Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Lady Mirai    04/03/2014    6 recensioni
Questa storia è sulla coppia Jortini e Lodobiani!
Siamo nel tour di Violetta. Tutto inizia da lì. Può sembrare uno dei tanto concerti, ma invece è un concerto diverso, un concerto speciale, io lo chiamerei:"rivelatore", poichè rivelerà i veri sentimenti dei protagonisti!
Spero vi piaccia! Buona lettura! :'D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Leon, Marco, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tini è in camerino. Si sta preparando per un altro concerto, ormai ne ha fatti tanti e per sua fortuna, questo è uno degli ultimi.
Incomincia ad essere stanca e riesce a fatica a nascondere i suoi sentimenti. Ama le sue fan e tutto l’amore che le trasmettono, ma sta diventando tutto troppo pesante da sopportare e difficile da gestire.
In questi ultimi concerti, condivide il camerino con Lodovica.
L’italiana è appena entrata, cercando di ‘liberarsi’ di Tomas.
Dai, ci vediamo stasera, prometto che sono unicamente tua!” dice Lodo, chiudendo la porta in faccia a Tomas. Da dietro la porta si sente Tomas che le urla un “Ti amo!”, per poi allontanarsi.
“Sono unicamente tua! – esclama Tini, ripetendo le parole di Lodo- Devo preoccuparmi? Avete intenzione di farmi diventare zia?”. Le due ragazza si mettono a ridere. “Scema! E’ da un po’ che non stiamo da soli, seriamente! Poi quello che succederà non lo so! Anche se…lascia perdere..” dice l’italiana. “Allora ho ragione io! Ti ricordo che sei giovano ancora!” scherza ancora Tini, ridendo.
Lodovica le tira un cuscino, per farla smettere e Martina riprende a truccarsi, invidiando la sua amica. Anche lei vorrebbe stare con il ragazzo che ama. Perché lei no? Perché proprio lei doveva innamorarsi di un ragazzo che la guarda solamente come amica? Perché lei ha dovuto mentire a tutti?
Lodovica, invece, continuava a chiedersi perché quello che provava per Tomas non era più forte come prima, arrivando alla conclusione che sarebbe presto passato tutto.
“Come va con Peter?” chiede Lodovica, mentre si prepara. L’espressione sul volto dell’argentina cambia. Il suo sorriso solare, si trasforma in tristezza:“B..bene..” balbetta.
“Non mi sembri sicurissima…ma non voglio obbligarti a parlare! Scusami, non volevo rattristarti…se vuoi parlarne io sono qui, lo sai!....Vado a prendermi un thè!” dice, andando verso la porta.
“Aspetta… -la ferma Tini- …non va niente per bene!” Gli occhi della ragazza si fanno lucidi e Lodovica, notandoli, si avvicina e l’abbraccia.
Martina scoppia in un pianto liberatorio e Lodovica la stringe di più a sé, senza dire una parola, aspettando che sia lei a incominciare a parlare.
Non ha mai visto Tini così e tutto questo la distrugge.
“Ho mentito a te, a Peter, ai miei genitori, ai miei amici, ai miei fan e a me stessa! Ho mentito a tutti! Io non amo Peter e non l’ho mai amato! Amo un’altra persona! All’inizio mi sono messa con lui per cercare di dimenticarmi di quella persona, credendo che fosse solamente una piccola cotta e così mi sarei innamorata di Peter….ma poi ho capito che non era una piccola cotta, ero innamorata seriamente…ma quando me ne sono accorta era troppo tardi! Il fidanzamento era diventato pubblico..mi era sfuggito tutto di mano...” spiega Tini, tra un singhiozzo e l’altro. Lodovica le alza il mento, facendo incrociare i loro sguardi:“Quella persona è Jorge, vero?” le domanda.
Gli occhi pieni di lacrime di Tini, si spalancano. Come aveva fatto a capirlo?
“T..t..tu come lo sai?” “Avevo notato come lo guardavi…ma poi ho pensato che non era possibile..così ho lasciato perdere..ma a quanto pare da una parte mi sbagliavo..” spiega l’italiana.
“Ragazze, tra cinque minuti in scena!” avverte l’assistente di scena, entrando nel camerino, ma fortunatamente, esce subito, così da non accorgersi di Tini. Quest’ultima si rifà velocemente il trucco.
“Lodo non deve saperlo nessuno!” la prega Tini, prima di uscire dal camerino. “Va bene…”
“Jorge, Lodo, Xabi e Tini, venite un secondo con me! -li chiama il direttore di scena- Come ben sapete, siamo ripresi e questo concerto verrà messo su DVD e si potrà vedere in tutte le televisioni mondiali! Così abbiamo pensato di far baciare anche Marco e Francesca oltre a Leon e Violetta, visto che sono le coppie più amate dalle V-Lovers! Mentre voi vi preparavate, siamo andati dai vostri rispettivi fidanzati e fidanzate, chiedendo il consenso e se ora, anche voi, sarete d’accordo..vorremmo che il bacio sia serio…insomma un bacio vero! -A quelle parole Tini e Lodo si guardarono.- Per accontentare le fan più grandi! E poi sappiamo che ci sono la maggior parte delle fan, che vorrebbero che nella realtà esistessero veramente la coppia Jortini e la coppia Lodobiani e visto che nella realtà non avranno mai un bacio del genere, abbiamo scelto di accontentarle almeno nella serie! Voi cosa ne pensate?” Domanda alla fine, dopo aver spiegato l’idea.
