Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Takkun_    04/03/2014    6 recensioni
Una raccolta di flashfics e One shots di diversi momenti tra Ace e Marco:
•Il giorno dei contrari: Marco proprio non capiva, ma non perché fosse lui lo stupido, no di certo...
•Te lo prometto: “Torna con me alla Moby Dick.” Non sembrava essere un ordine, suonava più come… una supplica?
•Voglia di gelato, comandante?: “Ti vedo contento. Buono il gelato, piccolo?”
•Salutami con un sorriso: “Posso farti una domanda?” [...] "Non andare avanti, è sicuramente una domanda stupida."
•La scoperta di Satch: “Forza, dimmi che tipo di ragazze ti piacciono, vedrò di adeguarmi.”
•Happy B-day, Marco!: Non poteva desiderare di meglio se non il suo Piromane preferito per il giorno del suo compleanno.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Marco, Portuguese D. Ace
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco&Ace's Moments





Il giorno dei contrari

“Sei disgustoso, hai un fisico flaccido e debole, nessun essere vivente sarebbe così pazzo da volere una relazione con te!”
Urlava con nonchalance, Ace, girando intorno al comandante della prima divisione. Quest’ultimo, però, non riusciva proprio a capire. Ma non perché fosse lui lo stupido, no di certo. Bensì il suo adorato partner avrebbe ancora dovuto spiegargli perché dal momento in cui si era svegliato aveva cominciato a dirgliene di tutti i colori, sorridendo peraltro!  
“Ace, ti senti bene?” Chiese alquanto preoccupato per la salute del minore. Il moro, in risposta, negò con la testa.
“Sto malissimo, non vedi?” Disse, trasformando il suo sorriso in un ghigno malizioso per poi avvicinarsi all’orecchio del biondo. “E dopo la notte passata insieme sto anche peggio, Pennuto.” Sussurrò.
“Ok, basta così, non ci sto capendo più niente.” Sospirò esasperato appoggiando una mano sul fianco e passandosi l’altra sul viso. “Spiegami, perché io non capisco.”
“Ah, ok.” Si limitò a dire Ace, cominciando a fischiettare.
Ma lo stava prendendo in giro?
“Allora?!” Sbottò Marco.
“Mi hai chiesto di darti spiegazioni, no? Quindi non te le posso dare, sveglia Marco.” Alzò gli occhi al cielo il pirata di fuoco.
“Prego?” Fece ancora più perplesso di prima. “Seriamente Ace, forse hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male, devi smetterla di ingurgitare la prima cosa che ti capita tra le mani.”
A quelle parole Ace sorrise soltanto, avvicinandosi al maggiore. “Marco, tu sai che giorno è oggi?” Chiese prendendogli una mano.
“Non mi pare che sia il compleanno di qualcuno, e non distogliere l’argomento dalla tua salute perché-“
“Ti odio, Marco, ti odio con tutto il mio cuore.” Lo interruppe Pugno di fuoco, godendosi l’espressione sorpresa dal comandante a quelle parole. “Odio il modo in cui mi accarezzi per tranquillizzarmi ogni volta, odio il modo in cui mi abbracci per volermi più vicino a te, odio il modo in cui riesci sempre a togliermi dai guai con la tua estrema pacatezza e odio anche quando fai questo.” Concluse afferrandogli il viso tra le mani per avvicinarlo al suo e per dargli un bacio carico di passione e allo stesso tempo di puro e semplice affetto. Il bacio però durò solo un attimo, giusto il tempo necessario per permettere ad Ace di guardare la faccia spaesata del biondo, immobile davanti a lui.
“Ma cosa…?”
“Felice giorno dei contrari, Pennuto.” Ghignò scappando a gambe levate dal compagno.
Marco ci mise un attimo per realizzare le parole del minore, ora corso chissà dove. Si toccò con il pollice le labbra, per poi leccarle con la lingua. Il ragazzino l’aveva preso in giro un’altra volta. Vendetta.
Si riprese cominciando a correre in direzione del ragazzo.
“Ace, se ti prendo non so cosa ti faccio!”
 

 
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Takkun_