Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: ZivaDDavid    04/03/2014    8 recensioni
E se Tony avesse degli zii italiani? E se andassero a trovarlo lì in America?
Tanto Tiva, e umorismo!
Una vera storia da Tiva life... Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Anthony DiNozzo Senior, Ziva David
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera!!!!!!! 
Eccoci qua per l'ultimo capitolo bomba! Sono stata felicissima di scrivere questa storia, sia perchè parla dei mie adorati personaggi preferiti sia perchè ho sentito il vostro appoggio di lettori e recensori continuamente ed è stato fondamentale! Quindi grazie a tutti coloro che hanno letto, recensito, messo la storia fra le preferite e da seguire! GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!
Preferita da : 
1 - 
angeca 
2 - Antney 
3 - francy whincester 99 
4 - 
frencia92
5 - la piccola fenice Felpata 
6 - Lovatic_Tiva 
7 - Tiva91 
8 - Ziva4ever 
Ricordata da :
1 - ginny1063
Seguita da :
1 - angeca 
2 - Bakyta12 
3 - carlie_smile 
4 - gaia1986
5 - Magulina
6 - Tiva91

E dopo questo lunghissimo preambolo vi lascio alla storia!

BUONA LETTURA!








Nel frattempo a casa, Ziva parlava con Giulia.
-Bella imboscata che mi hai teso con Senior! – disse Ziva seria e Giulia si preoccupò
-Emh…Ziva ….io l’ho fatto perché lo zio voleva parlarti senza Tony…non la vedere male…non te la prendere…io…
-Giulia! Non ti preoccupare! Stavo scherzando…anzi devo dirti grazie…grazie davvero!
-Ciò significa che con Tony avete sistemato tutto? Vi siete chiariti?
-Era così evidente che qualcosa non andava?!?!
-Non vi parlavate…non vi guardavate soprattutto!
-Si abbiamo sistemato tutto… Giulia ….io volevo dirti che…bhè… - per Ziva non era facile parlare dei propri sentimenti, era stato difficile perfino con Tony.
-Volevo dirti ancora una volta grazie. In meno di 3 giorni ho stretto così tanto con te… ti ho raccontato tantissime cose, siamo entrate molto in confidenza e mi succede raramente. A parte Abby, l’unica persona nella mia vita con cui avevo questo rapporto era mia sorella…
-Ziva, io sono così felice che Tony ti abbia incontrata… non ti avrei mai conosciuta sennò!
-Ah ah ah certo ora il merito è di Tony!
-Nono, in effetti ha fatto tutto il destino! Ahhhh mi viene in mente quella frase di un film…aspetta fammi pensare…ah si : Si dice vi siano vite unite fra loro nel tempo, legate da un'antica chiamata, che riecheggia nelle Ere Prince of Persia, film del 2010 diretto da Newell…
-Ah ah sei decisamente cugina di Tony!!!
-Ma non riuscirò mai a prendere il suo posto…lui li conosce davvero tutti i film…pazzesco… in ogni caso questa frase sembra quasi scritta per voi…
 
 
Nel frattempo Senior, dopo che Tony fu uscito con Abby e Tim, rientrò in casa e salì in una delle stanze da letto…
-Scusami tanto ma ho dovuto chiudere… erano tornati Tony e Ziva… A proposito…aveva ragione… sono arrivati anche Abby e Timothy. Come lo sapeva?!
-Non gliel’hanno mai detto?! Io so sempre tutto… - disse una voce tenebrosa dall’altro lato del telefono.
-La strada l’ha segnata?
-Sisi dopo pranzo partirò… il piano resta come avevamo concordato…chiaro Signor DiNozzo?!
-Certo Gibbs!
-Perfetto… allora a dopo! E non si lasci scappare niente!
-No Signore no! – e Gibbs chiuse la chiamata… quei due avevano proprio progettato tutto…Mascalzoni !
 