“Per me non ci sono problemi!” “Neanche per me!” affermano tranquillamente Jorge e Xabiani. Le ragazze restano in silenzio. “Ragazze, dovete andare in scena! Il bacio sarà improvvisato, quindi la vostra risposta me la darete dopo! Ora andate! In bocca al lupo!” conclude il dirigente di scena.
Alla pausa Tini trascina Lodo in camerino.
“ Non posso farlo! Capirà tutto! Non posso..!” afferma agitata la ragazza. “No, invece! Cerca di far finta di niente! Se ci tiriamo indietro penseranno che c’è qualcosa che non va! Non sono stupidi! Puoi farcela!” la tranquillizza l’italiana.
Le ragazze comunicano la loro risposta.
La scena, come i due baci, è nuova, inserita solo per questo spettacolo. Le due coppie, come da copione, ballano un lento e finito il ballo stanno attaccati l’uno al corpo dell’altra.
Le luci che illuminavano tutto il palco si spensero, puntando solo Lodovica e Xabiani, i primi a doversi baciare.
Xabiani le accarezza la guancia e si avvicina lentamente. Le loro labbra si uniscono e dopo qualche istante le loro lingue si incontrano, dando vita a un vero bacio appassionato, che non si aspettavano neanche i due protagonisti.
Le luci su di loro si dissolvono, illuminando Jorge e Tini, che sono immobili aspettando il loro momento.
Xabiani e Lodovica si allontanano, senza smettere di guardarsi.
Il cuore di Tini batte fortissimo, cos’ tanto che le sembra che voglia uscirle dal petto.
Jorge le sposta una ciocca di capelli dietro l’orecchio, avvicinandosi lentamente a quelle labbra. Tini sorride e chiude gli occhi. Sente il respiro di Jorge mischiarsi con il suo. Le loro slabbra si sfiorano fino a toccarsi. Il bacio si fa sempre più appassionato, le loro lingue dopo essersi incontrare, giocano fra loro. Un turbine di emozione si scatena in entrambi.
Parte la canzone finale, così, lentamente e contro voglia si allontanano.
Finito lo spettacolo, Lodo e Tini vanno in camerino. Stanno per incominciare a parlare di questo quando Jorge spalanca la porta del loro camerino. “Tini…devo parlarti!” afferma con tono fermo e deciso. In quell’istante entra anche Xabiani:“Tu vieni con me!”, prendendola per un braccio e tirandola con forza. La porta del camerino si chiude e Jorge si avvicina a Tini.
“Tini..” “Hai parlato con Lodo, per caso?” domanda la ragazza, interrompendolo. “No! Cosa centra Lodo, ora?” “E’ stata lei a fartelo capire...perché l’ha fatto? Perché?” “Ma si può sapere cosa stai dicendo?” “Quindi Lodo non centra..” “Cosa dovrei capire?” Domanda Jorge, stufo di quelle continue domande. “Ancora non l’hai capito? Penso che l’abbiano capito tutti, ma sono stati zitti per non sconvolgere tutto! Io non amo Peter! Non l’ho mai amato! Amo te, si, amo te, mio caro Jorge Blanco! E non posso dire la verità, non posso stare con te, e soprattutto non posso farci niente..capisci ora?” il ragazzo sentendo quelle parole, le prende il viso fra le sue mani e la bacia. Il messicano si stacca un secondo. “Comunque, ero venuto a dirti che ti amo!” detto questo riprende a baciarla.
Xabiani ha trascinato Lodovica nello stanzino delle scope e chiude la porta a chiave.
“Guarda che me ne stavo andando, facevi senza trascinarmi via! Cosa ti è preso? E poi perché siamo qui? E perché hai chiuso la porta a chiave?” chiede l’italiana piuttosto alterata. “Quanto parli!” dice il ragazzo ridendo e poi baciandola con passione.
Il bacio che si erano dati in scena lo aveva rapito. Gli era piaciuto così tanto che ne voleva assaporare ancora un po’. E a quanto pare la stessa cosa vale per Lodovica, visto che invece di staccarsi e dare uno schiaffo al ragazzo, risponde con più foga a quel bacio.
Infondo, sia Jorge e Tini, che Xabiani e Lodovica, si sono sempre piaciuti. E adesso cosa succederà? Lasceranno i loro rispettivi fidanzati e staranno insieme o sarà, per entrambe le coppie, solamente un bacio di addio? Penso che questa, sia tutta un’altra storia.
 
Hola! :D
Mamma quanto tempo! Ma sono tornata! :'D
Non so se avete notato ma ho cancellato "Alcancemos las estrellas", non sapevo più come andare avanti! PERDONATEMI!
Tornando a noi...è da un po' che volevo "mettere su carta bianca" quest'idea che mi ronzava in testa, così, oggi dopo aver studiato, mi sono messa a scriverla! Adesso sta a voi giudicare! :'D
Visto il finale un po' in sospeso...volevo sapere da voi se dovrei continuare la storia o lasciarla così..
Aspetto la vostra recensione e il vostro consiglio! Besos! :'D

P.s. Ho riletto di fretta, perdonatemi se ci sono degli errori! :)
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Lady Mirai