Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: LokiMary    03/03/2014    1 recensioni
Pitch è stato sconfitto e Jack sta a poco a poco ricordando la sua vecchia vita. Ma cosa accadrebbe se l'Uomo Nero ritornasse? E se si alleasse con una persona che in passato è stata molto vicina al giovane guardiano?
Vi ho incuriosito? Bene, se la risposta è si... entrate e leggete.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

“Jack?” urlò la ragazza, stringendosi nella mantella di lana bianca. Il vento freddo le schiaffeggiava il viso e le soffiava tra i capelli corvini. “Jack?” ripeté nuovamente, scostandosi con gesto infastidito qualche ciocca dagli occhi. Si avvicinò al laghetto ghiacciato dove solitamente il ragazzo portava a giocare la sorellina e fece viaggiare lo sguardo oltre questo.
“Rebecca, torniamo a casa.” la chiamò il padre, prendendola per una spalla.
“No!” urlò lei, liberandosi dalla presa ferrea dell'uomo “Deve essere qui. Forse è svenuto. Dobbiamo cercarlo, dobbiamo....” non terminò nemmeno la frase. Sapeva che il ragazzo non era svenuto. Lei e suo padre lo cercavano da ore e non avevano ancora trovato nulla. Non una scarpa, non il mantello. Nulla. Era come se Jack Frost fosse scomparso dalla faccia della Terra. La consapevolezza di quel fatto colpì Rebecca come mille lame affilate. Si lasciò cadere nella neve, mentre calde lacrime le rigavano il volto pallido. 
“Piccola,” la chiamò il padre, senza sapere bene come comportarsi “andiamo via.” 
“Tu vai avanti.” disse la ragazza, tirando su con il naso e asciugandosi le guance “Io ti raggiungo.”
L'uomo titubò un attimo, ma poi annuì e si allontanò a grandi passi, lasciando la figlia da sola.
Non appena i suoi passi non furono più udibili, Rebecca riprese a piangere più forte di prima.
si chiedeva con il cuore pesante come un macigno
Si alzò in piedi, quasi inciampando, e posò le mani sopra la lastra ghiacciata che ricopriva il laghetto.
“Sei là sotto?” chiese ad alta voce come se qualcuno potesse risponderle “Ti prego!” implorò “Ho bisogno di te! Non puoi lasciarmi così!”
Rimase a fissare il vuoto per secondi, minuti, o forse ore. Il corpo era percorso da brividi di freddo, ma non le importava. Voleva solo avere indietro il suo Jack. All'improvviso si sentì un ringhiare sommesso; si voltò di scatto e scorse due occhi gialli brillare come lucciole. Dal bosco emerse un grosso lupo nero: dalle fauci spalancate grondava bava puzzolente e appiccicosa e gli occhi puntavano la ragazza, minacciosi. L'animale si fece avanti, silenzioso ed elegante, e, spaventosamente letale. Rebecca indietreggiò lentamente, mentre ai brividi di freddo si associavano quello della paura. Provò a chiamare aiuto, ma la voce non venne fuori, come se si fosse congelata. Il lupo la guardò e poi spiccò un salto, puntando alla gola della ragazza.


Ciao a tutti! Vi è piaciuto il prologo? Lo so, è breve, ma l'ho fatto di proposito. Spero di avervi incuriosito e che continuerete a seguire la mia storiella. Un bacione e... lasciate una recensione ( anche piccolina e anche solo per dire che sto scrivendo una grande idiozia!) Grazie comunque, un bacio.

LokiMary 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: LokiMary