Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols
Segui la storia  |      
Autore: GioArmstrong    04/03/2014    2 recensioni
Gloria Wells è una donna ormai grande,matura. Decide di raccontare la sua adolescenza,la sua amicizia con i Sex Pistols e in particolare con il migliore amico Sidney ,meglio conosciuto come Sid Vicious,ormai morto da 35 anni e che rimarrà sempre nel suo cuore. Colui che aveva aiutato ad uscire dal triste mondo della droga e che purtroppo l'ha portato via per sempre.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Johnny Rotten, Nuovo personaggio, Sid Vicious
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Londra,1975


All'epoca avevo 20 anni. Era l'era del British Punk,delle borchie,degli anfibi,delle giacche di pelle,della ribellione e dell'anarchia; e vi posso dire che io ho vissuto questi magnifici tempi che mai più torneranno. 
Ora Londra è sinonimo di One Direction e merda varia. Per questo dico che tempi come quelli che ho vissuto io non ci saranno più.
Avevo un gruppetto di amici,tutti punk rocker come me. Il venerdì sera ci riunivamo in un sudicio pub della periferia e bevevamo birra godendoci spettacoli punk e risse che non avevano alcun senso...ma erano pur sempre divertenti.
Ai miei genitori non piaceva affatto come andavo in giro nè la gente che frequentavo,ma per me potevano lamentarsi quanto volevano,tanto io non sarei mai cambiata.
Passavo pomeriggi interi chiusa nella mia camera a strimpellare la mia chitarra...e nemmeno la suonavo bene. Ma a chi importa! Il punk è questo.
Capitava che le corde della mia chitarra saltassero via e le bestemmie non erano normali. Perciò ogni mese ero costretta a dover cambiare le corde. Dio quanto detestavo farlo!
Andavo sempre in cerca di un piccolo lavoretto,in modo da potermi raccogliere soldi e poter andare a vivere da sola,anche in un piccolo appartamento...non aveva importanza. Mi interessava avere solo una mia tana.
Mi piaceva la mia vita,adoravo i miei vestiti,mi piaceva manifestare l'anarchia e andare contro corrente.
Mi chiamo Gloria Wells e adesso sono una donna di quasi 60 anni e ho deciso di raccontarvi la mia adolescenza. Volevo raccontarvi di un ragazzo che all'epoca era molto famoso,ma non lo era per cose belle. Adesso ve lo voglio mostrare come realmente era. Il suo nome era Sid Vicious ed era il mio migliore amico.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sex Pistols / Vai alla pagina dell'autore: GioArmstrong