Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: hermione    05/12/2004    12 recensioni
Secondo Platone una volta gli uomini erano esseri doppi.Erano formati da una donna e un uomo attaccati fra loro.Erano un tutt'uno.Questi esseri di conseguenza avevano due occhi,due nasi,due bocche,due gambe con cui camminavano sempre insieme.Il loro difetto però,cioè l'essere troppo arroganti,presuntuosi,superbi e il non avere rispetto per gli dei,indusse il sommo Zeuz ad spazientirsi.Quindi ordinò ad il dio Apollo di spezzare ciascun uomo a metà.Così quest'ultimi persero la felicità sopratutto perchè non erano più uniti con l'altra parte di loro.Da quel giorno gli uomini sono in cerca della loro metà ma difficilmente la trovano.....
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNITI DAL DESTINO

 

 

                                                           UNITI DAL DESTINO

 

 

                                                             TROVARSI                  

 

 

Ci tengo a precisare che innanzitutto questa è una Draco-Ginny,una storia non molto lunga....anzi...direi piuttosto corta....al massimo di quattro capitoli....e che non è frutto della mia fantasia....almeno in  parte.E' tratta da un film che ho visto poco tempo fa in tv,uno di quelli un po stile favoletta per capirci....che parla di amore a prima vista...destino.....insomma per chi crede in esso,per i teneroni e per gli eterni romantici questa è la ff ideale!Spero che vi piaccia e per saperlo devo avere dei vostri commenti dico bene?Per quanto riguarda il film.....non ricordo il nome....chissà forse qualcuno di voi un mesetto fa l'ha visto come me e magari può commentare anche sulle differenze che ho usato fra le due love-story!

 

 

 

 

 

Natale era alle porte.Ginny si stava avviando nel milllesimo negozio babbano visitato durante la giornata.Perchè?Voleva comprare qualcosa di diverso dalle sue usanze maghesche per i suoi cari.Tranne Hermione si intende.Lei viveva fra i babbani.....o meglio.....era cresciuta assieme a loro.Si fermò a divertirsi come altri spettatori davanti a un mimo vestito da Babbo Natale.I bimbini più vicini al pagliaccio ridevano entusiasti ma anche i genitori non erano da meno.Ginny rise forte battendo le mani.

-Sei proprio una bambina Ginny Weasley!-la schernì qualcuno dietro di lei.Quando si girò la rossa si trovo niente meno che...

-Draco Malfoy-bofonchiò.Non che la cosa  le desse molta noia.Anzi.Draco già dall'ultimo anno a Hogwarts aveva dimostrato di non essere come tutti quelli che lo dipingevano in un modo, solo per il suo cognome ma una persona con dei valori,nè carogna,perfida o vigliacca.....o cinica.Aveva persino combattuto con l'ordine assieme a suo padre schieratosi dalla sua parte.Di conseguenza non erano amici ma avevano avuto comunque buoni rapporti.All'età di 21 anni Ginny non lo vedeva dalla bellezza di quattro anni  ma non era cambiato poi molto.L'unica differenza era che adesso vestiva molto elegantemente e aveva la frangia.

Lui le sorrise

-Non smetterai mai di stupirmi-

-Neanche te Malfoy-nonostante adessero concordassero non erano ancora in gran confidenza ed continuavano entrambi ad essere piuttosto formali.

-Allora ti piacciono i mimi?-le chiese mentre avevano levato lo sguardo da esso e si erano messi a passeggiare per le vie della città.

-Eh eh io adoro i mimi-

-Si anchio li adoravo da bambino!-

-Ma io anche ora!-

-Si bè so che sei restata un po bambina!-

Ginevra rise

-Non ti ci metterai pure tu come i miei fratelli!-

-Tranquilla.Senti qui fuori fa davvero freddo,vuoi fermarti in un bar a prendere una cioccolata calda?-

-Perchè no-

 

-Allora.Che cosa ti ha spinto a venire a cercare un regalo di Natale in un negozio babbano?-erano seduti comodamente davanti un tavolino di un bar

Draco sorseggiò la sua cioccolata

-Bè dato che in precedenza li ho tanto disprezzati volevo scoprire i loro lati migliori.....le loro usanze.....mettermi nei loro panni insomma-

-Ahahah.Sai che sei veramente cambiato Draco?-

-Bè poi si cresce....un po tutti-sorrise pensando anche a suo padre

-E per chi era il regalo di Natale?-

-Ehm....-il giovane sembrava leggermente imbarazzato-Per la mia ragazza-

-Oh-Ginny all'improvviso si rabbuiò.Non sapeva perchè ma il fatto che fosse fidanzato le dava noia.

-E tu?-il ragazzo cercò di interrompere quel silenzio creatosi

-Io cosa?-

-Sei fidanzata?-

Ci mise un po a rispondere.Poi liberò la tazza dalla sua bocca

-Si.Con Harry....sai-

-Oh bè la cosa non mi sorprende più di tanto-esclamò divertito il biondo

-Comunque dura da pochi mesi a sta parte-

I due seguitarono a parlare anche fuori dal bar vagando senza meta per tutta la sera finchè si sedettero in un luogo un po più nascosto e completamente buio.Alzarono le teste per osservare il magnifico cielo stellato che si presentava ai loro occhi.

-Tu credi nel destino Draco?-

-Si e tu?-

-Anchio.Nella sorte.....nelle stelle....nell'amore...-fece con voce assente la rossa concentrata sul velo stellato sopra di lei

Draco le si avvicinò e le passò un braccio su una spalla

-Secondo Platone una volta gli uomini erano esseri doppi.Erano formati da una donna e un uomo attaccati fra loro.Erano un tutt'uno.Questi esseri di conseguenza avevano due occhi,due nasi,due bocche,due gambe con cui camminavano sempre insieme.Il loro difetto però,cioè l'essere troppo arroganti,presuntuosi,superbi e il non avere rispetto per gli dei,indusse il sommo Zeuz ad spazientirsi.Quindi ordinò ad il dio Apollo di spezzare ciascun uomo a metà.Così quest'ultimi persero la felicità sopratutto perchè non erano più uniti con l'altra parte di loro.Da quel giorno gli uomini sono in cerca della loro metà ma difficilmente la trovano-

Ginny girò il volto alla sua sinistra guardando intensamente Draco.I due si osservarono per un po per poi abbandonarsi completamente a se stessi.Si unirono in mezzo al gelo d'inverno in un caldo,caldissimo bacio pieno di dolcezza e tenerezza.Le loro lingue giocavano e si stuzzicavano mentre su in alto nel cielo le stelle sorridevano.Si sorridevano per il loro così brillare.Sorridevano di fronte al destino,alle due metà che si erano ricongiunte....

 

FINE CAP

 

 

OK OK.....MI SONO LASCIATA UN PO ANDARE LO AMMETTO.ALLORA CHE NE DITE?FA SCHIFO?STUPENDO?COSì COSì?INCONCEPIBILE?ACCETTABILE?VOGLIO CHE SIATE IN TANTI A RECENSIRMI!!!!

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermione