Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    04/03/2014    1 recensioni
Tutti sanno che in natura esistono quattro elementi, quali l’acqua, il fuoco, la terra e l’aria, pero c’è anche chi afferma che esista anche un quinto ,ossia il misterioso e leggendario QUINTO ELEMENTO. Secondo alcuni studi e ricerche condotti da storici, archeologi e letterati questo fantomatico Quinto Elemento esisterebbe però molti hanno dato diverse interpretazioni sulla sua natura,quindi non si sa di preciso che tipo di elemento sia. Nonostante queste diverse opinioni sulla natura di tale elemento, una sola cosa metteva tutti d’accordo: la sua esistenza e le sue abilità superiori rispetto a quelle degli altri noti elementi. Però dopo secoli e secoli di ricerche e studi sembra che alla fine il Quinto Elemento sia stato individuato: i poteri e il suddetto elemento sono incanalati in un antico manufatto che si trova in un vecchio tempio vicino al mare delle Isole Antille,però il luogo era difficilmente accessibile e raggiungibile. Infatti tale impresa risultò molto pericolosa ed insensata agli occhi di molti che ci provarono,così la ricerca venne abbandonata e la leggenda cadde nell'oblio ...
Genere: Avventura, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,gente!Sono davvero addolorata per essere resuscitata solo adesso,ma sono stata presa da esami e cose varie (tra cui anche il dannato blocco sia artistico che del romanziere mi colpisce più spesso degli anni passati!)... Adesso però sto cercando di recuperare i momenti perduti proponendovi una storia mia al 100 % per cambiare un pò!Ovviamente continuerò le mie fanfictions precedenti,però adesso mi concentrerò soprattutto sulla nuova storia che ho scritto e che non è stato facile concepire. Perciò spero sia interessante e che vi tenga attaccati allo schermo durante la lettura!
P.s. pubblicherò ogni capitolo una volta a settimana,però non avrò un giorno prestabilito dati i miei impegni accademici.  
INTRODUZIONE ALLA STORIA

Tutti sanno che in natura esistono quattro elementi, quali l’acqua, il fuoco, la terra e l’aria, pero c’è anche chi afferma che esista anche un quinto ,ossia il misterioso e leggendario QUINTO ELEMENTO. Secondo alcuni studi e ricerche condotti da storici, archeologi e letterati questo fantomatico Quinto Elemento esisterebbe però molti hanno dato diverse interpretazioni sulla sua natura,quindi non si sa di preciso che tipo di elemento sia. Nonostante queste diverse opinioni sulla natura di tale elemento, una sola cosa metteva tutti d’accordo: la sua esistenza e le sue abilità superiori rispetto a quelle degli altri noti elementi. Però dopo secoli e secoli di ricerche e studi sembra che alla fine il Quinto Elemento sia stato individuato: i poteri e il suddetto elemento sono incanalati in un antico manufatto che si trova in un vecchio tempio vicino al mare delle Isole Antille,però il luogo era difficilmente accessibile e raggiungibile. Infatti tale impresa risultò molto pericolosa ed insensata agli occhi di molti che ci provarono,così la ricerca venne abbandonata e la leggenda cadde nell’oblio. Un giorno però un avventuriero buono,simpatico nonché un gran pasticcione chiamato Max Venture vuole dimostrare a tutti che ciò che si narra è reale e non inventato. Sebbene nessuno gli creda e lo prenda persino per pazzo, gli unici che invece gli danno fiducia ed appoggio sono il suo amico cartografo Lionel e la sua fidanzata un po’ svampita Michelle, pronti ad aiutarlo a coronare il suo sogno ed essere finalmente ben visto da tutti. Ma l’avventuriero ed il suo gruppetto non sono i soli a cercare gli Elementi, infatti v’è anche un folle scienziato che vuole trovarli ed usarli per i suoi scopi narcisistici nonché a scapito dell’ambiente stesso e delle persone. Riuscirà Max a trovare per primo gli Elementi ed impedire al malvagio e folle scienziato di fare ciò che vuole?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22