Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: MaartiLorenz    03/03/2014    1 recensioni
Mi chiamo Abbie Lee ed ho 15 anni.
Per dirla tutta "Lee" non è il mio vero cognome, è quello della famiglia dove io e mia cugina Hope viviamo ormai da anni.
Viviamo a Londra e.. Beh, adesso sta a voi decidere se continuare a leggere o no.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Abbie Lee, ho 15 anni e vivo a Londra con mia cugina Hope, 17 anni. 
Entrambe siamo state affidate a una famiglia del paese. 
Si, non ho mai incontrato i miei genitori. 
No, "Lee" non è il nostro vero cognome. 
Non lo abbiamo. O meglio, non lo avevamo fino a che siamo state affidate a loro. 

Che altro dire su di noi? 
Beh, ho i capelli lunghi e castani, tendenti al biondo. Occhi marroni,  quasi sempre truccati e, mia cugina dice che mi faccio tante, o forse troppe, paranoie. Come lei, del resto. 
Hope, come me, ha capelli lunghi, solo un po' più scuri dei miei. Di diverso abbiamo principalmente gli occhi, lei li ha azzurri. Bellissimi. Posso dire che è l'unica cosa che avrei voluto prendere la lei. Invece no. 
"Ma chi mai si innamorerebbe mai di due semplici occhi marroni?"
Questa frase la penso spesso, e subito dopo, mia cugina è pronta a tirarmi uno schiaffo sul braccio.
Ok, basta pensare. 
La cosa importante che devi fare oggi è.. è.. Oddio, che cazzo devo fare oggi? 

"Abbie, ti muovi, cazzo?
"Hope, modera il linguaggio grazie." rispondo fredda. 
"Io posso benissimo moderare il linguaggio più tardi, ma se tu non ti sbrighi non faremo in tempo ad andare a prendere Katniss all'aeroporto!" 
Cazzo. Me ne ero completamente dimenticata. Oggi Katniss, una nostra amica d'infanzia, verrà qui a Londra per un po'! Tutto ciò grazie al fratello, Ashton, e ai suoi amici. Si, beh, hanno formato un gruppo e devono cantare qui. 
Katniss, come me ed Hope, ha capelli castani, diciamo che è una via di mezzo tra i miei e quelli di mia cugina. Ha 16 anni ed ha degli occhi verdi, presi ovviamente, dal fratello Ashton. Ci siamo conosciute all'asilo, quando ancora lei è la sua famiglia stavano qui a Londra. Eravamo davvero tristi quando se ne furono andati. 
__________________________

Siamo all'aeroporto. 
Dovrebbero arrivare da un momento all'altro. 
Ho un po' d'ansia, lo ammetto. È tantissimo che non ci vediamo. Però ci sentiamo quasi tutti i giorni. 
Non credevo durasse così tanto la nostra amicizia. E invece, eccoci qui, io ed Hope ad aspettarla all'aeroporto. 
L'aereo atterra. 
Siamo davanti all'uscita dei passeggeri e.. eccola! 
Inizia a correre, lasciando la valigia al fratello. 
Dopo tanti anni, siamo di nuovo insieme noi tre! E adesso chi ci divide più? 

"Non siete cambiate per niente!" dice Kat con le lacrime agli occhi. 
"Anche te sei rimasta la stessa" risponde Hope. 
Dopo i nostri saluti, noto che Ashton è lì che sorride. Anche lui non è cambiato per nulla. 

"Ciao Ashton! Quanto tempo!" dico abbracciandolo. 
Dietro di lui intravedo i suoi amici. E che amici. 

"Abbie, Hope, loro sono gli amici di mio fratello: Luke, Calum e Michael" dice Kat indicandoli. 

Non voglio essere la solita smielata, ma devo ammetterlo. Sono rimasta letteralmente colpita dagli occhi di Luke. Sono azzurri, molto azzurri. 
Poso gli occhi sulle sue labbra. Ha un piercing. Mio Dio. È..è, bello,si. 

"Allora? Rimaniamo qui?" dice ridendo Ashton. 
"No,no, adesso andiamo" sorride Hope. 
Mi sono accorta, che pure lei stava fissando Luke. Mh. 
_________________

Siamo arrivati alla casa dove staranno questi cinque australiani. Oh si, si sono fatti un bel viaggetto in aereo per arrivare qui. 
Comunque, la casa è enorme e bellissima. La classica casa dove nei film americani vengono ambientate le feste più fighe del mondo. 

"Abbie, mio fratello dice che stasera sono stati invitati alla festa della band alla quale apriranno i concerti. Gli hanno detto di portare della gente, vi va di venire?" mi chiede Kat. 
"Sarebbe bello, ma non saprei.." 
"Cosa? Ci invitano ad una festa e tu rifiuti? Oh no cara, noi ci andremo a quella festa!" mi interrompe Hope. 
"Fantastico, allora tra poco vi scriverò un messaggio con scritto tutto!" dice Kat. 
"Perfetto, noi allora andiamo a casa a cercare qualcosa di decente da mettere!" risponde Hope. 
"Ah, ringrazia tuo fratello di averci invitate! Ciao Kat" dico, e ce ne andiamo. 
__________
Appena arriviamo a casa, iniziano le ricerche su cosa indossare. 





 


_______________
SPAZIO AUTRICE:


Spero vi piaccia come inizio. (:
Intanto, come mi ha suggerito una ragazza che segue la mia storia, vi posto le foto delle tre ragazze. 

Abbie: (Maia Mitchell)


Hope: (Barbara Palvin)
 

Katniss: (Danielle Campbell)
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: MaartiLorenz