Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Life of a Dancer_    04/03/2014    0 recensioni
Sono passati sette mesi dall’inizio della scuola, Lara la ragazza dalla pelle chiara, dai capelli mossi e castani e dagli occhi grandi e azzurri come il mare ora è in seconda superiore al Liceo Linguistico.
Ogni mattina al solito orario si alza per andare a scuola e il suo più grande pensiero è di vedere sempre il solito ragazzo del quale è innamorata da due anni.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati sette mesi dall’inizio della scuola, Lara la ragazza dalla pelle chiara, dai capelli mossi e castani e dagli occhi grandi e azzurri come il mare ora è in seconda superiore al Liceo Linguistico.
Ogni mattina al solito orario si alza per andare a scuola e il suo più grande pensiero è di vedere sempre il solito ragazzo del quale è innamorata da due anni. Alex, così si chiama, frequenta la sua stessa scuola, ma essendo più grande di un anno ovviamente non è nella stessa classe di Lara, ma almeno quest’anno le loro classi sono una di fronte all’altra.
Questa mattina Lara è particolarmente felice, e Claudia la sua compagna di banco e grande amica l’ha subito notato dal suo sorriso più solare del solito.
-Ehi Lara, cos’hai stamani? Chiede Cla.
-Ma come te ne sei scordata??!! Oggi Alex torna a scuola dopo aver fatto il suo viaggio studio in Inghilterra e finalmente lo rivedo!
-Ah giusto, hai ragione! Beh allora che dici, oggi può essere il tanto aspettato giorno in cui parlerai con lui? O bisogna aspettare fino alla quarta? disse Cla con un sorrisino ironico.
-Cla! Lo sai che sono timida, e che non riesco ad andare da lui. Guardami non mi ha mai notata e mai mi noterà!
-Ma smettila, ribadì Claudia, vedrai che in qualche modo  io e le altre riusciremo a farti parlare con lui,  anche iniziando con un semplice ciao.
Intanto le solite prime due ore di francese e latino del lunedì mattina erano trascorse velocemente e finalmente era arrivata l’ora dell’intervallo. E come sempre Lara e Cla escono per vedere i due soliti ragazzi ,Lara per vedere Alex e Cla per vedere Andrea.
-Cla mi accompagni alle macchinette? Chiede Lara.
-Sisi,arrivo subito! Ripose Cla.
-Laraaa, Laraaa oddio guarda c’è Andrea, cristo è sempre più carino!! Ma guardaloo è un amore.
-Si Cla si, l’ho visto…ma Alex?
-Boh, non so, forse è ancora in classe o forse deve tornare dalla palestra.
-Laraa eccolo la, sta parlando con il suo amico!
-Dovee doveee!? Ah si l’ho visto. Cla ma guardalo sembra un angelo, anzi è il mio angelo.
-Si certo Lara, ma se non ti sbrighi qualche diavoletta ruberà il tuo angioletto, e tu non vuoi che succeda vero!? Rispose Cla ridendo.
-Nooo nooo certo che non voglio, vedrai un giorno ci guarderemo negli occhi e da li SBAM anche lui si innamorerà di me.
Si,ok  Lara …
-Che c’è , uffi almeno fammi sognare!! Ti giuro che un giorno riuscirò a parlargli.
-Uhm, sarà..se lo dici tu.
Intanto suona la campanella e le due amiche tornano nella loro classe aspettando l’ultima ora di scuola per uscire da quell’inferno.
 

 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Life of a Dancer_