Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyara_wisteria01    04/03/2014    1 recensioni
Mentre Antonio è segregato nel suo studio, Lovino prepara dolci... E ricordiamo che Antonio adora i dolci!
Dedicata alla plè del mio Kenneth, hai reso Luciano il 2p!Italia più felice di facebook, tesoro~
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato alla Love del mio Luciano.

Antonio, dalla porta aperta del suo studio, dove stava compilando noiose scartoffie, sentì arrivare un lieve profumo di cioccolato. Guidato dal suo naso e dalla sua tipica voglia di non fare niente, tipica, lo spagnolo si diresse in cucina, trovandoci Romano avviluppato dentro un maglione troppo grande, intento a cucinare.
In punta di piedi, come un gatto, si avvicinò all’italiano per ghermirlo da dietro in un tenero abbraccio.
<< Ehy, Lovi. >>  Gli soffiò all’orecchio. Il moretto sobbalzò, trattenendo un’imprecazione fra i denti. << Che fai? >> Continuò lo spagnolo, prendendo col dito un po’ della crema che l’altro stava mescolando e assaggiandola. Il sapore forte dell’alcol e quello inebriante del cioccolato fondente gli permearono la bocca.
<< Sanguinaccio. >> Mormorò Lovino, scostando la mano dello spagnolo dalla ciotola. << E piantala, coglione! >> Urlò quasi vedendo lo spagnolo prendere un’altra ditata abbondante del cioccolato.
<< Non posso, Lovi, è così buono. >> Rise lo spagnolo. Prese un altro po’ di crema sul dito e lo passò sul naso di Romano, che arrossì furiosamente.
<< T-TU… BRUTTO CO- >> L’italiano si interruppe quando Antonio gli passò accanto per leccargli via dal naso la crema. << E poi ti rende ancora più dolce~ >> Rise prendendo una chiacchiera dalla ciotola sul tavolo e poi correndo a nascondersi nel suo studio, inseguito da un Romano urlante e imbarazzatissimo.
 
 
 
Ivy-chan’s corner
Salve a tutti! Buon Martedì Grasso! Questa… cosa è scritta proprio in onore della nostra bella festa. Sì, è vero, io sto qui come una nerd mentre fuori sfilano i carri allegorici, ma questa è un’altra storia.
Ok, mi dileguo, recensite se vi va!
 
se non volete che Russia venga da voi durante la notte…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kyara_wisteria01