Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Cherie lily    25/06/2008    5 recensioni
L'amore è cieco, ma Teddy Lupin lo è ancora di più!Ecco a voi una nuova ff con protagonisti Victoire Weasley e Teddy Lupin alle prese con cotte, incomprensioni, litigi e pasticci!E se la nostra bella Weasley fosse innamorata ma non corrisposta?E se Teddy non riuscisse ad apprezzare una donna finchè non l'ha persa? Spero che vi piaccia un bacione!
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Corvonero, Teddy, Lupin, Victorie, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la'mroe è cieco tedy lupin pure

Beh questa ff mi è venuta in mente l'altro ieri, mentre ascoltavo una canzone "Big girls don't cry" di Fergie. Ho pensato a come poteva essere nata la storia tra Victoire Weasley e Teddy Lupin. Premetto che In questa ff Vctoire è al 6° anno e teddy al 7°. Spero che vi piaccia. I personaggi come Josephine molti altri che appariranno nei prossimi chap sono di mia invenzione mentre Teddy, Victoire e tutti gli altri apparsi nei libri sono proprietà di J.K. Rowling. Spero che questa storia vi piaccia. Scusate per il capitoletto un pò corto mi rifarò con il prossimo! Vi prego ditemi se fa schifo che la cancello! '///' mi vergogno troppo a pubblicare le mie ff perchè ho paura che facciano schifo!Un bacione a tutti!

<3 L'amore è cieco[Ted Lupin pure!]

Primo Capitolo

Il treno corre veloce sulle rotaie.

È il sesto anno per te. Sesto e penultimo alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.

Tanto tempo è passato dalla prima volta che hai varcato le porte di quel castello senza tempo, intrinso di antica e potente magia.

Ti scorrono nella mente mille e mille immagini.

Lo smistamento.

Corvonero.

Le tue nuove amiche.

Il tuo primo bacio.

Il tuo primo ragazzo.

Lui.

Il suo sorriso.

La sua prima ragazza.

La tua gelosia, che c’era e tutt’ora persiste.

Ti intristisci. Lui non sa che esisti.

Molti si chiedono come quello scemo di Teddy Lupin non riesca a vedere che Victoire Weasley gli va dietro da una vita.

Lei, bella, dolce, intelligente, generosa. Corvonero.

Lui, simpatico, imbranato, Malandrino. Grifondoro.

Così vicini, così lontani.

Tu ragioni con la testa, lui con il cuore.

Una voce ti riporta nel mondo reale.

“Vickyyyyyyy!!!”

Josephine Humphrey. Tua migliore amica. Confidente. Sorella. Compagna di casa.

Ti si butta letteralmente tra le braccia e quasi ti soffoca.

E ridi. Risata d’agento. Risata d’allegria.

“Jo- mi sta-i soffoca-cando!”

Cerci a stento di parlare tra le risate, ma ti riesce difficile con quel “peso” sullo stomaco.

“Mon petite!Come stai?Come sono andate le vacanze?eh eh eh eh eh eh???”

E inizi a raccontarle, di come è bella la Francia, il mare, la costa azzurra.

Di come è stato bello ritrovare la tua Parigi, le luci delle vie più famose, la Senna.

E racconti, racconti, mentre il cielo si oscura.

“Hey ragazze dovete iniziare a prepararvi!Siamo quasi arrivati!”

Un ragazzo molto carino sui 17 anni dai capelli azzurri come il cielo estivo fa capolino sulla porta.

E tu arrossisci. Oh, come arrossisci.

E ti mancano le parole.

Rimani lì, con le labbra socchiuse, un’espressione ebete sul volto.

Risponde la tua amica per te.

“Ok, grazie Teddy.”

Jo. Se non ci fosse lei.

Chiudete lo scompartimento con un colpo di bacchetta e iniziate a indossare le vostre divise, tra risa scherzi e giochi.

Quando il treno si ferma correte fuori, incuranti della pioggia, verso le carrozze. Quando entrate, i tuoi capelli rossi come il fuoco sono tutti scomposti e bagnati fradici. Ma sei bella comunque, anche se tu non riesci a crederci.

Ti affacci dal finestrino, mentre una fresca brezza ti accarezza il pallido volto. Spalanchi i tuoi occhi, color oceano e guardi quel cielo ricco di stelle. Da lontano riesci a scorgere Hogwarts, interamente illuminata.

Sorridi tra te e te e pensi.

“Sono a casa.”

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherie lily