Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: littlevampire    26/06/2008    3 recensioni
Quante volte ascoltando le parole una canzone abbiamo fatto nostro il suo significato?Questa è una raccolta..in cui le canzoni esprimono diversi sentimenti...spero vi piaccia!Mi raccomando commentate!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apologize

I'm holding on your rope,
Got me ten feet off the ground

Sono appeso alla tua corda
mi tieni sospeso a tre metri dal suolo

La mia felicità è in mano tua, come il mio cuore. Entrambi lo sono stati per tutto il tempo che siamo stati insieme. Mi sento come sul filo del rasoio. Come appeso ad una corda. E tu sei la fautrice del mio destino.
Cos´è successo? Cosa si è spezzato in te amore mio?

I'm hearing what you say
but I just can't make a sound

sto ascoltando quello che dici
ma non riesco ad emettere alcun suono

Ascolto la tua voce. La tua splendida voce che ha accompagnato le mie giornate, le ore interminabili al telefono a parlare di futilità. Perché quando si è innamorati si parla di qualunque cose pur di sentirsi vicini. Quella voce che sussurrava dolci parole d´amore al mio orecchio, che mi ha fatto ridere, sognare. Ora non riesco a sentire ciò che mi stai dicendo. Non riesco a parlarti.
Cosa si è rotto amore mio?

You tell me that you need me
Then you go and cut me down,

dici che hai bisogno di me
poi vai via e mi stronchi

Ricordo i momenti passati con te. Il nostro primo sguardo. Il nostro primo bacio sotto casa tua. La prima volta che abbiamo fatto l´amore insieme. Ricordo le tue parole, le espressioni del tuo viso, i tuoi gesti. Mi dicevi che ero l´unico per te e io ero il ragazzo più felice del mondo. Ora sei qui davanti a me e mi stai dicendo di aver bisogno di me come quel giorno di un mese fa. Ti avevo creduto e poi come niente sei sparita  e mi hai lasciato morire. Ora scusa ma non riesco più a crederti e questo mi distrugge l´anima.
Cosa si è rotto amore mio?

but wait… You tell me that you're sorry
Didn't think I'd turn around, and say...

ma aspetta... dici che ti dispiace
non pensavi che mi sarei girato e avrei detto..

Non posso più sentirti dire questo. Non posso più ascoltare queste dolorose parole uscire dalla tua bocca. Quella bocca che ho assaporato per ore e ore. Giorni e giorni. Sei dispiaciuta. Ma credimi amore mio, io lo sono di più.
Me ne devo andare da questa stanza. I muri e il soffitto mi sembra che vogliano soffocarmi. Mi dirigo verso la porta ma tu mi afferri per un braccio e mi fermi. Inizi a piangere, a urlare che ti dispiace e che mi ami. Ma come posso crederti? Io non posso che girarmi verso di te e porre fine alla mia vita con te.
Cosa si è rotto amore mio?
.
It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late

che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi

È troppo tardi per chiedere scusa amore mio. Il mio cuore, il mio corpo e la mia anima non sono più in grado di patire altra sofferenza. Devi lasciarmi andare come io devo lasciare andare via te. Ci stiamo auto distruggendo tesoro. Non posso restare ad asciugare le tue lacrime questa volta. Non posso confortarti tra le mie braccia.
Cosa si è rotto amore mio?

I’d take another chance, take a fall
Take a shot for you

ti darei un’altra possibilità, cadrei, prenderei colpi per te

Se dovessi ascoltare ciò che provo per te, i sentimenti di darei infinite possibilità. Cadrei con te e risalirei trascinandoti verso la luce. Verso il nostro paradiso. Farei di tutto per te. Qualunque cosa pur di renderti felice. Farei tutto questo se avessi la certezza che potrebbe ritornare tutto come prima. Ma non ce l´ho. Mi hai distrutto troppe volte. Non ho la forza di riportare entrambi in superficie amore.
Cosa si è rotto amore mio?

And I need you like a heart needs a beat
But it's nothing new

e ho bisogno di te come un cuore ha bisogno di battere
ma questo non è niente di nuovo

Tu eri tutto. Eri colei a cui avevo destinato la mia vita, il mio essere, il mio cuore. E come questo organo indispensabile ha bisogno di battiti per vivere io avevo bisogno di te. Tu splendida creatura eri la mia forza per andare avanti. Ma ora il mio cuore non batte più. Non vedo più la luce amore. Non vedo più te.
Cosa si è rotto amore mio?

I loved you with a fire red-
Now it's turning blue, and you say...

ti amavo con una passione rossa,
ma ora è diventata blu, e tu hai chiesto

La passione del mio amore per te invadeva la mie vene mischiandosi con il mio sangue. Un fiume in piena che correva veloce superando ogni ostacolo. Ora di questa passione mi rimane solo un dolce ricordo. Il profumo nostalgico dei fiori che sbocciano in primavera in una giornata invernale. Mi sento vuoto. Dentro di me non scorre più niente. Vivo di ricordi anche se non dovrei. Anche se è sbagliato.
Cosa si È rotto amore mio?

"Sorry" like the angel heaven let me think was you
But I'm afraid...

scusa come un angelo,
nonostante il cielo non sia adatto a te
ma ho paura che sia

Continua la tua voce a chiedermi scusa. A supplicarmi. Ma non posso ascoltarla. Tu angelo caduto dal cielo poiché esso non era adatto per te. Sei venuta nell´inferno da me. Ma ora è troppo tardi. Abbiamo arso tra le fiamme, abbiamo consumato il nostro amore fino a ridurlo a cenere. Non posso più ascoltare le tue ragioni, la tua voce.
Cosa si è rotto amore mio?

It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late

troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per scusarsi , è troppo tardi

Il tempo fra noi è volato. Ora È troppo tardi per tornare indietro. È troppo tardi per ricominciare.
Cosa si è rotto amore mio?

It's too late to apologize, it's too late
I said it's too late to apologize, it's too late
It's too late to apologize, yeah
I said it's too late to apologize, yeah-

è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per chiedere scusa, è troppo tardi
ho detto che è troppo tardi per chiedere scusa
ho detto che è troppo tardi per chiedere scusa

Mi volto verso la porta e comincio a camminare. Mi allontano sempre di più da te. Non sento i tuoi singhiozzi e le tue urla. Continuo a camminare mentre le lacrime incominciano a cadere dai miei occhi.
Cosa si è rotto amore mio?

I’m holding on your rope, got me ten feet off the ground…

sono appeso alla tua corda
mi tieni sospeso a tre metri dal suolo…

Chiudo la porta dietro di me lasciando ciò che ero. Lasciando ciò che era la mia vita.
Sono ancora sospeso ma un giorno, forse, ritornerò a terra come te amore mio. Ritorneremo a vedere la luce.















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: littlevampire