Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Dishonored    04/03/2014    1 recensioni
Dopo la distruzione del loro villaggio, Mark e Luke si avventurano nella terra di Minecraft. Qui troveranno molti amici ma dovranno superare molte prove.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Herobrine, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto procedeva come al solito nel villaggio di Luke. Suo padre era andato tutti i giorni a prendere la legna armato di spada. La madre invece stava preparando dei bei pesci arrosto, mentre Luke si addestrava a combattere.
 
-LUKE! VAI DAL TUO AMICO MARK E DIGLI CHE TUO PADRE VI ASPETTA PER UCCIDERE DELLE MUCCHE!-

- Va bene … - e si incamminò scocciato verso la casa di Mark.

Mark era un suo amico fin dall’infanzia e da quando sapevano i pericoli che correvano per colpa degli Zombie si allenavano ogni giorno.
Luke bussò alla porta e gli comparve davanti il padre di Mark.

-Scusi, signore, Mark è in casa?-

-No, è al mercato-

Un’altra rottura di palle per Luke che non aveva proprio voglia di uscire.
Arrivato al mercato riconobbe subito i capelli color carbone di Mark e corse a chiamarlo. Non fecero nemmeno in tempo a salutarsi che subito udirono delle urla e dei grugniti.
Subito sguainarono le spade di pietra e si prepararono a combattere.
Un’orda di Zombie si avvicinava al mercato mordendo le persone e moltiplicandosi. I due corsero con all’impazzata contro gli Zombie: ne decapitarono tre quattro, ma poi furono sopraffatti.
Furono buttati a terra e uno Zombie li stava per mordere, me Luke lo colpì proprio nel ventre e scapparono.
Quando furono abbastanza lontani si fermarono a guardare il loro villaggio incendiato dai quei mostri senza cuore.

-Dobbiamo vendicarci, ma adesso no, siamo troppo deboli- disse Luke

-Inoltre siamo troppo pochi e non abbiamo un’abitazione-

Così si avviarono verso un meta imprecisa senza sapere se sarebbero sopravvissuti ….

TO BE CONTINUED …

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Dishonored