Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragasi    04/03/2014    3 recensioni
Non si può mai sapere cosa la vita ti riserverà e io non avrei mai immaginato di diventare un pirata sotto il comando del più stravagante Capitano che abbia mai solcato i sette mari.
La lealtà di Gibbs verso Jack Sparrow, il suo Capitano
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Sparrow, Joshamee Gibbs
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cielo è già chiaro, ma ancora una stella brilla solitaria in quell’oceano azzurro, e io sono sul ponte a osservare le magnifiche vele nere della Perla stagliarsi contro il cielo.
Come ci sono finito su questa nave? Io, Joshamee Gibbs, una volta uomo della Regina e ora il Primo Ufficiale della Perla Nera, di Capitan Jack Sparrow.
Non si può mai sapere cosa la vita ti riserverà e io non avrei mai immaginato di diventare un pirata sotto il comando del più stravagante Capitano che abbia mai solcato i sette mari.
Da quando ho iniziato a seguirlo non l’ho mai tradito, sempre ai suoi ordini, anche quando la Perla non era più sua.
Non so perché l’ho scelto come mio Capitano, forse perché non è il solito pirata malvagio e senza scrupoli, ma perché è un Capitano geniale con cui non ci si può certo annoiare… insomma siamo andati oltre i confini del mondo nello Scrigno di Davy Jones, e prima di quello abbiamo combattuto contro il Kraken, trovato il cuore di Davy Jones, anche se in effetti l’abbiamo perso subito, e combattuto contro una ciurma di non morti, che per altro era la vecchia ciurma di Jack… e anche finiti in mano a dei cannibali se proprio vogliamo essere precisi.
Jack è un uomo che merita rispetto, un uomo che merita di essere chiamato Capitano, ma il destino gli è andato contro.
Una cosa però nel mio destino è certa: seguirò Jack ovunque lo porterà il mare, ovunque lui vorrà condurre la Perla Nera io sarò al suo fianco, al fianco del mio Capitano.




Piccolo angolino di Dragasi

Buonsalve a tutti! Allora spero che la mia prima fanfic su "Pirati dei Caraibi" vi sia piaciuta, è spuntata dopo che ho passato due giorni a casa della mia migliore amica a vedere tutti e quattro i film.
Personalmente adoro il personaggio di Gibbs, insomma è il Primo Ufficiale perfetto per Jack, abbastanza pazzo da seguirlo sempre e comunque. 
Non saprei che altro dire, quindi vi lascio. Spero che abbiate voglia di farmi sapere che ne pensate di questa breve flashfic. Grazie a tutti!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi