Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kiko90    04/03/2014    6 recensioni
Nella vita è importante realizzare i propri sogni, ma è ancora più importante avere qualcuno con cui condividerli.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO




Urla di gioia si diffondevano, armoniose, su una piccola isola del nuovo mondo.
La ciurma di cappello di paglia era sbarcata quella mattina su Dream Island e, proprio lì, per uno di loro era giunto il momento di realizzare il proprio sogno.
Fino a qualche secondo prima, il solo rumore che si poteva udire sull’isola, erano le spade che cozzavano violente tra loro accompagnate dai ringhi sommessi dei due contendenti. Adesso, dopo aver scagliato l’ultimo e letale fendente, il caos gioioso di una stramba famiglia aveva preso il sopravvento su quel silenzioso scontro.

Ce l’aveva fatta, Zoro, aveva raggiunto il suo obiettivo, realizzato il suo sogno.
Con il suo unico occhio color pece, stanco e appannato dal sudore, osservava il suo avversario, a terra; lo stesso che anni prima lo aveva battuto davanti al Baratie infliggendogli una dura lezione e una profonda cicatrice.
Lo stesso che lo aveva allenato per due anni impartendogli i suoi segreti, ma si sa, l’allievo supera sempre il maestro, e così era successo.

Con il respiro accelerato per lo sforzo, Zoro guardava il corpo insanguinato davanti a se. Con un dito si sfiorò la cicatrice che gli segnava il petto, pensando che ora, la stessa cicatrice, anche se più profonda e letale, sorgeva sulla pelle toracica di colui che era stato il migliore, il suo “maestro”… Drakul Mihawk.

Alzò l’occhio sano al cielo, dove la sua migliore amica sicuramente lo stava osservando ed era felice, insieme a lui, che avesse mantenuto la promessa; promessa troppo grande per due bambini, ma non impossibile.

Passi veloci e urla di gioia si ergevano dietro di lui.
Ecco i suoi compagni, la sua famiglia, che in silenzio avevano assistito allo scontro tenendo il fiato sospeso quando la spada avversaria si avvicinava troppo al corpo del loro nakama e, sorridendo quando Zoro schivava il colpo con precisione e astuzia.
Alla fine dello scontro i nervi si erano finalmente sciolti, la tensione palpabile di qualche minuto prima aveva ceduto il passo alla felicità più assoluta.

-Zoroooooo!- un urlo più forte, seguito da un paio di braccia gommose, presero alla sprovvista il vincitore, scaraventandolo verso il capitano gommoso.

-Rufy mollami idiota!- sbuffò dandogli un pugno in testa.

-Ce l’hai fatta!- disse Rufy al settimo cielo.

-Avevi qualche dubbio capitano?- disse lo spadaccino, ghignando.

-Mai!- rispose sincero, il moro.

Era felice Zoro, finalmente aveva tutto ciò che un uomo poteva desiderare, degli amici, il suo grande sogno finalmente realizzato e…

SDENG

Un sonoro pugno si posizionò sul suo cranio verde.

-Ahia!- disse il samurai girandosi imbufalito.

Il suo occhio si scontrò con quelli caramello della cartografa che, mani sui fianchi e gambe leggermente divaricate, lo guardava sorridendo.

-Mi hai fatto stare in pena buzzurro!- disse prima di avvicinarsi all’uomo e baciarlo con passione.

Sì, Zoro aveva realizzato il suo sogno, ma ciò che contava di più era la sua famiglia, i suoi amici, la sua mocciosa.









ANGOLO AUTRICE:

Salve genteee!
Eccoci giunti alla fine di questa piccola flash, spero che vi sia piaciuta. Non c’è molto da dire su questa fic, Zoro finalmente ha raggiunto il suo obiettivo, ha realizzato il suo grande sogno, battere Mihawk e diventare il nuovo spadaccino più forte del mondo! Perché lui ci riuscirà! Ovviamente non poteva mancare un piccolo accenno Zonami!
Spero abbiate gradito!
Con questo è tutto fatemi sapere cosa ne pensate, ovviamente anche le critiche sono accettate!
Un bacione grande! Kiko90


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kiko90