 
Dopo un’oretta circa, mentre tutti gli altri erano già in sala da pranzo, arrivarono Tony, con Abby e Tim.
-Oh ce l’avete fatta finalmente! – disse Senior
-Sisi c’era solo un po’ di traffico…
-Forza venite a tavola. Stavamo aspettando solo voi…- e presero i posti liberi che avevano lasciato per loro tre vicino a Ziva.
Tony per tutto il pranzo non riuscì a stare tranquillo, era agitato. Non aveva neanche mangiato granchè. E Ziva se ne accorse. Era davvero raro che Tony non avesse fame… :
-Tutto bene Tony?
-Sisi certo…ho…solo… - e gli arrivò un calcio da Abby! Almeno un po’ di creatività DiNozzo… pensò Abby
-Che hai Tony? – richiese Ziva ora preoccupata
-Niente davvero…forse ho preso troppo sole…
-Ah ah questa è bella…vabbè quando restiamo soli ti conviene dirmi tutto – e Ziva tornò a parlare con alcune zie di Tony, facendo prima un sorrisetto malvagio a quest’ultimo, che intimorito si girò verso i suoi due amici…
-Non ce la farò mai … non riuscirò ad aspettare… e poi mi convincerà sicuramente a dirle tutto…- disse il povero Tony bisbigliando
-Eh certo! Tu non riesci neppure a dire una piccola bugia…e  poi stai calmo…non ti stanno mica mettendo sulla ghigliottina!
-Dov’è finito l’agente superspeciale DiNozzo?! Quello che non ha paura di nessuno e niente? Ahah – disse il Pivello sapendo che Tony gliel’avrebbe fatta pagare per questa insinuazione.
-Lo sooooooo! – disse Tony esasperato…- lo so…ma sono nervoso ok? E’ normale… un giorno lo capirete anche voi…
-Anche noi? – quasi urlò Tim
-Noi che c’entriamo? – disse pure Abby
-Eh eh… vedrete…vedrete…
-Tony smettila di delirare…torna in te…dicevamo che devi respirare  aspettare fino a stasera… sono solo… aspetta… - e controllò l’orario dall’orologio di McGee – 6/7 ore. Ce la devi fare assolutamente! Ti aiuteremo noi… cercheremo di distrarre Ziva.
 
E così fecero per tutto il pomeriggio… Ziva si stava un po’ alterando per il comportamento dei suoi amici. Non gli avevano lasciato molto tempo con Tony. E lei non ne voleva più sprecare senza di lui… quando finalmente raggiunse Tony, Asunciòn chiamò tutti per la cena!
- l’hai scampata di nuovo…ma tanto stanotte saremo soli!
- e meno male! – aggiunse Tony
 
