Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |      
Autore: Melis    04/03/2014    0 recensioni
« Schizzi di sangue macchiarono le bianche coperte, passò qualche minuto, ed un secondo urlo giunse all'orecchio dei vicini. »
Un nuovo caso per i fratelli Winchester che, con l'aiuto di Castiel, e di Bobby, dovranno risolvere il caso per salvare la cittadina di Kittaning, Pennsylvania.
Riusciranno i nostri cacciatori a risolvere questo caso prima che sia troppo tardi?
Genere: Generale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola premessa prima di iniziare: Già in passato avevo tentato di dare vita ad una storia che non fosse demenziale e che avesse più capitoli, ma, ahimé, tra un problema ed un altro sono stata "costretta" ad abbandonare. 
Questa volta torno con qualcosa di nuovo e che, personalmente, mi intriga di più. 
Cercherò di non fargli fare la stessa fine della precedente, ovvero sparire dopo aver pubblicato il prologo. 

Vi inforno, inoltre, che la storia non conterrà spoiler. Si distacca abbastanza dalle stagioni, quindi, a meno che voi non abbiate visto almeno fino alla sesta stagione, potete stare tranquillissimi. 

Spero che vi piacerà. 
Buona lettura!

Red Blood Wedding


Prologo
 
Silenzio.
Un lungo e assordante silenzio regnava padrone in quella vecchia casa che, per la prima volta dopo tanti anni, godeva finalmente di abitanti.
Era un po’ fredda, ma per essere una casa vecchia era ben più accogliente di molte altre, e, dato l’inverno che era ormai alle porte, non era strano sentire quel gelo provenire da ogni angolo.
 
Un rumore, simile a quello di una biglia che, dopo esser caduta, rotola lontana, interruppe la pace e la tranquillità che aleggiavano fino a pochi istanti prima.
Dei passi. Lenti e decisi che si avvicinavano.
L’uomo, disteso sul letto e tra le coperte, sorrise e si spostò, come per fare spazio ad un'altra figura.
Ma prima che quest’altra persona potesse raggiungere il calore delle coperte, e le braccia possenti dell’uomo, un urlo spezzò la tranquillità.
Schizzi di sangue macchiarono le bianche coperte, passò qualche minuto, ed un secondo urlo giunse all’orecchio dei vicini.
Questa volta, a macchiarsi di gocce di sangue, fu un vestito appeso dietro la porta.
Un vestito da sposa bianco.
Bianco e rosso. 


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Melis