Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Cecia chan    26/06/2008    0 recensioni
I maschi e le femmine.
Due universi opposti, così differenti l’uno dall’altro.
Gli uni semplici e forti, le altre complesse e fragili.
Due stili di vita. Due modi di vedere il mondo.
I ragazzi e le ragazze.
Due mondi divisi che tuttavia si intrecciano insieme.
Perché l’uno completa l’altro.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I maschi e le femmine.

Due universi opposti, così differenti l’uno dall’altro.

Gli uni semplici e forti, le altre complesse e fragili.

Due stili di vita. Due modi di vedere il mondo.

I ragazzi e le ragazze.

Due mondi divisi che tuttavia si intrecciano insieme.

Perché l’uno completa l’altro.

 

BoYs

I maschi sono degli esseri così strani...

Non credo che lo facciano apposta, oh no, sono semplicemente così di natura.

Naturalmente rincotti, superficiali, insensibili e dalle anime terribilmente semplici.

Eppure irresistibili.

 

A volte fanno delle affermazioni talmente fuori luogo che tu li guardi stupita e loro per tutta risposta ti dicono “Che c’è? Che ho detto?”oppure insistono addirittura nel loro discorso, ignari del fatto che tutti li osservano perplessi.

Altre volte ti incantano con complicate riflessioni sull’esistenzialismo o sull’integrazione sociale.

 

Se gli dai una palla da rincorrere, li farai felici.

Prova a parlargli dei tuoi problemi e si addormenteranno sulla tua spalla.

Infatti tutto ciò che non siano fie, calcio o musica lo trovano noioso.

Però, appena capiscono che tu effettivamente hai un problema, farebbero di tutto per aiutarti.

 

Sono capaci di dire le loro opinioni con una rozza sincerità.

E allo stesso tempo riescono ad accampare le più assurde scuse tipo “mi sembrava di conoscerla” quando li sgami che stavano guardando un'altra.

Non capiscono mai cosa pensi e cosa vorresti da loro.

Ma farebbero tutto  per te.

 

Ti adorano ma non ti capiscono.

E tu li adori ma non li capisci.

 

 

GiRls

Le ragazze sono esseri così strani...

Complicate, impenetrabili: i loro pensieri non sono unici e lineari, ma sono innumerevoli idee e sensazioni che si intrecciano le une con le altre fino a creare una massa impossibile da districare e decifrare.

Sanno essere carine e dolci, ma si arrabbiano da morire per piccole cose.

 

Sono bellissime, ma si credono mostri.

E più le dici che per te sono stupende, più vorrebbero che tu lo dicessi.

Sono fissate con la linea e la dieta, anche se tu continui a ripetere che le ragazze sono molto più attraenti con un po’ di carne addosso che sottoforma di scheletri ambulanti.

 

Sono capaci di parlare per ore di cose stupidissime tipo telenovelas, trucchi e vestiti.

Eppure a volte stanno in silenzio, senza nemmeno guardarti, e se provi a chiederle cosa c’è che non va, ti rispondono un laconico “niente”.

 

Si infuriano, piangono e minacciano di lasciarti.

Ma quelle minacce servono solo a dirti quanto ti desiderano vicino a loro.

 

Fanno le civette, escono con altri ragazzi e ti fanno ingelosire.

Ti stanno mettendo alla prova.

Non sopporterebbero che tu le lasciassi.

 

Ti adorano ma non ti capiscono.

E tu le adori anche se non le capisci.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Cecia chan