Una volta che furono tutti a tavola di nuovo, Tony iniziò a sudare freddo… Guardò Abby e il Pivello che gli fecero cenno con la testa.
Il grande momento era arrivato.
Si alzò e iniziò a parlare, e il silenzio calò sulla stanza :
-bene prima di fare il brindisi vorrei dire una cosa… - e si girò a guardare Ziva ma non si accorse che Asunciòn aprì la porta di casa. Un uomo si avvicinò alla sala da pranzo ma restò fuori. Voleva godersi proprio la scena…
-Zee ci conosciamo da tanti anni…siamo stati colleghi, amici, migliori amici… ma non riuscivamo ad andare oltre. Chissà cosa ci bloccava…bhè forse le regole del capo… Non avevo capito quanto fossi importante per me fin quando non te ne andasti. Quel periodo per me fu terribile…non credevo di poter dipendere così tanto da un’altra persona. Mi mancava tutto di te…mi mancavano le nostre battute, i nostri sguardi, i nostri litigi.
      Mi mancava guardare i tuoi capelli, le tue espressioni quando ti spiego modi di dire che non   capisci.
      Sentì una parte di me andarsene. Ad un certo punto capì che se non potevo riaverti con me, avrei dovuto evitare questa sofferenza a qualcun altro.
     E invece eri là… dall’altra parte del mondo…in attesa…
… non ero mai stato tanto felice di vederti. Di ritrovarti.
      Ecco perché Ziva io… - e si mise in ginocchio, sotto lo sguardo sgranato di Ziva e gli “Ohhhh” di tutto il resto della famiglia. Perfino Senior non si aspettava proprio un gesto del genere da suo figlio. Giulia, che era seduta alla sinistra di Ziva, le diede un piccolo spintone che la fece alzare.
-Ziva David, mi renderesti l’uomo più felice del mondo diventando mia moglie? – e aprì la scatolina… Se prima Ziva era sotto shock, ora era proprio in debito d’ossigeno. Non sapeva che pensare, che fare, che dire. Lei addestrata ad ogni evenienza non era stata addestrata ad una proposta di matrimonio. Continuava a guardare l’anello e poi Tony. Tony e l’anello. L’anello e Tony. Fino a quando Abby, che era talmente eccitata da non riuscire a stare seduta ferma sulla sedia disse :
-Per l’amor del cielo Ziva rispondi!!!!
-Si… - le uscì in un sussurro.
-Si Anthony DiNozzo Senior… si voglio diventare tua moglie!!! – disse riprendendo coscienza di sé. Tony emozionato come mai in vita sua, le mise quel bellissimo anello al dito. Era perfetto per lei. E alzatosi in piedi si scambiarono un bacio da film. Abby e Giulia furono le prime che fecero partire l’applauso. E poi tutti andarono a fare gli auguri alla neo coppia…
La parte divertente fu quando l’uomo misterioso uscì dalla penombra dell’entrata e si diresse verso Tony e Ziva… non ci credevano: Era il capo!
-Mmm mi sa che dovrò rivedere la regola n°12 ! – e diede un leggero scappellotto ad entrambi.
-Boss… così piano? Mi aspettavo che …
-Cosa DiNozzo? Vuoi che continui?
-Nono! Scherzavo… - poi Gibbs si sporse verso Ziva e le diede un bacio sulla tempia..
-Non sei arrabbiato con noi?
-Dovrei?
-Bhè… tu hai sempre detto di non uscire mai con i colleghi e soprattutto di non sposarsi mai…
-Certo che l’ho detto! E per la maggior parte delle coppie questo vale. Ma non per voi due! Non siete una classica coppia…
-Grazie Gibbs – e stavolta Ziva lo abbracciò. Ma a Tony sorse un dubbio…..
-Capo ma tu come sapevi…cioè tu sai tutto lo so…peròòòò- poi senza continuare si girò a guardare suo padre che parlava con tutte le sorelle e i cognati e sorrideva verso di loro, aspettando di poterli abbracciare.
-Papà…- disse piano
-Si DiNozzo… tuo padre… mi ha fatto una chiamata strana un paio di settimane fa… vi somigliate molto e ti vuole tanto bene! Andate da lui adesso!
-Gibbssssssssssssssssssss – urlò Abby mentre la coppietta si dirigeva verso Senior
 
 
-Papà… grazie!
-Junior… non dirlo neanche per scherzo! Grazie a te! Sei un figlio meraviglioso… lo so di non essere stato un padre modello, ma ci sto provando.
-Lo so papà…lo vedo!
-Ohhh vieni qua Ziva!!!
-Senior! – e si abbracciarono – grazie per la chiacchierata di oggi! Tutto questo è anche merito tuo!
-Ne sono felice! E adesso un brindisi : alle tutte le coppie della famiglia e ai nuovi fidanzati, mio figlio Tony e Ziva! 
 

-Meno male che doveva essere una missione sottocopertura – disse Tony all’orecchio di Ziva dopo cena, tornando in camera
-Direi che è andata piuttosto bene no?! La missione è compiuta…
-Oh certo…anche con risvolti interessanti… - e chiusa la porta dietro di loro ricominciarono a baciarsi. Non dolcemente. La passione dentro di loro stava scoppiando. Tony le baciava il collo, mentre Ziva gli levava la polo.
Sempre continuando a baciarla, le sfilò il vestito e restando anche lui in intimo, la spinse delicatamente verso il letto.
Prima di ribaciarla si fermò a guardarla. Quanto era bella, pensò l’agente super speciale.
-Ti amo – le disse, soffiandoglielo tra le labbra
-Ti amo anche io – e lei appoggiò delicatamente le sue labbra su quelle di Tony, riprendendo da dove avevano lasciato.






 

Allora : Vi è piaciuto questo capitolo???

MI sto davvero emozionando a rendere la storia conclusa! Siete stati tutti meravigliosi a leggere, recensire e appoggiarmi!
Grazie ( non finirò mai di dirvelo! )
Dato che anche questa è finita....aspetto le vostre innumerevoli recensioni! Potete anche seccarvi che l'ho finita ahahah ne avreste tutte le ragioni, ma prometto che scriverò il continuo!
Questo però solo dopo aver finito tutte le altre mie storie ancora incomplete che consiglio a tutti di leggere!!!
Continuate a servirmi!
Baci, Zivadavi
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: ZivaDDavid