Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Emilythewriter    04/03/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se due adolescenti si facessero travolgere dalla passione? Per esempio come Gioia e Cla due sedicenni che si ritrovano ad affrontare una situazione più grande di loro.All'inizio tutto sembra un errore ma alla fine si rivela una benedizione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con le mani che tremavano presi in mano quella piccola scatola,la guardai per qualche minuto,poi l'apri e presi il test. Ero terrorizzata avevo mille pensieri per la testa.Trovai un po di coraggio dalla parte più remota del mio corpo e feci quello che dovevo fare.Ora dovevo aspettare l'esito bastavano due minuti,due minuti interminabili .Chiusi gli occhi non volevo guardare speravo solo che i miei sospetti fossero infondati.Di nuovo mi feci coraggio aprì gli occhi presi il test tra le mani ...Il cuore si fermò era positivo questo voleva dire che ero incinta.Come poteva essere possibile?! Io e Cla non avevamo avuto un rapporto vero e proprio eppure io ero incinta .Avevamo sfidato la sorte e questa ci si era rivoltata contro.Non potevo ancora crederci io ero incinta,come avrei fatto a portare avanti la gravidanza a soli 16 anni? Come l'avrei detto ai miei genitori? E soprattutto come avrei fatto a crescere un Bambino se io ero ancora una bambina?. Ero entrata nel pallone,ero confusa,spaventat mi chiedevo se Cla sarebbe rimasto al mio fianco o se sarebbe scappato via .In un attimo avevo gettato la mia vita nel bidone dell'immondizia,pff in un attimo tutti i miei sogni spariti,scomparsi. Appoggiai le mani sul bordo del lavello mi guardai allo specchio ero pallida e i miei occhi si stavano riempiendo di lacrime,scoppiai a piangere.Qualcuno bussò alla porta "va tutto bene amore?" -"tutto bene mamma" risposi cercando di nascondere la voce rotta dal pianto.Sentì i passi di mia madre allontanarsi,stava andando via così cercai di ricompormi,presi il test e uscì dal bagno facendo finta di nulla.Il pomeriggio fu lungo e interminabile rimasi tutto il tempo sul divano a pensare.Quando arrivo ora di cena ci riunimmo tutti a tavola ma io non toccai cibo e non spiccicai parola l'unica cosa che dissi fu:"scusate non ho fame" mi alzai da tavola e andai a chiudere nella mia camera. Stesa sul letto cominciai ad accarezzare la pancia,dentro di me c'era una piccola creatura che stava crescendo.Quella creatura era un errore, era un fottutissimo errore ,un errore che avrebbe rovinato tutta la mia vita.Con mille pensieri per la testa mi addormentai .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emilythewriter