cosa più giusta da fare per poter sopravvivere.
Anno 2017
Alex e Lailah sono pronte per iniziare il loro primo anno ad Hogwarts, tra caldi abbracci e un passato da dimenticare vivranno la loro più grande avventura che si prospetta durare una vita intera. Ma il male è sempre in agguato, nascosto nell’ombra delle mura del castello tra le pagine di un libro ingiallito e un fitto segreto.
E se non fosse tutto davvero finito?
KoreW
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, I fondatori, Il trio protagonista, James Sirius Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Astoria, Hannah/Neville, Harry/Ginny, Ron/Hermione, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                

   


 

 from Life to Death - When we were young

Prologo 


La vita è qualcosa di lungo ed effimero, capace di scivolare via come sabbia tra le dita.           
                                         
Una barca ondeggiante in un mare di incertezze ed emozioni.

Ineffabile all'uomo e ancora più lontana dal destino.

Scorre, veloce o lenta, e arriva fin dove vuole, lasciando solo un immenso vuoto.

C'è una storia che è giusto raccontare, piena di luci ed ombre.

Un fiore sbocciato tra presente e passato, tra la terra e le stelle.

Un libro, una profezia e due vite lunghe una manciata di anni;

Sogni irrealizzabili;

Promesse mai mantenute;

E tanto, troppo amore.

Morire non era mai stato così facile.

Poi, la luce.







 

Kore's corner

Salve a tutti quelli che hanno aperto questa storia e sono arrivati fin qui.

Anche se non c’è bisogno di ribadirlo, questo è soltanto un micro-prologo introduttivo che quasi sicuramente non interesserà a nessuno, ma sono convinta che in qualche modo doveva essere presente.
Ora, passiamo alle cose serie.
È molto tempo che non pubblico nulla qui su efp, la mia permanenza nel sito è diventata puramente in ambito di lettrice e di questo mi dispiace tantissimo. Avevo una storia a cui tenevo moltissimo, ma mi sono resa conto che non era scritta con la giusta attenzione e col senno di poi ho deciso di abbandonarla a se stessa e credetemi se vi dico che mi è dispiaciuto farlo. Il problema era che non avevo il tempo di aggiornare e di scrivere nella situazione in cui mi trovavo e mi ero ripromessa di non pubblicare più una storia a meno che non l’avessi già conclusa.

Così, dopo circa un annetto è rinata lei e mi ci sto completamente dedicando da allora: la prima parte di questa storia è già praticamente finita, ma comunque ho almeno tredici capitoli di riserva, quindi non mi preoccupo più di tanto, mentre per la seconda sono ancora in work in progress, anche se nella mia mente ho già uno schema da seguire ben delineato.

Non ho idea dell’intervallo nel quale pubblicherò i capitoli, né del giorno preciso, ma di sicuro ne arriverà uno a settimana, anche se devo ancora decidere il giorno. In questo caso il primo capitolo arriverà entro domani o dopodomani, perché questa sottospecie di prologo non attirerebbe nemmeno mezza mosca.

Beh, comunque, provvederò a cancellare la storia precedente e il suo seguito e spero che apprezzerete questa, che ormai è diventata come la mia bambina.

Bene, inizio già a considerala una persona: pessimo segno.

Ecco che è in arrivo la mia parte demenziale, era rimasta seria troppo a lungo.

Ringrazio tutti quelli che preferivano/seguivano/ricordavano/recensivano la storia precedente e spero di rincontrarli di nuovo in questa nuova avventura.

Baci,
KoreW

NB: Probabilmente il mio nickname risulterà ancora come Alyssia98, ma ho provveduto a chiedere la richiesta di cambio, quindi a breve non ci saranno più questi problemi.

 
 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KoreW