Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: themarauders1816    04/03/2014    1 recensioni
(Settimo libro)
Voldemort è salito al potere, ora tutti gli infedeli verranno uccisi. Ma poiché per costruire un'organizzazione ferrea basata sulla fedeltà dei sudditi bisogna iniziare eliminando le pecche più evidenti, Mangiamorte come Igor Karkaroff verranno puniti.
Questa storia narra in 102 parole la latitanza di Karkaroff lontano dai seguaci del Signore Oscuro e la sua futura morte, per mano di essi.
Questa fanfiction è dedicata a WildBlood (lory 402), rimettiti presto WB!
Genere: Angst, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Igor Karkaroff, Mangiamorte
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è dedicata a WildBlood (lory402). RImettiti presto WB!

Scare

L’uomo era rincantucciato in un angolo della grotta cupa.
Gocce di pioggia colavano dal soffitto corroso nella pietra.
Sentiva la loro ira, stavano arrivando.
L’ansia saliva in lui. La preoccupazione di morire per la prima volta lo assaliva.
Un colpo alla porta. Una voce aspra.
-Igor, apri. Sappiamo che sei lì dentro.
Una risata sadica. Un incantesimo, e la porta vola in aria.
 Karkaroff sembra emettere uno squittio spaventato, un attimo prima di essere sollevato in aria da un Anatema-Che-Uccide.
Un puzzo di alcool misto a cadavere invade la stanza. Un attimo dopo le figure sono sparite. Nell’aria aleggia aura di morte.


Drabble, 102 parole.

Fanfiction by CLAW.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: themarauders1816