Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Azazel_    04/03/2014    2 recensioni
È lenta la morte che tutto avvolge, è silenziosa e piena di dolore. Non sento altro, solo dolore.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Castellan, Talia Grace
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Song-fic ispirata a:

http://www.youtube.com/watch?v=njJ7NZMH70M

 

 

 

NOT GONNA DIE

 

 

 


 

Death sorrounds

My heartbeat's slowing down

I won't take this world's abuse

I won't give up, I refuse!

 

È lenta la morte che tutto avvolge, è silenziosa e piena di dolore. Non sento altro, solo dolore. Ho la vista appannata, i colori stanno lasciando il posto alle ombre. L'Ade mi attende, presto diventerà buio. Sento il battito del mio cuore mortale che rallenta inesorabilmente e soffoca le grida nella mia testa. Non vivrò mai più nella paura che ogni giorno possa essere l'ultimo. Terrò la testa alta, anche davanti ad un paio di cesoie d'argento. Le lame senza tempo soffocano il mio ultimo grido.

 

This is how it feels when you're bent and broken

This is how it feels when your dignity's stolen

When everything you love is leaving

You hold on to what you believe in

 

Qualcosa si è rotto dentro di me. I polmoni cercano aria senza trovarla, il cuore smette di battere. Non vivrò mai più come un animale braccato implorando un padre che non ode le mie suppliche. Avevo giurato a me stessa di non implorare mai più per lui, eppure nella mia testa riecheggia una sola frase: "Padre, perdonami." Riesco a guardarli un'ultima volta; i miei amici, la mia vera famiglia.

Annabeth, sei la figlia di Atena più coraggiosa che abbia mai conosciuto, con il mio sacrificio ho pagato il mio debito.

Grover,grazie per avermi trovata, non sarei mai arrivata fino a qui da sola. Che Pan ti protegga e ti guidi.

Luke, ti aspetterò nei Campi Elisi per sempre. Tu eri tutto ciò che amavo in questo mondo e che il destino mi ha condannato ad abbandonare.

Incrocio i tuoi occhi azzurri come il cielo che mi ama, le mie labbra si muovono senza che io possa udire le mie ultime parole. Con te negli occhi, infine, il mio mondo diventa buio mentre il cielo tuona.

 

The last thing I heard was you wispering goodbye

And then I heard you flatline

 

Vedo le tue labbra sussurrare un addio, sento il tuo ultimo respiro disperdersi nell'aria. Il mio urlo di rabbia è coperto dalle grida del cielo. Lampi illuminano la notte, tuoni scuotono la terra. Lacrime bruciano la mia pelle, nella mia testa vedo l'Olimpo divorato dalle fiamme e il mio cuore giura di distruggere quegli stessi Dei che ti hanno permesso di morire oggi davanti ai miei occhi.

"Avrai giustizia, lo giuro sullo Stige."

 

No, not gonna die tonight

We're gonna stand and fight forever

Don't close your eyes

No, not gonna die tonight

We're gonna fight for us together

No, we're not gonna die tonight

 

Non dovevi morire questa notte, Thalia, io so che il tuo tempo su questa terra non è ancora scaduto, che le Parche mi siano testimoni. Mi avevi promesso che avremmo combatutto insieme per sempre. Non doveva essere questa la notte del nostro addio. Un giorno, ne sono certo, ci batteremo insieme per la nostra vita. Un fulmine colpisce il tuo corpo, lasciandolo illeso. Fiori spuntano intorno a te, le tue dita si ramificano. Un albero inizia a crescere  sopra il tuo cuore, proteggendolo. Il padre che tanto odiavi, ti ha appena regalato una nuova vita.

 

Break their hold

'Cause I won't be controlled

They can't keep their chains on me

When the truth has set me free

 

Vivrai nel corpo di un albero, la linfa sostituirà il sangue che hai versato per gli Dei. Le mie labbra mute li maledicono, rompendo le catene che mi legano a loro. Non sarò più controllato, non sottostarrò più al loro volere. Rendiamo onore a coloro che ci disdegnano e considerano le nostre vite futili. Non obbedirò al loro volere. Non pagherò con la mia morte i loro desideri, perché la verità mi ha aperto gli occhi. Da ora voglio essere libero. Che Zeus mi maledica e mi riservi la peggiore delle pene, ormai ho gia perso tutto ciò che contava. La tua morte ha dannato la mia anima, Thalia, con te muore il mio segreto. Da oggi Luke Castellan, figlio di Ermes, non esisterà più. Da ora, sarò il Ladro di Fulmini.

 

 

 

 

N.d.A

 

Salve a tutti gente! :)

Anche se è da molto che sono registrata in questo sito, è in assoluto la prima FIC che pubblico. Sono all'ultimo libro della Saga e non sono ancora pronta a leggere la morte di Luke (ebbene sì, mi hanno spoilerato quasi tutto ormai XD). Tornando al nostro figlio di Ermes, quando ho scovato questa canzone, non ho potuto non pensare a lui e a Thalia.

Spero che vi sia piaciuta, aspetto le vostre recensioni o critiche.

Ringrazio comunque in anticipo chi leggerà silenziosamente o mi lascerà un piccolo parere :).

Un saluto,

Lucrezia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Azazel_